Un altro pezzo in discrete condizioni, consigli sulle "gambe molli"? Le ginocchia si muovono troppo facilmente e difficilmente resta in piedi. Ricordo che ne comprai due e tutti e due avevano lo stesso difetto.
ommadawn1976
.:: Amatore ::.
Numero di messaggi : 228 Età : 44 Località : Bitonto Data d'iscrizione : 26.10.11
Questo è tenuto molto bene, l'ho usato poco all'epoca e a tutt'oggi ho un dubbio amletico: se il braccio "buono" è il sinistro, come fa ad estrarre la pisola dalla fondina?
ommadawn1976
Numero di messaggi : 228 Età : 44 Località : Bitonto Data d'iscrizione : 26.10.11
Qui manca un bel po' di roba. Il cannoncino non funziona. Una domanda. Ma era presente una bussola, minuscola e funzionante, nella confezione originale?
ommadawn1976
Joe (da tempo nudo) mi ha ricordato che avrei potuto donargli l'outfit "polo nord" e così lo accontentato. Manca solo la coperta (che ho già ordinato al mio pusher)
ommadawn1976
Tornado è tutto sommato in buone condizioni, ci sarebbero dei punti dove il colore si è sbiadito/graffiato... e ha uno squaglio sul muso. E poi ci sarebbero briglie e morso da cambiare (qui li ho sistemati alla bene e meglio)
ommadawn1976
Questa è nuova, presa da poco. è la terza che compro (avevo anche quella blu), la prima fece un salto dal balcone e la seconda me l'ha fregata qualcuno. Questa è perfetta e la conserverò con cura.
ommadawn1976
Dr Steel. Ho notato una leggera colatura sotto l'ascella che ho sistemato, sperando di aver arrestato la malattia degenerativa. Pantaloni non proprio originali e tubo repro, per il momento va bene così.
ommadawn1976
Big Josh si rilassa in una posa a metà tra il boscaiolo stanco e JackNicholson in Shining. Anche qui gli abiti cono un po' melange, ma per il momento va bene così.
ommadawn1976
Visto che Joe è impegnato con l'Artic Rescue, ho pensato di regalare l'otfit da Facloniere ad un Whip "nudo" (dato che l'altro è bello e completo) Sembra contento, che dite?
ommadawn1976
Dakota Joe (con outfit "tarocco") in sella a suo destriero. Se qualche anima pia mi fornisse sella e morso originali Big Jim, potrei fargli un monumento.
ommadawn1976