questa è da vedere....!!!
+5
Capitan Harlock
skyjacker
bluesboy
commando jeff
thoriron
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
questa è da vedere....!!!
alla faccia della crisi!!!
http://www.ebay.com/itm/330617065366?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
mancano ancora cinque giorni....e siamo a 7600 dollari!!!!!!
http://www.ebay.com/itm/330617065366?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
mancano ancora cinque giorni....e siamo a 7600 dollari!!!!!!
Re: questa è da vedere....!!!
Caspita.........eh che è!!!!!!!!!!!
Speriamo che i BJ raggiungano queste cifre dopo che tutti noi avremo completato le nostre collezioni con tutti i pezzi MISB, ehehehe!!!!!!!!!
Speriamo che i BJ raggiungano queste cifre dopo che tutti noi avremo completato le nostre collezioni con tutti i pezzi MISB, ehehehe!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
bluesboy- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 130
minchi....
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
a parte il valore collezionistico.... ... non è certamente il massimo della bellezza....
... bisogna comunque ammettere che i Mego in USA hanno tutt'altro mercato
... bisogna comunque ammettere che i Mego in USA hanno tutt'altro mercato
Ospite- Ospite
Questa situazione fa parte di quel mondo di cui si parlava in qualche altro td. Sono convinto che è uscito su ebay per colpa della scatola un po' rovinata nei bordi altrimenti sarebbe finita venduta nel massimo segreto e chissà a quale cifra.
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
thoriron ha scritto:mancano due giorni e siamo oltre i 9000 dollari!!!!!
Ospite- Ospite
thoriron ha scritto:è finita a 13600 dollari....però!
come disse qualcuno (non ricordo chi) .... ME-GOjoni!!!
Ospite- Ospite
sarà pure un action rara.......ma pagarla 13600 dollari è proprio da fulminati
e aggiungo che, secondo la mia personale opinione, è oscena
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
frasca ha scritto:sarà pure un action rara.......ma pagarla 13600 dollari è proprio da fulminati
...
Ospite- Ospite
frasca ha scritto:sarà pure un action rara.......ma pagarla 13600 dollari è proprio da fulminati
Straquoto, uno schiaffo alla miseria....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
la penso come voi..... ma non dimentichiamo che per alcuni quelle cifre sono meno di un sacchetto di noccioline
Ospite- Ospite
comunque... chi si è aggiudicato l'oggetto ha 9 voti feedback.... e ad oggi NON E' UN UTENTE REGISTRATO su ebay
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:comunque... chi si è aggiudicato l'oggetto ha 9 voti feedback.... e ad oggi NON E' UN UTENTE REGISTRATO su ebay
Infatti l'oggetto è stato rimesso in vendita col compralo subito a 10.500 dollari e l'asta è subito scaduta........secondo voi???????
commando jeff ha scritto:ZAGOR ha scritto:comunque... chi si è aggiudicato l'oggetto ha 9 voti feedback.... e ad oggi NON E' UN UTENTE REGISTRATO su ebay
Infatti l'oggetto è stato rimesso in vendita col compralo subito a 10.500 dollari e l'asta è subito scaduta........secondo voi???????
mmmhhh... gatta ci cova
che abbia provato per vedere cosa poteva realizzare ?
Ospite- Ospite
ecco un altro mego...
il Batman con maschera rimovibile .... mancano 3 gg ed è a 1.312 USD.... e non è neanche completo
http://www.ebay.com/itm/MEGO-1972-BATMAN-ORIGINAL-WGSH-REMOVABLE-MASK-RARE-BOX-8-INCH-VINTAGE-TOY-DOLL-/140616018352?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item20bd5e29b0
il Batman con maschera rimovibile .... mancano 3 gg ed è a 1.312 USD.... e non è neanche completo
http://www.ebay.com/itm/MEGO-1972-BATMAN-ORIGINAL-WGSH-REMOVABLE-MASK-RARE-BOX-8-INCH-VINTAGE-TOY-DOLL-/140616018352?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item20bd5e29b0
Ospite- Ospite
Ma secondo voi raggiungono queste cifre perchè sono molto ricercati o perchè sono veramente molto rari?
commando jeff ha scritto:Ma secondo voi raggiungono queste cifre perchè sono molto ricercati o perchè sono veramente molto rari?
..credo un po di entrambe le cose...
Ospite- Ospite
In linea di massima, che siano rari è condizione necessaria ma non sufficiente a renderli anche ricercati, che a sua volta è condizione necessaria ma non sufficiente a far salire i prezzi.
Agente Segreto- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 297
commando jeff ha scritto:Ma secondo voi raggiungono queste cifre perchè sono molto ricercati o perchè sono veramente molto rari?
beh... seguo un po le aste Mego in USA... e devo dire che di Robin con maschera removibile se ne vedono molto pochi anche loose....
.... per il batman non saprei.... loose ne ho visto tanti... e il box non so se è diverso da quello della più diffusa figura con maschera non removibile
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI LUCA 2
» Volevo farvi vedere il mio sito!!finalmente attivo!!!
» COLLEZIONE DI ROCKY
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» Riordinamento di questa sezione
» Volevo farvi vedere il mio sito!!finalmente attivo!!!
» COLLEZIONE DI ROCKY
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» Riordinamento di questa sezione
Pagina 1 di 1