Logan's Art Attack...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Logan's Art Attack...
Bene bene.....dopo aver scoperto William George quale illustratore dei box del nostro beneamato, mi sono sentito ispirato....ed ho buttato giù uno schizzetto...in stile fumetto "spaghetti-western"...(leggi Tex & co.)...
...non vi piacerà.....voi amate solo i lavori di DD ...ma fa niente...da sempre i grandi artisti sono degli incompresi...e vengono apprezzati solo quando è ormai troppo tardi....
...in realtà vi ho detto una bugia...non ho fatto io il disegno.....ma sono andato a Piazza Navona (dove c'è da sempre un nutritissimo numero di ritrattisti)..ho portato con me i 2 BJ e i 2 cavalli e.....
...non vi piacerà.....voi amate solo i lavori di DD ...ma fa niente...da sempre i grandi artisti sono degli incompresi...e vengono apprezzati solo quando è ormai troppo tardi....
...in realtà vi ho detto una bugia...non ho fatto io il disegno.....ma sono andato a Piazza Navona (dove c'è da sempre un nutritissimo numero di ritrattisti)..ho portato con me i 2 BJ e i 2 cavalli e.....
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Re: Logan's Art Attack...
bellissimo...però davanti si vede che c'è in posa un tizio...
e cmq se lo hai detto è perchè hai pensato seriamente di farlo....di la verità!
e non è affatto una cattiva idea...ci sono ritrattisti formidabili a piazza navona
ci si dovrebbe andare in mezzo alla settimana che c'è meno confusione...e fargli la proposta.....
e cmq se lo hai detto è perchè hai pensato seriamente di farlo....di la verità!
e non è affatto una cattiva idea...ci sono ritrattisti formidabili a piazza navona
ci si dovrebbe andare in mezzo alla settimana che c'è meno confusione...e fargli la proposta.....
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
.....sempre piazza navona?
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
..perchè, non hai mai visto lo squalo che c'è nella fontana ??
bellissimo logan!
una domanda, che costo ha avuto questo disegno?
una domanda, che costo ha avuto questo disegno?
logan ha scritto:Bene bene.....dopo aver scoperto William George quale illustratore dei box del nostro beneamato, mi sono sentito ispirato....ed ho buttato giù uno schizzetto...in stile fumetto "spaghetti-western"...(leggi Tex & co.)...
Argomenti simili
» John Doe - Art Attack
» john doe art attack!! commenti
» Art Attack by ACTARUS... commenti
» Max Steel (collezione di spezialagent)
» john doe art attack!! commenti
» Art Attack by ACTARUS... commenti
» Max Steel (collezione di spezialagent)
Pagina 1 di 1