ciao a tutti!
+14
ROCKY
skyjacker
DAZE
Capitan Harlock
logan
MotherGoose
RANGER
dottorsteel
Leon
commando jeff
John Doe
Danytrek
bluesboy
patrick jennings
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
Ciao, mi chiamo Gianluca, apprezzo molto questo forum, chi vi fa parte e gli spunti interessanti che offre sul meraviglioso e affascinante mondo di Big Jim
Ho una mia collezione privata che spero di arricchire e conto di postare delle foto tra un po' (6 mesi circa) non appena traslocherò nella nuova casa "coniugale" in cui avrò una stanzetta dei giocattoli tutta per me (fra l'altro colleziono pure Fabuland, temperini, album, gommine, marionette, figurine e cartoline) Alla mia futura sposa ho subito fatto presente questa mia passione e lei ha dovuto "cedere" all'idea di una stanza solo per le collezioni...Il mio sogno è che, come è avvenuto per i Masters, la Mattel decida di fare una riedizione della serie, magari inserendo Iron Jaw...
Ho una mia collezione privata che spero di arricchire e conto di postare delle foto tra un po' (6 mesi circa) non appena traslocherò nella nuova casa "coniugale" in cui avrò una stanzetta dei giocattoli tutta per me (fra l'altro colleziono pure Fabuland, temperini, album, gommine, marionette, figurine e cartoline) Alla mia futura sposa ho subito fatto presente questa mia passione e lei ha dovuto "cedere" all'idea di una stanza solo per le collezioni...Il mio sogno è che, come è avvenuto per i Masters, la Mattel decida di fare una riedizione della serie, magari inserendo Iron Jaw...
patrick jennings- Numero di messaggi : 9
Re: ciao a tutti!
Ciao e benvenuto Gianluca
bluesboy- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 130
Ciao Gianluca e benvenuto sul Forum...matrimonio in vista allora...fervono i preparatini...e complimenti per questo tuo "contratto" prematrimoniale...
Ospite- Ospite
ciao Gianluca .... benvenuto nel forum
beato te che hai una stanza disponibile..... ne avevo una anche io, prima che nascessero i miei 2 pulcini
auguri per il prossimo impegno coniugale
beato te che hai una stanza disponibile..... ne avevo una anche io, prima che nascessero i miei 2 pulcini
auguri per il prossimo impegno coniugale
Ospite- Ospite
ben arrivato omonimo..
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Ciao Gianluca Benvenuto!!!!!!!!
Anche io ho già fatto e detto la stessa cosa ed è stata accettata, speriamo che al momento oppurtuno la dolce metà non cambi idea, ehehehe!!!!!!!!
Anche io ho già fatto e detto la stessa cosa ed è stata accettata, speriamo che al momento oppurtuno la dolce metà non cambi idea, ehehehe!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Ciao Gianluca e benvenuto
P.s. Io purtroppo non ho una stanzetta dove esporre i miei big jim per cui li ho riposti in delle scatole
P.s. Io purtroppo non ho una stanzetta dove esporre i miei big jim per cui li ho riposti in delle scatole
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
benvenuto!!!
io sto aspettando di vincere al superenalotto e vedrete che stanzetta mi faccio!!!!!!!!!!!!!!!!
io sto aspettando di vincere al superenalotto e vedrete che stanzetta mi faccio!!!!!!!!!!!!!!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
ciao Gianluca,ti porgo i miei saluti,condividiamo il neo approdo in questo forum.Come te,avrò nell'immediato futuro un trasloco da fare,solo a quel punto nella casa nuova,potrò usufruire di una stanza a mia immagine per poter esporre i miei Big Jim e quant'altro.
RANGER- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 396
BENVENUTO TRA NOI
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
...e siamo a 3 (di Gianluca)...direi.. il nome più diffuso del forum....
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Benvenuto anche da parte mia
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Ciao,
benvenuto ed auguri.
benvenuto ed auguri.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
BENVENUTO
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ciao e benvenuto . Qui e' facile attaccarsi un tipo di malattia che svuota i portafogli fai attenzione.
Fabio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 144
Benvenuto Gianluca,
pur essendo nuovo del Forum parti già con un bel vantaggio: una stanza per i tuoi giochi! (il sogno di molti di noi!) Senza dimenticare la disponibilità della tua signora (altro elemento di invidia)
Il nome del tuo avatar deriva per caso dal portiere della nazionale di calcio dell' Irlanda del Nord, a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80 o è solo un'omonimia? In caso affermativo, potrei sapere cosa ti lega a quel personaggio sportivo?
pur essendo nuovo del Forum parti già con un bel vantaggio: una stanza per i tuoi giochi! (il sogno di molti di noi!) Senza dimenticare la disponibilità della tua signora (altro elemento di invidia)
Il nome del tuo avatar deriva per caso dal portiere della nazionale di calcio dell' Irlanda del Nord, a cavallo tra gli anni '70 e gli anni '80 o è solo un'omonimia? In caso affermativo, potrei sapere cosa ti lega a quel personaggio sportivo?
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Grazie a tutti per il benvenuto...in realtà si tratta di riappropriarmi di una stanzetta dei giochi che avevo quando ero bambino... e difatti la mia ragazza mi parla dei servizi ,della camera da pranzo, degli infissi, delle tende...ecc...e io "si vabbè, ma sai per la stanza dei giochi mi conviene mettere questo così e quest'altro colì..." Quanto al mio nick in effetti mi ispiro al portiere sia perchè gioco come portiere pure io (ma con risultati meno eclatanti ) poi perchè in genere adoro tutto ciò che è riferito agli anni '80, e infine perchè all'epoca del mondiale dell'82 la Spagna era particolarmente favorita dalle decisioni arbitrali e ciononostante, contro ogni pronostico, venne sconfitta 1-0 dall'Irlanda del Nord e questa partita la ricordo con molto piacere...
patrick jennings- Numero di messaggi : 9
dottorsteel ha scritto:benvenuto!!!
Stanzetta??? Se faccio il il Super a BJ ci faccio un palazzo che Megomuseum mi fa un pippone!!!
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Capitan Harlock ha scritto:dottorsteel ha scritto:benvenuto!!!
Stanzetta??? Se faccio il il Super a BJ ci faccio un palazzo che Megomuseum mi fa un pippone!!!
Ahahaha, a chi lo dici!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Pagina 1 di 1