Piacere di essere dei vostri!!!
+12
rokko72
Leon
Capitan Harlock
skyjacker
AlphaCentaury
MotherGoose
fab jim
ROCKY
Dr.SEP
John Doe
DAZE
Giroplano
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piacere di essere dei vostri!!!
Salve ragazzi!
Mi sono iscritto due o tre settimane fà, ma ancora non avevo avuto tempo per presentarmi.
Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono un nostalgico fan del nostro "Giacomino il Grande".
Mi ha indirizzato verso questo forum Fabio (il cui nick é Skyjacker), che ho avuto il piacere di conoscere grazie alla Baya e che ancora ringrazio per la sua gentilezza e precisione.
Inutile dirvi che vi ho letto molto ed ho avuto modo di apprezzare la passione che vi lega a questi romantici giocattoli, che riportano tutti noi indietro nel tempo e ci consentono di continuare idealmente a portare avanti un'esperienza che fu meravigliosa.
Mi piacciono le persone romantiche, legate ai ricordi del passato senza farne una speculazione commerciale (cosa che raramente ho visto in giro). Ho avuto modo di leggere nei vostri messaggi una autentica passione ed una solidarietà tra appassionati, che mi ha davvero colpito: Chi si prodigava a replicare un cappellino di Commando Jeff per l'amico che non lo aveva, chi si prontava a regalare l'accessorio doppione a chi lo cercava, chi scambiava oggetti per altri oggetti, in un baratto senza fini di lucro che nobilita la passione...ragazzi, mi siete davvero tanto piaciuti!!!
Io ho una collezione, non gigantesca ma graziosa, di loose (qualcuno me lo porto dall'infanzia, molti altri sono nuovi acquisti), solo uno é un mib: il mio primo BJ, il Capocannoniere.
Amo tutte le serie di BJ, ma la mia preferita é senza dubbio quella spy...é quella alla quale sono più legato.
Non appena avrò modo di riordinare un pochino la mia collezioncina avrò il piacere di rendervene partecipi con qualche foto...oh non aspettatevi cose stratosferiche: ho visto che alcuni di voi hanno collezioni che fanno invidia al direttore della Mattel!!!
Per il momento, accontentatevi del mio più sincero e sentito GRAZIE per aver dato, col vostro romantico contributo, nuova vita ad un gioco da bambini che oggi é sempre più fenomeno di culto per romanticoni senza età!
Mi sono iscritto due o tre settimane fà, ma ancora non avevo avuto tempo per presentarmi.
Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono un nostalgico fan del nostro "Giacomino il Grande".
Mi ha indirizzato verso questo forum Fabio (il cui nick é Skyjacker), che ho avuto il piacere di conoscere grazie alla Baya e che ancora ringrazio per la sua gentilezza e precisione.
Inutile dirvi che vi ho letto molto ed ho avuto modo di apprezzare la passione che vi lega a questi romantici giocattoli, che riportano tutti noi indietro nel tempo e ci consentono di continuare idealmente a portare avanti un'esperienza che fu meravigliosa.
Mi piacciono le persone romantiche, legate ai ricordi del passato senza farne una speculazione commerciale (cosa che raramente ho visto in giro). Ho avuto modo di leggere nei vostri messaggi una autentica passione ed una solidarietà tra appassionati, che mi ha davvero colpito: Chi si prodigava a replicare un cappellino di Commando Jeff per l'amico che non lo aveva, chi si prontava a regalare l'accessorio doppione a chi lo cercava, chi scambiava oggetti per altri oggetti, in un baratto senza fini di lucro che nobilita la passione...ragazzi, mi siete davvero tanto piaciuti!!!
Io ho una collezione, non gigantesca ma graziosa, di loose (qualcuno me lo porto dall'infanzia, molti altri sono nuovi acquisti), solo uno é un mib: il mio primo BJ, il Capocannoniere.
Amo tutte le serie di BJ, ma la mia preferita é senza dubbio quella spy...é quella alla quale sono più legato.
Non appena avrò modo di riordinare un pochino la mia collezioncina avrò il piacere di rendervene partecipi con qualche foto...oh non aspettatevi cose stratosferiche: ho visto che alcuni di voi hanno collezioni che fanno invidia al direttore della Mattel!!!
Per il momento, accontentatevi del mio più sincero e sentito GRAZIE per aver dato, col vostro romantico contributo, nuova vita ad un gioco da bambini che oggi é sempre più fenomeno di culto per romanticoni senza età!
Giroplano- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 578
Re: Piacere di essere dei vostri!!!
..un caloroso Benvenuto al nostro nuovo "romantico" amico Giroplano...
Ospite- Ospite
Ciao Andrea, benvenuto e complimenti per la tua bella presentazione
Ospite- Ospite
Ciao Andrea,
Benvenuto!
di dove sei?
Benvenuto!
di dove sei?
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
DAZE ha scritto:Ciao Andrea,
Benvenuto!
di dove sei?
Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto.
Sono un "sangue misto": sono cresciuto nel Veneto, ma poi per motivi di lavoro di mio padre, a 13 anni, mi sono trasferito a Palermo, dove attualmente risiedo. Quest'anno conto di tornare nel Veneto, o in Emilia, stavolta per motivi di lavoro miei...insomma, é una lunga storia di migrazioni italiche!
giroplano...bella e soprattutto sentita presentazione, il buon giorno si vede dal mattino...!
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Benvenuti GIRO in questo nostro (ora anche tuo) girone Dantesco,quello degli incontentabili,perchè ovviamente tutti noi aspiriamo ad aumentare la nostra collezione,io per primo che ho ricominciato da pochissimo,unico piccolo NEO nella tua presentazione è il riferimento a SKY la cosa non GIUOCA a tuo favore...........................frasca ha scritto: giroplano...bella e soprattutto sentita presentazione, il buon giorno si vede dal mattino...!
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Dr.SEP ha scritto:Benvenuti GIRO in questo nostro (ora anche tuo) girone Dantesco,quello degli incontentabili,perchè ovviamente tutti noi aspiriamo ad aumentare la nostra collezione,io per primo che ho ricominciato da pochissimo,unico piccolo NEO nella tua presentazione è il riferimento a SKY la cosa non GIUOCA a tuo favore...........................frasca ha scritto: giroplano...bella e soprattutto sentita presentazione, il buon giorno si vede dal mattino...!
S T R A Q U O T O ......
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
..ragazzi mi raccomando non andiamo troppo OT...non nelle presentazioni almeno....
Ospite- Ospite
Anche da parte mia !
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Ciao e benvenuto Giroplano...........non ha caso questo nome visto che la serie spy è la tua preferita......anche a me piace molto.....e di recente ho comprato un giroplano in scatola...... non è un accessorio fantastico...ma mi evoca molti bei ricordi di gioco. W Giroplano
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Ciao Andrea
Pietro
Pietro
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
AlphaCentaury- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 94
...bravo andrea, finalmente ti sei deciso...
@dr.sep e frasca...
@dr.sep e frasca...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Ragazzi, non ho parole per ringraziarvi del caloroso benvenuto che mi avete tributato!
E' proprio una bella famigliola questa!
Un luogo, seppur virtuale, in cui scambiarsi vedute e consigli su una passione difficilmente condivisibile con coloro che non ce l'hanno...
Fabio mi aveva detto che questo era un bel forum, ora ne ho la prova! Grazie!!!
P.S.: Essendo io molto legato alla serie Spy, mi serviva un nik non utilizzato ed originale che la richiamasse e che fosse comprensibile agli "addetti ai lavori"..."Giroplano" mi é subito sembrato caratteristico. Ancora conservo gelosamente quello che comprai da ragazzino...era un mezzo strano, ma nella sua stranezza era "100% Big Jim"! Mi faceva impazzire il fatto che sulla scatola era raffigurato in volo e sulle spalle di Joe lo Scalatore, il mio più grande eroe!!! Ahhh, che belle cose...
Un luogo, seppur virtuale, in cui scambiarsi vedute e consigli su una passione difficilmente condivisibile con coloro che non ce l'hanno...
P.S.: Essendo io molto legato alla serie Spy, mi serviva un nik non utilizzato ed originale che la richiamasse e che fosse comprensibile agli "addetti ai lavori"..."Giroplano" mi é subito sembrato caratteristico. Ancora conservo gelosamente quello che comprai da ragazzino...era un mezzo strano, ma nella sua stranezza era "100% Big Jim"! Mi faceva impazzire il fatto che sulla scatola era raffigurato in volo e sulle spalle di Joe lo Scalatore, il mio più grande eroe!!! Ahhh, che belle cose...
Benvenuto anche da parte mia
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Ecco la foto ![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Giroplano ha scritto:Ragazzi, non ho parole per ringraziarvi del caloroso benvenuto che mi avete tributato!
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ROCKY ha scritto:Ecco la foto ![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Giroplano ha scritto:Ragazzi, non ho parole per ringraziarvi del caloroso benvenuto che mi avete tributato!
Che meraviglia!!! Forse da qualche parte ho ancora la scatola conservata...io ero un bambino "conservatore"!
Ciao Andrea e benvenuto anche da parte mia
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Benvenuto!
rokko72- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 45
Benvenuto anche da parte mia, amico Giroplano!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Grazie di cuore, gente!!!
ciao e benvenuto
Fabio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 144
ehilà! benvenuto!!!