BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho ritrovato il mio Mego Batman!

3 partecipanti

Andare in basso

Ho ritrovato il mio Mego Batman! Empty Ho ritrovato il mio Mego Batman!

Messaggio  Danytrek Sab 11 Dic 2010 - 17:14

Grazie a voi, sono andato a vedere tra le mie "cianfrusaglie" e ho ritrovato il mio Mego!! (grazie a voi, perchè prima neanche sapevo cosa fosse) Certo manca il mantello, lo "stemma" Batman e la cinta, ma è quello originale di quand'ero piccolo. Ho cominciato da questo, poi venne Big Jim...

Ho ritrovato il mio Mego Batman! Dscn4414

Ho ritrovato il mio Mego Batman! Dscn4415

E' conservato veramente bene, però purtroppo è mancante di quelle cosa sopracitate :(
Danytrek
Danytrek
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1673

https://www.youtube.com/user/danytrek

Torna in alto Andare in basso

Ho ritrovato il mio Mego Batman! Empty Re: Ho ritrovato il mio Mego Batman!

Messaggio  fab jim Sab 11 Dic 2010 - 17:22

complimenti ........anche per i guanti in perfetto stato di conservazione....in genere si scollano molto facilmente .

se può esserti utile allego l'immagine del logo....così lo puoi stampare ....lo plastifichi e lo attacchi con un pò di biadesivo.....
[img]Ho ritrovato il mio Mego Batman! Logo_b10[/img]
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4448

Messaggio  Danytrek Sab 11 Dic 2010 - 17:47

Grazie!! Per i guanti che sono perfetti (sembrano nuovi) è perchè nn li ha mai indossati, perchè mi stavano sul cavolo ed erano difficili da mettere. Poi mi inventerò qualcosa per il mantello ok
Danytrek
Danytrek

Messaggio  fab jim Sab 11 Dic 2010 - 18:02

non credo che dovresti avere molti problemi per il mantello ......in merceria o in negozi di tessuti puoi trovare il colore desiderato .....in cotone....se in raso tipo fodere per abiti è meglio......in genere costano 9 euro al metro.....ma tu puoi prendere anche una striscia di 20/ 30 cm .... ti fai prima un modello in carta provandolo su batman ...lo correggi...lo ritagli....lo ripassi sulla stoffa aumentandolo di un 7/8 millimetri per la piegolina (per non far sfilacciare il raso) .....e il gioco è fatto. insomma con 2/3 euro e un pò di pazienza dovresti risolvere............
io ne stò vendendo uno di batman su GV ........qui puoi dare un occhiata al mantello.......il colore è più simile al cappuccio che non ai guanti o agli stivali.
[img]Ho ritrovato il mio Mego Batman! Hpim3310[/img]
fab jim
fab jim

Messaggio  Danytrek Sab 11 Dic 2010 - 18:07

Grazie del consiglio Wink
Danytrek
Danytrek

Messaggio  fab jim Sab 11 Dic 2010 - 18:10

anche tu sei un fan di Star Trek? .......io sfegatato......ma in particolare della serie classica........si possono inventare quello che vogliono.....ma il vecchio equipaggio con Kirk e Spock è insostituibile .......
fab jim
fab jim

Messaggio  Danytrek Sab 11 Dic 2010 - 18:12

Oh oh, mi sono accorto adesso di aver sbagliato sezione!! Scusatemi
Danytrek
Danytrek

Messaggio  Danytrek Sab 11 Dic 2010 - 18:19

fab jim ha scritto:anche tu sei un fan di Star Trek? .......io sfegatato......ma in particolare della serie classica........si possono inventare quello che vogliono.....ma il vecchio equipaggio con Kirk e Spock è insostituibile .......

Anch'io sono fan di Star Trek, la Classica è la classica, ma TNG secondo me è la migliore, ero socio dello Stic (dal 1996 al 2008) e fino ad un paio di anni fa ho partecipato a 12 Convention, dopodichè visto e considerato che stava diventando un pò troppo a scopo di lucro e le quote annuali stavano aumentando esponenzialmente, ho abbandonato, ma la passione resta sempre...
Danytrek
Danytrek

Messaggio  fab jim Sab 11 Dic 2010 - 18:37

beh....la serie anni 60 purtroppo aveva un budget di produzione molto basso......rivedere oggi quegli episodi con certi effetti speciali artigianali può far sorridere ....ma a livello di sceneggiature e di tematiche affrontate ,per non parlare del carisma di quegli attori ....hanno segnato davvero un epoca .......dopo la morte di Roddenberry anche la produzione cinematografica è calata di qualità ......(secondo me, ovviamente) .........."L'ira di Khan" lo vidi al cinema nel 1982 ......è il mio preferito ....il DVD lo consumato .....credo di doverlo ricomprare Very Happy
comunque li ho tutti in dvd .......l'ultimo (prima del remake) "La nemesi" non mi piace granchè.....credo che sia uno dei meno riusciti (sempre secondo me eh)
fab jim
fab jim

Messaggio  Danytrek Sab 11 Dic 2010 - 19:07

fab jim ha scritto:beh....la serie anni 60 purtroppo aveva un budget di produzione molto basso......rivedere oggi quegli episodi con certi effetti speciali artigianali può far sorridere ....ma a livello di sceneggiature e di tematiche affrontate ,per non parlare del carisma di quegli attori ....hanno segnato davvero un epoca .......dopo la morte di Roddenberry anche la produzione cinematografica è calata di qualità ......(secondo me, ovviamente) .........."L'ira di Khan" lo vidi al cinema nel 1982 ......è il mio preferito ....il DVD lo consumato .....credo di doverlo ricomprare Very Happy
comunque li ho tutti in dvd .......l'ultimo (prima del remake) "La nemesi" non mi piace granchè.....credo che sia uno dei meno riusciti (sempre secondo me eh)

Sono daccordo, anche se il migliore, per me, della CLA rimane "Rotta verso la Terra". Mentre per i film TNG "La Nemesi" una schifezza, mentre "Primo Contatto" il migliore
Danytrek
Danytrek

Messaggio  Ospite Sab 11 Dic 2010 - 21:46

fab jim ha scritto:anche tu sei un fan di Star Trek? .......io sfegatato......ma in particolare della serie classica........si possono inventare quello che vogliono.....ma il vecchio equipaggio con Kirk e Spock è insostituibile .......

straquoto in pieno..... e aggiungo .... IDEM per Star Wars ok

Ospite
Ospite

Messaggio  Danytrek Dom 12 Dic 2010 - 9:49

ZAGOR ha scritto:

straquoto in pieno..... e aggiungo .... IDEM per Star Wars ok

Diciamo tutto quello che è fantascienza, anche Battlestar Galactica non è poi tanto male, anzi...
Danytrek
Danytrek

Messaggio  Ospite Lun 13 Dic 2010 - 19:01

Trovi molti pezzi repro in USA se tu lo volessi completare senza diventare matto alla ricerca dei pezzi originali.
Visto che è il tuo personale io ci spenderei sopra per portarlo alle sue condizioni d'epoca ma, se vuoi la via più "semplice" è la seguente:
http://drmego.fatcow.com/store/page7.html
Guarda verso la fine pagina sotto Male Cape e trovi quello di Batman. Dr.Mego ha anche le repro degli adesivi e di tutto quello che serve per un ripristino completo. E' serio ed affidabile, diciamo il migliore nell'ambiente Mego.
Comunque strano che il tuo abbia il corpo della 2a serie con la testa della prima...

Ospite
Ospite

Messaggio  Danytrek Lun 13 Dic 2010 - 21:17

Ed_Straker ha scritto:Trovi molti pezzi repro in USA se tu lo volessi completare senza diventare matto alla ricerca dei pezzi originali.
Visto che è il tuo personale io ci spenderei sopra per portarlo alle sue condizioni d'epoca ma, se vuoi la via più "semplice" è la seguente:
http://drmego.fatcow.com/store/page7.html
Guarda verso la fine pagina sotto Male Cape e trovi quello di Batman. Dr.Mego ha anche le repro degli adesivi e di tutto quello che serve per un ripristino completo. E' serio ed affidabile, diciamo il migliore nell'ambiente Mego.
Comunque strano che il tuo abbia il corpo della 2a serie con la testa della prima...

Grazie! Per quanto ne so, riguardo corpo della seconda serie e testa della prima, boh i miei quando me lo fecero neanche sapevano che pupazzo fosse e d'altronde neanche io prima di conoscere voi, perciò credo che fosse cosi già nella confezione originale dell'epoca. Ne ho un altro, quello di spiderman, completo anche di vestito, ma senza testa chissà dove l'avrò buttata... :(
Danytrek
Danytrek

Messaggio  skyjacker Lun 13 Dic 2010 - 23:32

complimenti per il ritrovamento... ok
skyjacker
skyjacker

Numero di messaggi : 1676

Messaggio  Ospite Lun 13 Dic 2010 - 23:45

Aahahahha non è che facevi un po' di scambi teste??? Ho ritrovato il mio Mego Batman! 636996 Ho ritrovato il mio Mego Batman! 636996 Ho ritrovato il mio Mego Batman! 636996 Ho ritrovato il mio Mego Batman! 636996

Ospite
Ospite

Messaggio  Danytrek Mar 14 Dic 2010 - 15:16

Ed_Straker ha scritto:Aahahahha non è che facevi un po' di scambi teste??? Ho ritrovato il mio Mego Batman! 636996 Ho ritrovato il mio Mego Batman! 636996 Ho ritrovato il mio Mego Batman! 636996 Ho ritrovato il mio Mego Batman! 636996

Probabile, ma spiderman ha la testa rossa... Wink
Danytrek
Danytrek

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili