COLLEZIONE DI MIND_DOMAIN 2
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
COLLEZIONE DI MIND_DOMAIN 2
prima di tutto lascio il link al 3d principale della mia collezione:
https://bigjimforum.forumattivo.com/collezioni-f7/mya-collezione-t2333.htm
oggi, dopo circa 3 anni, ho riaperto lo scatolone col camper base per fare qualche foto decente
bellissimo, c'è anche il bollino col prezzo originale e anche la data di vendita..
https://bigjimforum.forumattivo.com/collezioni-f7/mya-collezione-t2333.htm
oggi, dopo circa 3 anni, ho riaperto lo scatolone col camper base per fare qualche foto decente
bellissimo, c'è anche il bollino col prezzo originale e anche la data di vendita..
Re: COLLEZIONE DI MIND_DOMAIN 2
update!oggi ho aperto un altro scatolone e sono usciti un po di action sets
WoW......Mind, ma quanti ne hai ancora di questi scatoloni da parire??????!!!!!!!!
Complimenti vivissimi!!!!!!!
Complimenti vivissimi!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
thanks Commando
eh mi sa che siamo alla fine della roba grossa...rimangono sparsi qualche set global command e la roulotte spy
eh mi sa che siamo alla fine della roba grossa...rimangono sparsi qualche set global command e la roulotte spy
dai, dai, non smettere di aprire!!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Complimenti MIND. Abbiamo lo stesso Camper Base. Quello del 1980 prima versione. Senti ma lo hai comprato adesso o ti proviene dallo Stargate?
Se tutto è come penso quel Camper con targhetta "MINALE" dovrebbe provenire dal distributore campano Minale Giocattoli che negli anni 80 era un grande distributore di giocattoli.
Se tutto è come penso quel Camper con targhetta "MINALE" dovrebbe provenire dal distributore campano Minale Giocattoli che negli anni 80 era un grande distributore di giocattoli.
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
oh, grazie, info utilissima
ho molti vecchi giocattoli con gli adesivi dei venditori dell'epoca, negozi ormai scomparsi..via via che li posto nei forum c'è sempre o quasi qualcuno che li riconosce.
ora sappiamo da dove proviene questo
ho molti vecchi giocattoli con gli adesivi dei venditori dell'epoca, negozi ormai scomparsi..via via che li posto nei forum c'è sempre o quasi qualcuno che li riconosce.
ora sappiamo da dove proviene questo
Capitan Harlock ha scritto:Complimenti MIND. Abbiamo lo stesso Camper Base. Quello del 1980 prima versione. Senti ma lo hai comprato adesso o ti proviene dallo Stargate?
az, guardando la foto col bollino di spedizione j3 si vede che questo box mi fu spedito proprio dalla Campania (Sapri)!
ps: parli di 'prima versione'; ce ne sono altre? come si riconoscono?
ps: parli di 'prima versione'; ce ne sono altre? come si riconoscono?
Mind è molto semplice. Tu hai la versione del 1980 distribuita a novembre 1980 ed è proprio il periodo (io lo comprai verso la prima metà di dicembre con enormi difficoltà di reperibilità perchè proprio a novembre ci fu il terremoto) in cui lo presi io. Quello che hai è la versione di colore azzurrino carico con codice art. 8220 (riscontrabile anche dai cataloghi italia) mentre successivamente è stato commercializzato il 5257 della serie SPY di colore blu scuro e con il tetto grigio. L'unica cosa che non ti so rispondere è l'allestimento interno se è uguale o meno.
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» COLLEZIONE DI bluesboy
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» COLLEZIONE DI bluesboy
» COLLEZIONE DI HOT ROD
Pagina 1 di 1