BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

+3
fab jim
Big Charlie
hot rod
7 partecipanti

Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  hot rod Gio 23 Giu 2011 - 11:35

1 / 6 Hot Toys - Superman (Christopher Reeve)
Sideshow Collectibles e Hot Toys presentano questa fantastica figura in scala
1 / 6 Dedicata a Superman (in Particolare Dalla verisone film del 1978 "Superman"). La figura Vanta grande somiglianza con L'attore
Christopher Reeve, che incarna Appunto il personaggio di Superman.
ogni pezzo e'corredato da svariati accessori, Vestiti in stoffa ed ottima Qualità! ALTEZZA 30cm
1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) 16_hot38
1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) 16_hot39
1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) 16_hot40
1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) 16_hot41
1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) 16_hot42
1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) 16_hot43
1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) 16_hot44
hot rod
hot rod
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389
Località : Autorobotcity
Data d'iscrizione : 13.07.09

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  Big Charlie Gio 23 Giu 2011 - 22:29

[quote="hot rod"]1 / 6 Hot Toys - Superman (Christopher Reeve)
Sideshow Collectibles e Hot Toys presentano questa fantastica figura in scala
1 / 6 Dedicata a Superman (in Particolare Dalla verisone film del 1978 "Superman"). La figura Vanta grande somiglianza con L'attore
Christopher Reeve, che incarna Appunto il personaggio di Superman.
ogni pezzo e'corredato da svariati accessori, Vestiti in stoffa ed ottima Qualità! ALTEZZA 30cm


E' davvero bellissimo! io ero bambino quando uscì il primo film con C. Reeve, andai a vederlo con mio padre....Per me resterà per sempre lui il vero Superman!
Non mi intendo di questo tipo di AF, sai dirmi quanto costa?

cheers
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  fab jim Gio 23 Giu 2011 - 23:07

non sò il prezzo ......ma è semplicemente stupenda questa action figures .........è come avere christopher reeve nei panni di superman a casa vostra in carne e ed ossa . Shocked
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  hot rod Ven 24 Giu 2011 - 0:38

[quote="Carlo Ronchi"]
hot rod ha scritto:1 / 6 Hot Toys - Superman (Christopher Reeve)
Sideshow Collectibles e Hot Toys presentano questa fantastica figura in scala
1 / 6 Dedicata a Superman (in Particolare Dalla verisone film del 1978 "Superman"). La figura Vanta grande somiglianza con L'attore
Christopher Reeve, che incarna Appunto il personaggio di Superman.
ogni pezzo e'corredato da svariati accessori, Vestiti in stoffa ed ottima Qualità! ALTEZZA 30cm


E' davvero bellissimo! io ero bambino quando uscì il primo film con C. Reeve, andai a vederlo con mio padre....Per me resterà per sempre lui il vero Superman!
Non mi intendo di questo tipo di AF, sai dirmi quanto costa?

cheers


186,00€
hot rod
hot rod
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389
Località : Autorobotcity
Data d'iscrizione : 13.07.09

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  fab jim Ven 24 Giu 2011 - 1:00

per un oggetto di tale fattura non è un prezzo eccessivo.......però bisogna essere davvero motivati all'acquisto.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  hot rod Ven 24 Giu 2011 - 1:28

fab jim ha scritto:per un oggetto di tale fattura non è un prezzo eccessivo.......però bisogna essere davvero motivati all'acquisto.

ok
hot rod
hot rod
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 389
Località : Autorobotcity
Data d'iscrizione : 13.07.09

http://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  Big Charlie Ven 24 Giu 2011 - 9:52

fab jim ha scritto:per un oggetto di tale fattura non è un prezzo eccessivo.......però bisogna essere davvero motivati all'acquisto.

Eh sì, è una discreta cifra....pazienza, mi limiterò a guardarla tramite le foto di HR......

Shocked
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  Ospite Ven 9 Mar 2012 - 0:31

Carlo Ronchi ha scritto:..Per me resterà per sempre lui il vero Superman!

...continuo questo Topic, citando Carlo non a caso...

Anche io sono della sua stessa idea, sarà che nell'ormai lontano 1978 è stato un Film davvero rivoluzionario, per molti aspetti, anche per quegli effetti speciali che oggi ci fanno tanto sorridere, sarà per l'immenso carisma di Reeve, che è riuscito a dare al personaggio di Superman non solo Muscoli, anzi quelli erano proprio in secondo piano...non so cos'è di preciso, ma forse è un isieme di tante cose...ma sta di fatto che Superman è....sarà sempre, per molti di noi, lui...il grande Christopher Reeve...

è da tempo che lo "corteggiavo" e alla fine mi sono deciso....è arrivato a casa davvero in un attimo..."più veloce della luce"...e vi presento alcuni scatti che ho voluto dedicargli...

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Uno10

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Due18

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Tre10

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Quattr11

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Sei11

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Sette11

sulla qualità e accuratezza le immagini parlano da sole...bhe che altro dire...se avete amato questo personaggio e questo attore....è una A.F. che non dovete farvi mancare... Wink

p.s. questo è il miglior video che ho trovato in rete...pose ed immagini davvero stupende:


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  Danytrek Ven 9 Mar 2012 - 0:34

Mamma mia David...non ho parole, è bellissimo!!!! Complimenti drink
Danytrek
Danytrek
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1673
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.11.10

https://www.youtube.com/user/danytrek

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  fab jim Ven 9 Mar 2012 - 2:18

Davvero ultra realistico se fosse in scala 1:1 sarebbe degno di stare al museo delle cere di Madame Tussauds .......ma forse è anche meglio considerando la scala più piccola.......
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  thoriron Ven 9 Mar 2012 - 9:14

incredibile,fantastico!!!!!sono davvero tentato ma il prezzo..........il diorama dietro la figura è compreso?
thoriron
thoriron
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 921
Età : 57
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 08.10.10

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  Ospite Ven 9 Mar 2012 - 9:45

Carlo Ronchi ha scritto:
E' davvero bellissimo! io ero bambino quando uscì il primo film con C. Reeve, andai a vederlo con mio padre....Per me resterà per sempre lui il vero Superman!
cheers

Anche per me Reeve e' il solo ed unico Superman... al cinema mi accompagno' la nonna materna... un bel ricordo...

Immagino che in vetrina sia spettacolare... forse troppo! Rischia di mettere in secondo piano i nostri Big Jim grrrrr Very Happy
Hai fatto davvero un grande acquisto, complimenti David! ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  Ospite Ven 9 Mar 2012 - 13:34

@ Dany & Fab Jim ...grazie... drink

@ thoriron...c'è chi se lo è aggiudicato a € 145,00 compreso di spese di spedizione...e anche se fosse qualcosa in più (come nel mio caso)...li vale davvero tutti!
Il diorama della "fortezza della solitudine" è compreso nel box (la S che ho fotografato dietro al soggetto)...in oltre vi sono 2 paia di mani supplementari, due snodi delle mani di ricambio ed il classico piedistallo Hot Toys..

@ lello...Big Jim è Big Jim Wink ...cmq Superman è piazzatto in un'altra vetrina con le altre A.F.....farà sfigurare loro.. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  John Doe Ven 9 Mar 2012 - 18:29

Bellissimo davvero...reale fino alla perfezione...sembra piu' muscoloso dell'originale quindi anche meglio...acquisto azzeccato...concordo con il fatto che e' un pezzo che non puo' mancare in casa di un collezionista ok


Ultima modifica di frasca il Ven 9 Mar 2012 - 21:30 - modificato 1 volta.
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  RANGER Ven 9 Mar 2012 - 19:02

Bellissimo!!!Movimenti,costume e fisionomia...straordinari...Daccordo col fatto che l'interprete sia l'unico e solo Superman storico degno ad indossare i panni di questo personaggio ok ok ok
RANGER
RANGER
.:: Amatore ::.
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 396
Età : 52
Località : modena
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  Ospite Sab 10 Mar 2012 - 11:59

@ Frasca...verissimo, non può mancare agli appassionati del genere, tra l'altro è stata giudicata tra le migliori A.F. di Hot Toys del 2011, a dispetto della mezza delusione dell'Indiana Jones uscito sempre lo stesso anno....
Lo sculptur del viso appartiene a Ernie kim, l'artista che ha realizzato anche i Bruce Lee della Enterebay (e altri personaggi) di cui ci parlava anche Fabio in questo Topic:

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2481-bruce-lee-enterbay

@ Cristian...immaginavo che non eravamo in pochi a pensarla così... drink



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE) Empty Re: 1/6 HOT TOYS-SUPERMAN (CRISTOPHER REEVE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.