Eccomi!!!
+13
DAZE
Big Charlie
ROCKY
Leon
Alkor
Danytrek
hot rod
thoriron
skyjacker
dottorsteel
fab jim
actarus
MotherGoose
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi!!!
Ciao a tutti.
Ho scoperto il Forum un po' navigando in rete, un po' grazie a FabJim, che me ne parlò qualche tempo fa quando ci incontrammo a Pescara. Siamo abruzzesi tutti e due. Ho seguito il suo consiglio e mi sono iscritto al Forum. Aveva ragione: si incontrano belle persone qui.
Non posso definirmi un collezioista. Sarebbe troppo presuntuoso da parte mia! Sono un amatore di Big Jim e qualche anno fa ne ho comprato qualcuno, per fare compagnia a quelli miei vecchi, che mi accompagnano dalla fanciullezza (due Big Jim, un Big Jeff ed un Big Jack. Tutti più o meno rotti e riparati da me). Da allora, come capita e quando posso, ne compro qualcun'altro, cercando di ampliare la mia collezione e togliendomi lo sfizio di prendere qualche personaggio che da bambino non ho avuto, come per esempio il dottor Steel.
Ora scusatemi ma, come promesso a DareDavid e ad Avioflavio, vado al "mercatino"!!! Ogni promessa è debito!!!
Non voglio deludere nessuno!
Ho scoperto il Forum un po' navigando in rete, un po' grazie a FabJim, che me ne parlò qualche tempo fa quando ci incontrammo a Pescara. Siamo abruzzesi tutti e due. Ho seguito il suo consiglio e mi sono iscritto al Forum. Aveva ragione: si incontrano belle persone qui.
Non posso definirmi un collezioista. Sarebbe troppo presuntuoso da parte mia! Sono un amatore di Big Jim e qualche anno fa ne ho comprato qualcuno, per fare compagnia a quelli miei vecchi, che mi accompagnano dalla fanciullezza (due Big Jim, un Big Jeff ed un Big Jack. Tutti più o meno rotti e riparati da me). Da allora, come capita e quando posso, ne compro qualcun'altro, cercando di ampliare la mia collezione e togliendomi lo sfizio di prendere qualche personaggio che da bambino non ho avuto, come per esempio il dottor Steel.
Ora scusatemi ma, come promesso a DareDavid e ad Avioflavio, vado al "mercatino"!!! Ogni promessa è debito!!!
Non voglio deludere nessuno!
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
Re: Eccomi!!!
ciao ....Pietro (giusto?)
benvenuto nel forum
per ora hai pochi pezzi, ma stai tranquillo.... frequentando i disperati qui presenti .... anche tu imparerai a zoppicare .... nel senso che amplierai sicuramente la tua collezione.
quindi, riempi il conto paypal/postepay
aspettiamo con ansia di visionare i tuoi pezzi ..... e se per i prossimi acquisti hai qualche dubbio o bisogno di un consiglio..... noi siamo qui
ancora benvenuto
benvenuto nel forum
per ora hai pochi pezzi, ma stai tranquillo.... frequentando i disperati qui presenti .... anche tu imparerai a zoppicare .... nel senso che amplierai sicuramente la tua collezione.
quindi, riempi il conto paypal/postepay
aspettiamo con ansia di visionare i tuoi pezzi ..... e se per i prossimi acquisti hai qualche dubbio o bisogno di un consiglio..... noi siamo qui
ancora benvenuto
Ospite- Ospite
actarus- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 349
Sono molto felice che ci hai finalmente raggiunti Pietro ....... non sarai più un amatore allo sbaraglio.......una volta entrato su questo forum , ti sarà tutto più chiaro e conoscerai tantissime informazioni importanti su Big Jim e altro.....sei dei nostri ormai....... ma non eclissarti come fanno molti neo-utenti mi raccomando .......
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
benvenuto
qui non ci sono collezionisti di serie A o di serie B
siamo tutti appassionati che hanno avuto un grande amico con cui giocare, da bambini
e non lo hanno mai dimenticato
per qualsiasi cosa, come dicevano una volta i trettrè...
siamo a 'esposizione!!!!!
qui non ci sono collezionisti di serie A o di serie B
siamo tutti appassionati che hanno avuto un grande amico con cui giocare, da bambini
e non lo hanno mai dimenticato
per qualsiasi cosa, come dicevano una volta i trettrè...
siamo a 'esposizione!!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Ciao, benvenuto...
ti ho venduto qualcosa se non sbaglio...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Ciao e benvenuto, si inizia cosi, poi piano piano quando la tua collezione si amplierà...tua moglie (se sei sposato) ti butterà fuori di casa con tutti i tuoi bellissimi BJ
Ciao e benvenuto tra noi!
Alkor- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 62
BENVENUTO anche da parte mia!!!
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
fab jim ha scritto:Sono molto felice che ci hai finalmente raggiunti Pietro ....... non sarai più un amatore allo sbaraglio.......una volta entrato su questo forum , ti sarà tutto più chiaro e conoscerai tantissime informazioni importanti su Big Jim e altro.....sei dei nostri ormai....... ma non eclissarti come fanno molti neo-utenti mi raccomando .......
Ciao Fabrizio,
come vedi ci sono anchi'io. Non preoccuparti, non ho nessuna intenzione di eclissarmi!
A presto.
Pietro
skyjacker ha scritto:Ciao, benvenuto...
Non sbagli! Ultimamente un Big Jim goleador. Ma ho preso anche qualcos'altro, tra cui sicuramente un Big Jeff con outfit da cow boy.
thoriron ha scritto:benvenuto anche da parte mia
hai un pm
Grazie del benvenuto. Mi chiedi se ho un pm... Scusa la mia ignoranza da neofita del Forum, ma intendi quel mp nel riquadro del profilo?
avioflavio ha scritto:Ciao, benvenuto
Grazie
Grazie a tutti per il benvenuto.
MotherGoose ha scritto:thoriron ha scritto:benvenuto anche da parte mia
hai un pm
Grazie del benvenuto. Mi chiedi se ho un pm... Scusa la mia ignoranza da neofita del Forum, ma intendi quel mp nel riquadro del profilo?
MP = "messaggio privati " .........per leggere quelli che hai ricevuto tu devi cliccare sotto il titolo del forum ...tra "profilo" e "disconnetti" ..........quello che vedi nel riquadro dei profili degli utenti serve per contattare direttamente loro in privato .
Ultima modifica di fab jim il Mer 4 Mag 2011 - 23:36 - modificato 1 volta.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
anche da parte mia !
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
MotherGoose ha scritto:skyjacker ha scritto:Ciao, benvenuto...
Non sbagli! Ultimamente un Big Jim goleador. Ma ho preso anche qualcos'altro, tra cui sicuramente un Big Jeff con outfit da cow boy.
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
La sponsorizzazione di FabJim ti pone da subito in buona luce, cerca di esserne degno!
Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia!
Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Ciao!!!
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Evviva un'altro abruzzese! Io sono il primo che si é iscritto e purtroppo mi sono eclissato nel senso che ormai raramente partecipo alle discussioni ma sono sempre presente.
A parte gli impegni sportivi c'é che aimé nel giro di un' anno circa sono riuscito a procurarmi tutto quello che desideravo facendo lievitare la mia collezione da 26 a 81! Mi manca ancora qualcosina e il prurito sta tornando .......
A parte gli impegni sportivi c'é che aimé nel giro di un' anno circa sono riuscito a procurarmi tutto quello che desideravo facendo lievitare la mia collezione da 26 a 81! Mi manca ancora qualcosina e il prurito sta tornando .......
...una doccia a volte fa miracoli...Big Nick ha scritto:il prurito sta tornando .......
Ospite- Ospite
Sai meglio di me che per quel prurito la doccia è inutileavioflavio ha scritto:...una doccia a volte fa miracoli...Big Nick ha scritto:il prurito sta tornando .......
Big Nick ha scritto:Sai meglio di me che per quel prurito la doccia è inutileavioflavio ha scritto:...una doccia a volte fa miracoli...Big Nick ha scritto:il prurito sta tornando .......
Ospite- Ospite
Benvenuto Pietro
oscar- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 14
ciao e benvenuto anche da angelo
angelo- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 233
Big Nick ha scritto:Evviva un'altro abruzzese! Io sono il primo che si é iscritto e purtroppo mi sono eclissato nel senso che ormai raramente partecipo alle discussioni ma sono sempre presente.
Mi fa piacere sapere che c'è un altro abruzzese nel Forum. Rispondo al tuo benvenuto con un po' di ritardo... che sia genetico degli abruzzesi "navigare" con tempi lunghi?
Scherzi a parte, mi fa piacere l'accoglienza che mi avete dato tutti.
Grazie.
Pietro
ciao e benvenuto tra noi !
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
Big Nick ha scritto:Evviva un'altro abruzzese! Io sono il primo che si é iscritto e purtroppo mi sono eclissato nel senso che ormai raramente partecipo alle discussioni ma sono sempre presente.
81? Proprio come il tuo numero di maglia? E' una cosa voluta?
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Pagina 1 di 1