Publicità Topolino - i soliti errori ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Re: Publicità Topolino - i soliti errori ?
[quote="fab jim"]La publicità parla chiaro........"Big Jim 2 volti" ....."afferra" con le sue "Mani prensili" ......quindi si tratta del Grip hand con nuovo meccanismo ........però la publicità dice che è sufficiente una pressione sul dorso per fargli cambiare espressione.
Hai la data del Topolino dal quale proviene questa pubblicità?
Hai la data del Topolino dal quale proviene questa pubblicità?
Ultima modifica di Carlo Ronchi il Mar 7 Giu 2011 - 23:11 - modificato 1 volta.
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
veramente lo preso da un annuncio di vendita del foglietto della publicità stessa.....comunque è dichiarato come del 1978 .......però non posso garantire non essendone io il possessore .........tra l'altro " sà vibrare un infallibile colpo di karate" ...beh questo poi non lo può fare ne la versione pack ne il grip hand........
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:veramente lo preso da un annuncio di vendita del foglietto della publicità stessa.....comunque è dichiarato come del 1978 .......però non posso garantire non essendone io il possessore .........tra l'altro " sà vibrare un infallibile colpo di karate" ...beh questo poi non lo può fare ne la versione pack ne il grip hand........
Se la pubbl è del 1978, è corretto che sia GH. Riguardo al colpo di karaté......perdoniamoli perché non sanno quello che dicono!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Pagina 1 di 1