BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DC DIRECT: Watchmen Rorschach

2 partecipanti

Andare in basso

DC DIRECT: Watchmen Rorschach Empty DC DIRECT: Watchmen Rorschach

Messaggio  Captain Atom Mer 6 Apr 2011 - 0:06

ciao a tutti
ecco a voi Rorshach direttamente dal Texas Smile
per chi non lo conoscesse, consiglio di leggere il fumetto o vedere il film di WATCHMEN, che ad oggi rimane l'unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo (che riflette il gusto medio dei lettori di fantascienza più appassionati) e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei "100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi".
La particolarità innovativa che differenzia principalmente Watchmen dai fumetti di genere che lo hanno preceduto, è quella di presentare i supereroi protagonisti più nell'aspetto umano e "quotidiano" che in quello straordinario e avventuroso, "decostruendo" l'archetipo del supereroe convenzionale.

DC DIRECT: Watchmen Rorschach Watchm10

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

DC DIRECT: Watchmen Rorschach Empty Re: DC DIRECT: Watchmen Rorschach

Messaggio  okyel Gio 7 Apr 2011 - 11:44

Giuliano fai la prova a togliere la maschera, io ho scoperto solo di recente che si poteva Smile
l'unico serio rammarico è che la hot toys abbia fatto solo il comico e spettro di seta, la dc direct invece ha fatto solo manhattan e rorshac (e non sono in scala). mi toccherà fare prima o poi un custom di gufo e ozy, li vorrei tutti in scala 1:6 e vicini per fare scena.
Capolavoro assoluto come graphic novel, ottima trasposizione cinematografica... peccato che da noi non sia arrivata la versione director's cut con scene aggiunte, in america c'è da un pezzo!
okyel
okyel
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 501
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

DC DIRECT: Watchmen Rorschach Empty Re: DC DIRECT: Watchmen Rorschach

Messaggio  Ospite Gio 7 Apr 2011 - 14:44

...non conosco affatto ne il Fumetto ne il Film, anche se mi sarebbe piaciuto andarlo a vedere, mia moglie mi ha fatto gentilmente capire che non era il caso... Smile Smile
Sembra veramente ben fatto... altezza 30 cm immagino...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DC DIRECT: Watchmen Rorschach Empty Re: DC DIRECT: Watchmen Rorschach

Messaggio  Captain Atom Ven 8 Apr 2011 - 1:27

daredavid ha scritto:...non conosco affatto ne il Fumetto ne il Film, anche se mi sarebbe piaciuto andarlo a vedere, mia moglie mi ha fatto gentilmente capire che non era il caso... Smile Smile
Sembra veramente ben fatto... altezza 30 cm immagino...

questo è 35 cm come i sideshow, un po più alto rispetto a quelli hot toys (30 cm), non capisco ancora perchè farli di altezze diverse Shocked

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

DC DIRECT: Watchmen Rorschach Empty Re: DC DIRECT: Watchmen Rorschach

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.