finalmente ...zagor
+2
Big Charlie
Faber
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Re: finalmente ...zagor
uhélaaaa..... ecco un'altro "spiritoconlascure"
come ti avevo detto, la maglia è un po differente.... ma indosso a BJ fa una gran figura
ti consiglio di chiuderla dietro.... aderente gli sta ancora meglio
come ti avevo detto, la maglia è un po differente.... ma indosso a BJ fa una gran figura
ti consiglio di chiuderla dietro.... aderente gli sta ancora meglio
Ospite- Ospite
W Zagor!
Complimenti ragazzi... è davvero bellissimo!
non sono appasionato del genere custom, ma a questo riserverei il posto migliore della mia vetrinetta
...sembra il prototipo di un'imminente produzione di serie (prezioso come la Numero 1 di Zio Paperone)
ne vendereste a bancali!
Anche se non sono mai stato un lettore assiduo, Zagor è fortemente presente nei miei ricordi; possiedo ancora il cartonato verde, fortemente voluto per un compleanno in una lontana estate (avrò avuto 5 o 6 anni!) e quest'anno ho voluto affiancargli quello rosso, desiderato ma mai avuto...
Bravi
non sono appasionato del genere custom, ma a questo riserverei il posto migliore della mia vetrinetta
...sembra il prototipo di un'imminente produzione di serie (prezioso come la Numero 1 di Zio Paperone)
ne vendereste a bancali!
Anche se non sono mai stato un lettore assiduo, Zagor è fortemente presente nei miei ricordi; possiedo ancora il cartonato verde, fortemente voluto per un compleanno in una lontana estate (avrò avuto 5 o 6 anni!) e quest'anno ho voluto affiancargli quello rosso, desiderato ma mai avuto...
Bravi
Ospite- Ospite
adesso bisogna stressare l'amico Corrado(dr steel) che ci crei il box come ha fatto per il carabiniere.dove sei moderatore?batti un cinque
...bel custom , bravo mirco, un solo suggerimento per la cintura, se la metti al contrario si apprezza meglio l'effetto fibbia e non si vedono tutti i "pallini" di regolazione... ...una curiosità..ma la maglia è quella del parlante??
ancora complimenti...
ancora complimenti...
Ospite- Ospite
mirco ha scritto:adesso bisogna stressare l'amico Corrado(dr steel) che ci crei il box come ha fatto per il carabiniere.dove sei moderatore?batti un cinque
eeh... purtroppo... corrado in questo periodo ha altro a cui pensare
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:mirco ha scritto:adesso bisogna stressare l'amico Corrado(dr steel) che ci crei il box come ha fatto per il carabiniere.dove sei moderatore?batti un cinque
Mi permetto un'osservazione: non pensi che personaggi come Astros o Tarzan sarebbero più adatti a rappresentare Zagor? Big Jim ha i capelli troppo corti, è più adatto a rappresentare Tex (per rimanere nel mondo Bonelli)....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
...secondo me, come avevo già fatto notare ad andrea, il più somigliante è il Big Jim global command, magari con i capelli tinti di nero...Carlo Ronchi ha scritto:ZAGOR ha scritto:mirco ha scritto:adesso bisogna stressare l'amico Corrado(dr steel) che ci crei il box come ha fatto per il carabiniere.dove sei moderatore?batti un cinque
Mi permetto un'osservazione: non pensi che personaggi come Astros o Tarzan sarebbero più adatti a rappresentare Zagor? Big Jim ha i capelli troppo corti, è più adatto a rappresentare Tex (per rimanere nel mondo Bonelli)....
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:...secondo me, come avevo già fatto notare ad andrea, il più somigliante è il Big Jim global command, magari con i capelli tinti di nero...Carlo Ronchi ha scritto:ZAGOR ha scritto:mirco ha scritto:adesso bisogna stressare l'amico Corrado(dr steel) che ci crei il box come ha fatto per il carabiniere.dove sei moderatore?batti un cinque
BJ GC ha lo sguardo troppo inc...oso, Zagor lo vedo più solare (altrimenti come farebbe a sopportare quella frana di Cico?)
Carlo Ronchi ha scritto:ZAGOR ha scritto:mirco ha scritto:adesso bisogna stressare l'amico Corrado(dr steel) che ci crei il box come ha fatto per il carabiniere.dove sei moderatore?batti un cinque
negli ultimi anni il fumetto rappresenta un za-gor-te-nay con capelli molto lunghi.... ma se prendiamo i numeri dei primi anni la testa di BJ secondo me va molto bene
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:ZAGOR ha scritto:mirco ha scritto:adesso bisogna stressare l'amico Corrado(dr steel) che ci crei il box come ha fatto per il carabiniere.dove sei moderatore?batti un cinque
negli ultimi anni il fumetto rappresenta un za-gor-te-nay con capelli molto lunghi.... ma se prendiamo i numeri dei primi anni la testa di BJ secondo me va molto bene
Ok, l'esperto sei tu!
Sinceramente non lo so cerbero me la mandó Ed quando lesse che cercavo una maglia per fare zagor.posso dirti che è completamente aperta dietro.non ho capito la storia della cinturadaredavid ha scritto:...bel custom , bravo mirco, un solo suggerimento per la cintura, se la metti al contrario si apprezza meglio l'effetto fibbia e non si vedono tutti i "pallini" di regolazione... ...una curiosità..ma la maglia è quella del parlante??
ancora complimenti...
@ David: sembra uguale a quella del parlante.. ma dietro è differente, e non ha il bottone.
@ mirco: intendevo cucire le due estremità dietro..... in modo da chiuderla e farla aderire meglio al corpo.
in questo modo le spalle restano più scoperte.
infatti le frange le ho fatte tenendo chiusa la maglia nel retro
@ mirco: intendevo cucire le due estremità dietro..... in modo da chiuderla e farla aderire meglio al corpo.
in questo modo le spalle restano più scoperte.
infatti le frange le ho fatte tenendo chiusa la maglia nel retro
Ospite- Ospite
molto bello, complimenti....
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Che bello Zagor , un custom riuscitissimo !!!! Anche io lo compravo da pivello . Mi ricordo un numero (130 forse?) a colori bellissimo ! Trattava di una nave pirata fantasma con scheletri redivivi e armati...............
Se qualcuno potesse aiutarmi a ricordare qualche particolare di questo numero in particolare
, sarebbe bello
Ciao
Se qualcuno potesse aiutarmi a ricordare qualche particolare di questo numero in particolare
, sarebbe bello
Ciao
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
...è stata una delle mie letture da piccolo, assieme a tex, e ovviamente i supereroi marvel su cui ho imparato a leggere a 5 anni (poi dicono che i fumetti sono diseducativi)...
Per un certo periodo, intorno ai 6 anni, passai molto tempo a cercare di costruire una scure uguale alla sua
Per un certo periodo, intorno ai 6 anni, passai molto tempo a cercare di costruire una scure uguale alla sua
Ospite- Ospite
Luca ha scritto:Che bello Zagor , un custom riuscitissimo !!!! Anche io lo compravo da pivello . Mi ricordo un numero (130 forse?) a colori bellissimo ! Trattava di una nave pirata fantasma con scheletri redivivi e armati...............
, sarebbe bello
Ciao
nella serie degli albi mensili.... i numeri a colori dei Zagor sono tutti sfalsati ... nella serie originale (zenith) di zagor il 100° fumetto è numerato 151 (il 200° è n.251, il 300° è n. 351....ecc...), questo perchè il primo numero gigante (così viene denominato quel formato) in costa riporta il n. 52 (non 1).
infatti Zagor (nel formato attuale) ha origine con il n. 52 di una serie che veniva denominata zenith ed era dedicata ad altri personaggi della serie west.
dal 52° fumetto, Bonelli iniziò a ristampare il fumetto di Zagor che già esisteva nel formato a striscia....e, per fortuna, è ancora in edicola
comunque ... Luca, il numero a colori cui ti riferisci tu è il 200° fumetto (cioè il n. 251... non 130) della serie Zagor Zenith
cioè questo
Ospite- Ospite
..Bhe Andrea...se avessi saputo rispondere tu......ti avrei cambiato Nick....
...ti avrei messo...NONNA ABELARDA...
p.s. cmq se luca non conferma sono ancora in tempo....
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:..Bhe Andrea...se avessi saputo rispondere tu......ti avrei cambiato Nick....
La cosa buffa è che ho trovato questa immagine in un sito che si chiama www.spiritoconlascure.it - Il Forum di Za-gor Te-nay
...Andrea, c'è il tuo zampino (zampone)?
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:..Bhe Andrea...se avessi saputo rispondere tu......ti avrei cambiato Nick....
che dici... resto in attesa o cancello il post ?!?
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:daredavid ha scritto:..Bhe Andrea...se avessi saputo rispondere tu......ti avrei cambiato Nick....
La cosa buffa è che ho trovato questa immagine in un sito che si chiama www.spiritoconlascure.it - Il Forum di Za-gor Te-nay
...Andrea, c'è il tuo zampino (zampone)?
no, no, io non ne so mezza... ... pensavo fosse un'invenzione di David
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:
...cioè fatemi capire...non conoscete NONNA ABELARDA????? Tipa tosta ehhhhhhh
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:...cioè fatemi capire...non conoscete NONNA ABELARDA????? Tipa tosta ehhhhhhh
io no, però conosco quel gran pezzo dell'UBALDA tutta nuda e tutta calda
Ospite- Ospite
E' proprio lui ! Bellissimo . Grazie Andrea
Devo per forza confermare. Ho sbagliato di 70 numeri ! ..................41 anni la memoria vacilla
..ah, io pensavo si riferisse al forum!!!daredavid ha scritto:ZAGOR ha scritto:
Mi sembra impossibile per uno della nostra generazione non conoscere Nonna Abelarda e Soldino (e il duca Frittella), il diavolo Geppo, Cucciolo e Beppe (inclusi Bombarda e Pugacioff), Tiramolla...
Ospite- Ospite
...eh, ma mi sa che è un altro genere...lello_pansa ha scritto:daredavid ha scritto:...cioè fatemi capire...non conoscete NONNA ABELARDA????? Tipa tosta ehhhhhhh
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:..ah, io pensavo si riferisse al forum!!!daredavid ha scritto:ZAGOR ha scritto:
Mi sembra impossibile per uno della nostra generazione non conoscere Nonna Abelarda e Soldino (e il duca Frittella), il diavolo Geppo, Cucciolo e Beppe (inclusi Bombarda e Pugacioff), Tiramolla...
Geppo e Tiramolla li ricordo anche io!
avioflavio ha scritto:..ah, io pensavo si riferisse al forum!!!daredavid ha scritto:ZAGOR ha scritto:
...ahhhhhhhhhhhhhhhhh...mi pareva.....
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:ZAGOR ha scritto:
no.... mai sentita
Ospite- Ospite
lello_pansa ha scritto:daredavid ha scritto:...cioè fatemi capire...non conoscete NONNA ABELARDA????? Tipa tosta ehhhhhhh
aahhh... se non ricordo male era un film (da oscar) con pippo franco
Ospite- Ospite
Luca ha scritto:E' proprio lui ! Bellissimo . Grazie Andrea
beh...mi sono salvato dal patibolo
Ospite- Ospite
...cioè...fammi capire...di quel film tu ti ricordi Pippo Franco???ZAGOR ha scritto:lello_pansa ha scritto:daredavid ha scritto:...cioè fatemi capire...non conoscete NONNA ABELARDA????? Tipa tosta ehhhhhhh
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:...cioè...fammi capire...di quel film tu ti ricordi Pippo Franco???ZAGOR ha scritto:lello_pansa ha scritto:daredavid ha scritto:...cioè fatemi capire...non conoscete NONNA ABELARDA????? Tipa tosta ehhhhhhh
ehehehe.... .... non ricordavo l'attrice che lo interpretava (forse la fennech.... o come si scrive?!) .... a dire il vero non sono neanche sicuro che l'interprete maschile fosse PF
Ospite- Ospite
...nella locandina scorgo anche un'altro nome....che ha fatto film di ben altro genere...
Ospite- Ospite
...ooooh, ma abbiamo dei gran cinefili qui....daredavid ha scritto:...nella locandina scorgo anche un'altro nome....che ha fatto film di ben altro genere...
Ospite- Ospite
avioflavio ha scritto:...ooooh, ma abbiamo dei gran cinefili qui....daredavid ha scritto:...nella locandina scorgo anche un'altro nome....che ha fatto film di ben altro genere...
...mi sà... che come minimo siamo in due allora...
Ospite- Ospite
...ho solo buona memoria per i nomidaredavid ha scritto:avioflavio ha scritto:...ooooh, ma abbiamo dei gran cinefili qui....daredavid ha scritto:...nella locandina scorgo anche un'altro nome....che ha fatto film di ben altro genere...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:...nella locandina scorgo anche un'altro nome....che ha fatto film di ben altro genere...
io non guardo quel genere di film..... solo documentari National Geo
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:avioflavio ha scritto:...ooooh, ma abbiamo dei gran cinefili qui....daredavid ha scritto:...nella locandina scorgo anche un'altro nome....che ha fatto film di ben altro genere...
Diciamo tre!
P.S.: Quel custom é stramitico!!!
Giroplano- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 578
molto molto bello complimenti al creatore
come detto prima è il numero 200 in quest'avventura zagor e cico vengono trascinati da digging bill alla ricerca di un'antica nave spagnola affondata lungo la foce di un fiume ma insieme alla nave trovano anche una ciurma di zombiChe bello Zagor , un custom riuscitissimo !!!! Anche io lo compravo da pivello . Mi ricordo un numero (130 forse?) a colori bellissimo ! Trattava di una nave pirata fantasma con scheletri redivivi e armati...............
, sarebbe bello
uncino- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 101
Argomenti simili
» ZAGOR .... scatola custom ....
» Zagor Lo Spirito con la scure
» Cantiere Zagor e Carabiniere
» Big jim carabiniere Zagor e Yul Brinner
» Finalmente..........
» Zagor Lo Spirito con la scure
» Cantiere Zagor e Carabiniere
» Big jim carabiniere Zagor e Yul Brinner