IRON JAW BOX
+14
shadow
MARCODC
Wild Bill
Dr.SEP
Faber
John Doe
goldrake1972
Agente Segreto
DAZE
Leon
Capitan Harlock
angelo
titi74
IRON JAW
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IRON JAW BOX
si....diciamo che me la cavicchio a dipingere .....ma...diciamo che se dipingessi delle tavole, le farei per farmi i box per pochissimi intimi.....ovvio che fabrizio sarebbe tra questi....ma poi non dovrebbe divulgarle:UNCINO:
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
a parte il box...ieri ho sentito Pietro, e mi ha detto che il progetto Iron Jaw è stato rallentato dagli impegni della vita, ma che è sempre vivo...in più mi ha ventilato il progetto mascella d'argento 800 (Ag)....
infatti un paio di edizioni fa del toyssimi, gli diedi una busta di argento riciclato da vecchie cornici.... anche qui però si tratterà di una tiratura limitata a pochissimi intimi.....
infatti un paio di edizioni fa del toyssimi, gli diedi una busta di argento riciclato da vecchie cornici.... anche qui però si tratterà di una tiratura limitata a pochissimi intimi.....
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
[quote="John Doe"]
infatti...solitamente.... ma la mattel , lo ha già fatto
Infatti ho detto "solitamente", graficamente e pubblicitariamente è considerato un errore. Che poi Mattel all'epoca non avesse troppa cura per queste cose è un dato di fatto, ma come altri anche oggi se per quello, ma dato che la scatola si sta studiando ora...
Double.Trouble ha scritto:Se volete un parere, concordo anch'io che la miglior grafica sia quella dell'amico Arkeod.
Però farei una modifica sostanziale: via la porta con il simbolo della radioattività e soprattutto nessuna porta molto scura o con breccia e colori molto luminosi come quella presente.
Ad esaltarsi deve essere la figura, non il contesto e quella porta è troppo "presente".
Se notate, il Prof. invece ha uno sfondo che alla fine volge tutto sul chiaro e la sua figura spicca davvero nitida.
Dovrebbe essere così anche per Iron soprattutto visto il fatto che l'outfit ed il personaggio risultano molto scuri.
Altra cosa che solitamente non si fa in grafica per scatolame di action figure, avere una parte che entri prepotentemente nella finestra ad altezza viso.
Il viso è una parte molto importante della action, solitamente si lascia libera anche nell'immediato intorno, mentre qui c'è il braccio alzato che prepotentemente entra nel campo visivo.
infatti...solitamente.... ma la mattel , lo ha già fatto
Infatti ho detto "solitamente", graficamente e pubblicitariamente è considerato un errore. Che poi Mattel all'epoca non avesse troppa cura per queste cose è un dato di fatto, ma come altri anche oggi se per quello, ma dato che la scatola si sta studiando ora...
si certo, studiandola oggi si potrebbe evitare l'invasione della grafica sulla vetrinetta, ma come dice shadow, la cosa dà movimento all'immagine e non mi dispiace troppo sinceramente... certo, non che debba coprire il viso o gran parte della vetrinetta...ma un minimo non guasta secondo me
poi sarà l'artista a scegliere...
poi sarà l'artista a scegliere...
shadow ha scritto:il braccio alzato, e' un alibi per rendere la finestra della scatola "attiva"...non un semplice riquadro trasparente, ma parte dell' azione.
visto che l'azione si svolge attorno a sto' benedetto castello, potrebbe essere che.....Obb (aiutato da boris)vuole violare la camera radioattiva all'interno appunto del medesimo...i nostri eroi lo circondano per beccarlo sul fatto, mentre iron jaw, per metà bionico.....quindi parzialmente immune a sostanze pericolose, fa il lavoro sporco.....
per quello che può valere la mia opinione io straquoto e gliela appoggio, figurativamente parlando, a Stefano!
Bella frate' !
alecri- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1048
alecri ha scritto:shadow ha scritto:il braccio alzato, e' un alibi per rendere la finestra della scatola "attiva"...non un semplice riquadro trasparente, ma parte dell' azione.
visto che l'azione si svolge attorno a sto' benedetto castello, potrebbe essere che.....Obb (aiutato da boris)vuole violare la camera radioattiva all'interno appunto del medesimo...i nostri eroi lo circondano per beccarlo sul fatto, mentre iron jaw, per metà bionico.....quindi parzialmente immune a sostanze pericolose, fa il lavoro sporco.....
per quello che può valere la mia opinione io straquoto e gliela appoggio, figurativamente parlando, a Stefano!
Bella frate' !
Ale sei un lecca(_!_) ...lo fai solo per accaparrarti una copia destinata ai pochi intimi
l'importante è non spingere.....
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
shadow ha scritto:l'importante è non spingere.....
la distanza di sicurezza è importante...
Fiiiiiiuuuuuuuu!
Visto che non cerco quella scatola, io direi allora di togliere la porta per il materiale radioattivo e la sostituirei con delle caldarroste!
Double.Trouble ha scritto:Visto che non cerco quella scatola, io direi allora di togliere la porta per il materiale radioattivo e la sostituirei con delle caldarroste!
hahahaha... IRON CHESTNUT....... CASTAGNA D'ACCIAIO
e quale ti piace DI BOX... ????
shadow ha scritto:si....diciamo che me la cavicchio a dipingere .....ma...diciamo che se dipingessi delle tavole, le farei per farmi i box per pochissimi intimi.....ovvio che fabrizio sarebbe tra questi....ma poi non dovrebbe divulgarle:UNCINO:
credo che Adriano si riferisse alle tavole fumettistiche non all'illustrazione del box
Io,producendo e vendendo i box repro , mi sono fatto carico di fare il box appunto per poterlo divulgare liberamente essendo di mia paternità , altrimenti avrei sfruttato quello già molto popolare di Arkeod , ma non posso farlo per gli stessi motivi ....a meno che non volessimo chiedere il suo consenso ed utilizzare la sua immagine ...in caso lui non fosse disposto a realizzarne per terzi .
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
molto giusto! oltre che un grande artista, sei kazzuto!
Abbravo!
Abbravo!
Sì.... non ci dimentichiamo che Fabrizio, fra le varie cose che fa, dipinge dei bellissimi quadri... ciò nonostante non è detto che altri possano cimentarsi..... padronissimi. ... io , se è quando lo farà, lo prenderò da lui.... senza offesa.... ma sono già cliente
John Doe ha scritto:Sì.... non ci dimentichiamo che Fabrizio, fra le varie cose che fa, dipinge dei bellissimi quadri... ciò nonostante non è detto che altri possano cimentarsi..... padronissimi. ... io , se è quando lo farà, lo prenderò da lui.... senza offesa.... ma sono già cliente
ti ringrazio Gianluca .
Dai ......il tempo c'è , ed anche Pietro è ancora al largo o per finire il suo prototipo di Iron jaw .......facciamo il tutto in modo in modo spontaneo e senza fozature ....e ci sarà qualche bella sorpresa.
per il fumettino da abbinare al box ....ben vengano idee , proproste e realizzazioni ....a questo punto direi anche più di una perchè no? ......poi si sceglie per il preferito.
io come già richiesto ....proverò a fare una mia versione di box Iron Jaw .......fermo restando che chi vuole proprio quello con l'immagine di Arkeod ,si può fare .....ma solo con la concessione dell'autore ......o meglio ...si può chiedere a lui se ne realizza proprio i box....o se in caso contrario volesse delle provvigioni sulla realizzazione di terzi basati sulla sua grafica.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
..ma qualche contatto su chi riproduce proprio il big jim Iron Jaw lo avete ???
by Go
by Go
Go Toki- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 36
Nessuno ?
by Go
by Go
Go Toki- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 36
Ci stiamo lavorando se così si può dire in TEAM?
Devi seguire il forum e vediamo cosa ne esce..................
Devi seguire il forum e vediamo cosa ne esce..................
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» PER IRON JAW
» BENVENUTO IRON JAW!!!!!!
» rifacimento iron jaw
» Electro Iron Jaw
» Iron Jaw - (Francesco73)
» BENVENUTO IRON JAW!!!!!!
» rifacimento iron jaw
» Electro Iron Jaw