COLLEZIONE LUCA P377YN6
Pagina 1 di 1
COLLEZIONE LUCA P377YN6
COLLEZIONE LUCA P377YN6
Cataloghi, quello centrale del 1984 è stato da sempre personalemnte conservato,
catalogo di importante valore per me,
con quale ho sognato davvero tanto fra i personaggi ed i fantastci diorami delle illustrazioni.
rovinato solo nella copertina fronte e retro il resto è ok,
gli altri 1983 e 1985 acquistati nel 2009 tramite Ebay.
Outfit, Commander missioni speciali Capo Squadra anticrimine, Professor Obb Spionaggio misb, Pilota veicolo assalto misb, Guardia quartier generale misb, Astronauta misb,
Pilota veicolo assalto aperto, Guidatore carro mangiaostacoli misb. Trovati a circa 10,00 Euro cad.
Moto azione commando, trovata a 5,00 Euro a Mostra scambio Novegro MI,
manca lo sportellino mitraglietta destro,
il vetro parabrezza e il fermo piede in plastica destro.
Veicolo d'assalto Laser Raider, circa 20,00 Euro tramite Ebay.
Baron Fangg un personaggio che mi ha sempre incuriosito per la su bruttezza o spirito grottesco,
e quindi mi ha sempre affascinato da volerlo nella collezione a 35,00 Euro Mostra scambio Novegro MI,
Commander trovato a 50,00 Euro in un modellismo di Milano insieme ad alcuni outfit spazio nel 2010,
Sonic Scooter trovato un un tabaccaio a Fano PU (Pesaro Urbino) nel 2002 a 9,00 Euro.
Gli 004, 4 dei miei 5, i due centrali sono "completi" delle 7 maschere ciascuno (6+1 base)
e della bretella per fondina in plastica marrone,
uno dei due possiede la pistola Spy gun3 del forum fra gli accessori rari... me ne vanto
il prima sulla sinistra è lo 004 1979-1980 con cravatta marrone, binocolo,
canottiera gialla, cappotto senza tasche interne ma con cintura repro (nella foto indossato dal 4° sulla destra).
l'ultimo sulla destra anchesso con cintura repro è senza maglietta azzurra.
Delle valigette una ha la maniglia riparata con riproduzione in metallo,
fra le varie Maschere doppie e non da notare la maschera verde di Tentaculus.
Il Primo sulla sinistra con outfit agente speciale, casco e cintura pilota veicolo d'assalto,
busto pilota Air Ace, è un costume giallo con sole.
Centrale Professor Obb con cintura e stivali pilota veicolo d'assalto, busto repro in gomma.
Il terzo a destra outfit esperto demolitore con guanti, casco e stivali del pilota veicolo d'assalto,
le bretelle bombola nere e la cintura dell'agente speciale è un costume giallo con sole Mani Aperte.
Il primo sulla sinistra è un Baron Fangg con cappuccio del uomo rana, mitra agente commando, maglietta tipo scuba e giubbino con tasche repro non BJ.
Centrale con occhiali e tuta di istruttore militare sotto i pantaloni mimetici.
Il terzo a destra con tuta tenuta d'azione è un costume giallo con sole.
Tutti i Big Jim non boxati, 12 dei miei 14, il Baron Fang e Commander ci tengo a precisare che non quelli dei box, lo 004 senza vestiti con meccanismo da me riparato perfettamente funzionante, anche braccio sinistro riparato, snodo gambe riparato, mano destra sostituita rosa non marrone del 004.
Cataloghi, quello centrale del 1984 è stato da sempre personalemnte conservato,
catalogo di importante valore per me,
con quale ho sognato davvero tanto fra i personaggi ed i fantastci diorami delle illustrazioni.
rovinato solo nella copertina fronte e retro il resto è ok,
gli altri 1983 e 1985 acquistati nel 2009 tramite Ebay.
Outfit, Commander missioni speciali Capo Squadra anticrimine, Professor Obb Spionaggio misb, Pilota veicolo assalto misb, Guardia quartier generale misb, Astronauta misb,
Pilota veicolo assalto aperto, Guidatore carro mangiaostacoli misb. Trovati a circa 10,00 Euro cad.
Moto azione commando, trovata a 5,00 Euro a Mostra scambio Novegro MI,
manca lo sportellino mitraglietta destro,
il vetro parabrezza e il fermo piede in plastica destro.
Veicolo d'assalto Laser Raider, circa 20,00 Euro tramite Ebay.
Baron Fangg un personaggio che mi ha sempre incuriosito per la su bruttezza o spirito grottesco,
e quindi mi ha sempre affascinato da volerlo nella collezione a 35,00 Euro Mostra scambio Novegro MI,
Commander trovato a 50,00 Euro in un modellismo di Milano insieme ad alcuni outfit spazio nel 2010,
Sonic Scooter trovato un un tabaccaio a Fano PU (Pesaro Urbino) nel 2002 a 9,00 Euro.
Gli 004, 4 dei miei 5, i due centrali sono "completi" delle 7 maschere ciascuno (6+1 base)
e della bretella per fondina in plastica marrone,
uno dei due possiede la pistola Spy gun3 del forum fra gli accessori rari... me ne vanto
il prima sulla sinistra è lo 004 1979-1980 con cravatta marrone, binocolo,
canottiera gialla, cappotto senza tasche interne ma con cintura repro (nella foto indossato dal 4° sulla destra).
l'ultimo sulla destra anchesso con cintura repro è senza maglietta azzurra.
Delle valigette una ha la maniglia riparata con riproduzione in metallo,
fra le varie Maschere doppie e non da notare la maschera verde di Tentaculus.
Il Primo sulla sinistra con outfit agente speciale, casco e cintura pilota veicolo d'assalto,
busto pilota Air Ace, è un costume giallo con sole.
Centrale Professor Obb con cintura e stivali pilota veicolo d'assalto, busto repro in gomma.
Il terzo a destra outfit esperto demolitore con guanti, casco e stivali del pilota veicolo d'assalto,
le bretelle bombola nere e la cintura dell'agente speciale è un costume giallo con sole Mani Aperte.
Il primo sulla sinistra è un Baron Fangg con cappuccio del uomo rana, mitra agente commando, maglietta tipo scuba e giubbino con tasche repro non BJ.
Centrale con occhiali e tuta di istruttore militare sotto i pantaloni mimetici.
Il terzo a destra con tuta tenuta d'azione è un costume giallo con sole.
Tutti i Big Jim non boxati, 12 dei miei 14, il Baron Fang e Commander ci tengo a precisare che non quelli dei box, lo 004 senza vestiti con meccanismo da me riparato perfettamente funzionante, anche braccio sinistro riparato, snodo gambe riparato, mano destra sostituita rosa non marrone del 004.
p377yn6- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 67
Jeep G.I. Joe per BJ
Jeep G.I. Joe, ritrovata in una casa abbandonata adiacente ad una fabbrica nel 2009 ... insieme ad essa ritrovai un spece di armadietto bianco a due ante con la base più larga rispetto al sopra sempre della serie G.I. Joe di allora suppongo, con croci rosse sulle ante e all'interno maschera antigas arancione con tubo nero, armadietto probabilmente sottratto da qualche gelosone nella ditta dove lavoravo allora e che quindi non possiedo più evabeh
I miei nuovi ritrovamenti del mercatino domenicale.
I miei nuovi ritrovamenti del mercatino domenicale.
Outfit prof. Obb missioni speciali a 10,00 euro,
dato che sarebbe stato il 2°, ho aperto il mio precedente con la box un pò più maltrattata
per vestizzare l'Obb, finalmente in adeguate vesti,
da notare che è bastato guardarlo il mantello
che ha già iniziato il noto processo di sfogliazzione della vernice sul tessuto, è delicatissimo si sà...
Impolveratissima ma in semi decente stato a 15,00 euro
Safari Jeep, un pò scarna di accesori forse...
Outfit prof. Obb missioni speciali a 10,00 euro,
dato che sarebbe stato il 2°, ho aperto il mio precedente con la box un pò più maltrattata
per vestizzare l'Obb, finalmente in adeguate vesti,
da notare che è bastato guardarlo il mantello
che ha già iniziato il noto processo di sfogliazzione della vernice sul tessuto, è delicatissimo si sà...
Impolveratissima ma in semi decente stato a 15,00 euro
Safari Jeep, un pò scarna di accesori forse...
Nuovi da Novegro
3 outfit: Prof. Obb missini speciali, (il 3°, 2° misb), tenuta istruttore militare, tenuta motociclista, 5,00 euro cad.
Posto di Commando, completo in buono stato, senza istruzioni, adesivi già applicati, 10,00 Euro
Quartier generale, fondo di magazzino completo di tutti gli accessori (diffile da credere ma vero) mai giocato, scatola rovinata causa umidita, stampa sfondo un po sgualcita dall'umidita solo da un lato ma in buono stato, 30,00 euro
Posto di Commando, completo in buono stato, senza istruzioni, adesivi già applicati, 10,00 Euro
Quartier generale, fondo di magazzino completo di tutti gli accessori (diffile da credere ma vero) mai giocato, scatola rovinata causa umidita, stampa sfondo un po sgualcita dall'umidita solo da un lato ma in buono stato, 30,00 euro
Pagina 1 di 1