BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tex.quale è il più bello?(secondo voi?)

+19
Giroplano
praenestinus
MotherGoose
commando jeff
Big Charlie
thoriron
Leon
massimo74
He-Man-74
Dr.SEP
dottorsteel
Nico
ommadawn1976
RANGER
fab jim
skyjacker
Danytrek
John Doe
Faber
23 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

TEX WILLER .... quale preferite?

Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Sfondo1132%Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Sfondo11 32% 
[ 10 ]
Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Sfondo1168%Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Sfondo11 68% 
[ 21 ]

Voti totali : 31

Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Empty Tex.quale è il più bello?(secondo voi?)

Messaggio  Faber Sab 26 Nov 2011 - 22:32

volevo creare un sondaggio con tanto di voti ma ovviamente non ci sono riuscito.la domanda è.quale dei due vi piace di più?

TEX WILLER "MEGO"
Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Tex_wi10

TEX WILLER "custom" by MotherGooseTex.quale è il più bello?(secondo voi?) Img_5310

credo a parer mio che il più bello e affascinante rimanga sempre l'originale baravelli anche se ovviamente questo nulla toglie al capolavoro fatto dall'amico mothergoose e di cui sono felice possesore.(le foto non le ho fatte io se mai ne aveste il dubbio)
ditemi il vostro parere
Faber
Faber
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5639

Torna in alto Andare in basso

Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Empty Re: Tex.quale è il più bello?(secondo voi?)

Messaggio  John Doe Sab 26 Nov 2011 - 22:36

mirco sinceramente al primo sembra che gli abbiano levato il girello per deambulare...magari sul mercato ha un valore enorme, ma dal mio punto di vista è proprio bruttarello...pertanto voto senza pensarci il tex di pietro... drink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211

Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Empty Re: Tex.quale è il più bello?(secondo voi?)

Messaggio  Faber Sab 26 Nov 2011 - 22:40

frasca ha scritto:mirco sinceramente al primo sembra che gli abbiano levato il girello per deambulare...magari sul mercato ha un valore enorme, ma dal mio punto di vista è proprio bruttarello...pertanto voto senza pensarci il tex di pietro... drink

non stavo pensando al valore di mercato in se fraschetta.forse le foto non gli rendono giustizia ma ti assicuro che oggi lo stavo guardando e mi sono detto però non è proprio cosi brutto.anzi ha un fascino tutto suo.
Faber
Faber

Messaggio  John Doe Sab 26 Nov 2011 - 22:48

non vorrei infierire...ma aggiungo che ha il tronco non proporzionato alle gambe...sembra leggermente idrocefalo ed il cappello è troppo grande...e visto che prima ho cercato di essere garbato ma tu insisti allora ti dirò quello che penso davvero...è un cesso!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
John Doe
John Doe

Messaggio  Danytrek Sab 26 Nov 2011 - 23:15

Io dico quello di Pietro ok
Danytrek
Danytrek
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1673

https://www.youtube.com/user/danytrek

Messaggio  Ospite Sab 26 Nov 2011 - 23:20

qualche anno fa ho cominciato ad acquistare qualche MEGO.... non perchè mi piacciano in particolar modo, infatti la penso come Gianluca (la MEGO andò molto a risparmio) e inoltre da piccolo non ne ho mai avuto.... però mi ricordano tanto le pubblicità dei Topolino.

Ma quando si parla di Tex Willer, mi si accappona la pelle.... è uno di quei personaggi che fanno parte della mia infanzia cheers

io voto senza ombra di dubbio il Tex MEGO, senza nulla togliere al custom di Pietro che è veramente fantastico....
... però quando guardo i pupazzi Mego ritorno ai miei anni '70 ... oltretutto il Tex, nella sua bruttezza, lo trovo molto particolare, e comunque è fatto molto meglio dei vari supereroi.

Ospite
Ospite

Messaggio  Faber Sab 26 Nov 2011 - 23:27

ZAGOR ha scritto:qualche anno fa ho cominciato ad acquistare qualche MEGO.... non perchè mi piacciano in particolar modo, infatti la penso come Gianluca (la MEGO andò molto a risparmio) e inoltre da piccolo non ne ho mai avuto.... però mi ricordano tanto le pubblicità dei Topolino.

Ma quando si parla di Tex Willer, mi si accappona la pelle.... è uno di quei personaggi che fanno parte della mia infanzia cheers

io voto senza ombra di dubbio il Tex MEGO, senza nulla togliere al custom di Pietro che è veramente fantastico....
... però quando guardo i pupazzi Mego ritorno ai miei anni '70 ... oltretutto il Tex, nella sua bruttezza, lo trovo molto particolare, e comunque è fatto molto meglio dei vari supereroi.
infatti credo che i vestiti di tex e soci fossero fatti in Italia.e se non sbaglio anche la pittura dei visi.infatti Tex è preso da batman ma ha una espressione del viso diversa(Andrea come diavolo si fa a fare un sondaggio coi voti come quello che hai fatto tu per le copertine?)
Faber
Faber

Messaggio  Ospite Sab 26 Nov 2011 - 23:30

mirco ha scritto:
(Andrea come diavolo si fa a fare un sondaggio coi voti come quello che hai fatto tu per le copertine?)
...quando apri un nuovo topic, in basso c'è l'opzione "Aggiungi un sondaggio" e le istruzioni su come compilarlo

Ospite
Ospite

Messaggio  Faber Sab 26 Nov 2011 - 23:30

avioflavio ha scritto:
mirco ha scritto:
(Andrea come diavolo si fa a fare un sondaggio coi voti come quello che hai fatto tu per le copertine?)
...quando apri un nuovo topic, in basso c'è l'opzione "Aggiungi un sondaggio" e le istruzioni su come compilarlo
grazie marco.tu quale preferisci dei due?
Faber
Faber

Messaggio  Ospite Sab 26 Nov 2011 - 23:36

mirco ha scritto: ....(Andrea come diavolo si fa a fare un sondaggio coi voti come quello che hai fatto tu per le copertine?)

Mirco ci ho pensato io... vedi se va bene ok

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 26 Nov 2011 - 23:40

mirco ha scritto:
avioflavio ha scritto:
mirco ha scritto:
grazie marco.tu quale preferisci dei due?
...è noto che io non amo i custom...per quanto ben realizzati...e poi comunque il Tex baravelli è carico di fascino vintage...

Ospite
Ospite

Messaggio  Faber Sab 26 Nov 2011 - 23:41

ZAGOR ha scritto:
mirco ha scritto: ....(Andrea come diavolo si fa a fare un sondaggio coi voti come quello che hai fatto tu per le copertine?)

Mirco ci ho pensato io... vedi se va bene ok
grazie andrea....ero quello che volevo fare
Faber
Faber

Messaggio  John Doe Sab 26 Nov 2011 - 23:44

Danytrek ha scritto:Io dico quello di Pietro ok

daniele vai a votare di sopra...... Smile
John Doe
John Doe

Messaggio  Danytrek Sab 26 Nov 2011 - 23:47

frasca ha scritto:
Danytrek ha scritto:Io dico quello di Pietro ok

daniele vai a votare di sopra...... Smile

Ho votato ok
Danytrek
Danytrek

Messaggio  John Doe Sab 26 Nov 2011 - 23:58

vorrei dire che sarebbe meglio che chi vota lasciasse anche una nota personale... grrrrr
John Doe
John Doe

Messaggio  Ospite Dom 27 Nov 2011 - 0:08

Io ho votato il "made in mothergoose".
Ammesso che solo il vintage ha il fascino vintage, esteticamente pero' mi piace di piu' il custom. ok

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Dom 27 Nov 2011 - 0:12

Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  skyjacker Dom 27 Nov 2011 - 0:20

lello_pansa ha scritto:Io ho votato il "made in mothergoose".
Ammesso che solo il vintage ha il fascino vintage, esteticamente pero' mi piace di piu' il custom. ok

idem... ok
skyjacker
skyjacker

Numero di messaggi : 1676

Messaggio  John Doe Dom 27 Nov 2011 - 0:31

azz...siamo 4 pari il big ha raggiunto l'idrocefalo-vintage Smile Smile Smile
John Doe
John Doe

Messaggio  John Doe Dom 27 Nov 2011 - 0:32

bisogna lasciare un commento... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

idro è ripassato in testa MHA!
John Doe
John Doe

Messaggio  Ospite Dom 27 Nov 2011 - 0:37

frasca ha scritto:bisogna lasciare un commento... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...ho votato, e non idrocefalo come lo chiami tu...anche per me il vintage è vintage e non si tocca ma il titolo del sondaggio dice testualmente: qual'è il più bello...è quindi ho votato quello che ritenessi tale, riferendomi solamente al punto di vista estetico, il custom di Pietro.

p.s. ragazzi sapete quando sono poco tollerante con gli OT...vediamo di non easegare... Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  fab jim Dom 27 Nov 2011 - 1:39

se il sondaggio è riferito alla bellezza e realisticità dell'action figure voto sicuramente il Tex di Pietro (che comunque è sempre un big jim ed è vintage ugualmente) .....ed infatti lo votato .

però come oggetto da collezione originale e fascino vintage mi tocca più il cuore il Bavarelli........... è difficile comunque fare uh paragone tra un oggetto commercializzato realmente ed un custom.......è una lotta impari secondo me.
fab jim
fab jim

Numero di messaggi : 4448

Messaggio  Danytrek Dom 27 Nov 2011 - 6:27

Esteticamente parliamoci chiaro è più bello il custom...certo è che l'altro tex ha il fascino del pezzo "vecchio", ma vuoi mettere il lavoro è la pazienza che c'è dietro al Tex di Pietro? Qui cmq si sta votando per quello che piace di più o mi sbaglio? Allora io ribadisco alle ore 6.25 (ammazza che sonno, ma dovevo lasciare il mio commento altrimenti Frasca chi se lo sente poi? Wink ) che è più bello il Tex di Pietro ed è quello che ho votato.- ok ?
Danytrek
Danytrek

Messaggio  RANGER Dom 27 Nov 2011 - 8:04

Anch'io ho dato il mio voto personale.Il coraggio,la pazienza e l'audacia nel ricostruire nei dettagli e pezzo per pezzo,un oggetto che ci sta' a cuore,sappiamo tutti che gioia ci puo' regalare,anche a chi poi come noi attende e vede il risultato finale,quindi valgono il doppio.Sopratutto,come in questo caso,dove gli ottimi risultati sono evidenti.
RANGER
RANGER
.:: Amatore ::.

Numero di messaggi : 396

Messaggio  ommadawn1976 Dom 27 Nov 2011 - 9:22

è più bello il custom, ovviamente.
ommadawn1976
ommadawn1976

Numero di messaggi : 228

https://plus.google.com/u/0/108791680346447075617

Messaggio  Nico Dom 27 Nov 2011 - 12:55

Personalmente preferisco l'originale:ha un viso molto più vicino a quello di tex con quel sorriso ironico.E poi è carico di fascino che l'altro non ha.Infatti non stiamo valutando il lavoro o la pazienza che c'è dietro ma solo chi è più bello o brutto.Se si valutasse solo l'opera è chiaro che quello di Mothergoose stravince.
Nico
Nico
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 162

Messaggio  Faber Dom 27 Nov 2011 - 13:06

Nico ha scritto:Personalmente preferisco l'originale:ha un viso molto più vicino a quello di tex con quel sorriso ironico.E poi è carico di fascino che l'altro non ha.Infatti non stiamo valutando il lavoro o la pazienza che c'è dietro ma solo chi è più bello o brutto.Se si valutasse solo l'opera è chiaro che quello di Mothergoose stravince.
bravo nico si vede che sei nordico e quindi non un barbaro come questi........che aprirebbero scatole a tradimento........ SRCREM SRCREM SRCREM SRCREM SRCREM SRCREM
Faber
Faber

Messaggio  Faber Dom 27 Nov 2011 - 13:08

daredavid ha scritto:
frasca ha scritto:bisogna lasciare un commento... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

...ho votato, e non idrocefalo come lo chiami tu...anche per me il vintage è vintage e non si tocca ma il titolo del sondaggio dice testualmente: qual'è il più bello...è quindi ho votato quello che ritenessi tale, riferendomi solamente al punto di vista estetico, il custom di Pietro.

p.s. ragazzi sapete quando sono poco tollerante con gli OT...vediamo di non easegare... Wink
sceriffo imponigli di lasciare la città prima del calar del sole a questi unni..... UNCINO UNCINO UNCINO UNCINO
Faber
Faber

Messaggio  dottorsteel Dom 27 Nov 2011 - 13:44

un voto a MG per la cura con cui ha creato il custom
un voto al Mego per l'irraggiungibile alone vintage

la solita soluzione salomonica all'italiana... Wink
dottorsteel
dottorsteel

Numero di messaggi : 1698

Messaggio  Dr.SEP Dom 27 Nov 2011 - 14:21

dottorsteel ha scritto:un voto a MG per la cura con cui ha creato il custom
un voto al Mego per l'irraggiungibile alone vintage

la solita soluzione salomonica all'italiana... Wink
Mi accodo al MAGISTER,anche io se potessi divederei il voto a metà:quello di Pietro è da premiare per la pregevole manifattura(ragazzi manifattura non è quello che pensate voi,con quelle si abbassano le diottrie!),purtuttavia il fascino dei pupazzi vintage ti rapisce sempre,anche se son bruttini,io avevo l'indiano(quello che buttavo con il paracadute dal 7° piano per capirci),quindi half half.
Dr.SEP
Dr.SEP

Numero di messaggi : 5376

Messaggio  Ospite Dom 27 Nov 2011 - 14:30

...purtroppo però nel sondaggio si può dare un solo voto...

Ospite
Ospite

Messaggio  Dr.SEP Dom 27 Nov 2011 - 14:34

avioflavio ha scritto:...purtroppo però nel sondaggio si può dare un solo voto...
Ed allora "astennere mi devvo" lol!
Dr.SEP
Dr.SEP

Numero di messaggi : 5376

Messaggio  He-Man-74 Dom 27 Nov 2011 - 15:12

Voterei il custom perchè è fatto ad opera d'arte. Ma non mi và di premiare la scelta del volto "Global" e quindi voto il mego. Wink
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072

Messaggio  massimo74 Dom 27 Nov 2011 - 19:19

Rinnovo a Pietro i miei complimenti per il suo Tex, secondo me è stupendo (a differenza del Mego).
Ovviamente ho votato il suo custom Very Happy Very Happy Very Happy
Come ho detto a Pietro di persona, sarebbe bello riproporre tutti (beh, anche qualcuno...) i personaggi Bonelliani: da Zagor e Tex fino ai più "moderni" come Dylan Dog, Nick Raider, Nathan Never, ecc... Non sono un amante dei custom ma i Bonelli son troooooooppo belli!!!
massimo74
massimo74

Numero di messaggi : 86

Messaggio  Leon Dom 27 Nov 2011 - 19:54

Esteticamente preferisco il custom di Pietro per cui ho votato, anche se l'originale resta sempre "l'originale" e se dovessi collezionare prenderei quest'ultimo
Leon
Leon

Numero di messaggi : 558

Messaggio  thoriron Lun 28 Nov 2011 - 10:24

come amante e collezionista di mego devo ammettere che la serie tex non mi è mai piaciuta da piccolo...e neanche adesso,se dovessi comprare uno dei due loose prenderei il big jim custom,del mego però adoro la scatola!!!!Voto il più bello, a mio parere che è il big jim tex!
thoriron
thoriron

Numero di messaggi : 922

http://giocollezioniamo.blogspot.com/

Messaggio  Big Charlie Lun 28 Nov 2011 - 23:42

Tex ed i suoi pards sono stati le uniche action figures non Big Jim della mia infanzia. Quindi potete immaginare l'effetto nostalgia che suscitano in me....inoltre Tex è il mio fumetto preferito.....però scelgo il Tex di Pietro perché esteticamente migliore!!!! I Baravelli erano proprio bruttini (lo pensavo anche da piccolo), meglio le scatole dei personaggi!
Non sarebbe male fornire a Pietro le scansioni delle immagini di quei box...potrebbe creare delle scatole ad hoc per i suoi customs texiani!!!
Big Charlie
Big Charlie

Numero di messaggi : 3004

Messaggio  commando jeff Lun 28 Nov 2011 - 23:52

Le creazioni di Pietro sono eccelse, sia Tex che Kit mi sono piaciuti molto e quindi esteticamente non c'è storia chiaramente, ma il fascino vintage per me non ha rivali quindi a malincuore ho votato per il mego (spero un giorno di riuscire ad averli originali, visto che ho i repro), ma come giustamente ha scritto Fab non si possono fare paragoni, sono due oggetti troppo diversi! Wink
commando jeff
commando jeff

Numero di messaggi : 2534

Messaggio  MotherGoose Mer 30 Nov 2011 - 23:48

Ho seguito il sondaggio che Mirco ha proposto per vedere chi piacesse di più tra il mio custom e il Tex Mego.
Intanto un grazie a Mirco per aver affiancato il mio custom al Mego... Non avrei mai aspirato a tanto!!! grazie
Poi un grazie enorme grazie grazie a tutti per gli apprezzamenti per il mio lavoro di custom per rifarmi il mio Tex. Sono molto contento Very Happy Very Happy degli apprezzamenti ricevuti e mi rendo conto che sia difficile per molti di noi scegliere, perché cediamo al fascino del vintage... pure io!!! lo confesso Very Happy (Sto cercando anche io Tex e Co. della Mego o Baravelli!!!)
Per rispettare le regole del contraddittorio e le regole democratiche dei sondaggi, visto che sono parte i causa, mi astengo dall'emettere un giudizio ed un voto per l'uno o per l'altro, per ovvi motivi.
Però posso dire che qualunque sia il risultato finale del sondaggio, ACCLAME ho già vinto ACCLAME , grazie all'apprezzamento di tutti voi, anche di coloro che hanno votato il Mego (legittimo), apprezzando il mio lavoro.
GRAZMILL GRAZIE GRAZMILL
MotherGoose
MotherGoose

Numero di messaggi : 1644

Messaggio  praenestinus Sab 11 Feb 2012 - 15:42

il tex di pietro è veramente molto bello. complimenti!
Io comunque sono particolarmente affezionato al tex della mego baravelli. pensate che da bambino giocavo con quello di mio cugino ma non sono riuscito mai a comprarlo. E così quest'anno, 35 anni dopo, ne ho acquistato uno su internet. Ora finalmente ce l'ho anch'io! Da bimbo notavo molte differenze con il personaggio dei fumetti ma ora l'ho molto rivalutato.
un saluto a tutti e di nuovo complimenti a Pietro!
Danilo

praenestinus

Numero di messaggi : 4

Messaggio  Ospite Sab 11 Feb 2012 - 16:28

praenestinus ha scritto:....un saluto a tutti.....
Danilo

Ciao Danilo e benvenuto... welcome

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab 11 Feb 2012 - 17:49

praenestinus ha scritto:il tex di pietro è veramente molto bello. complimenti!
Io comunque sono particolarmente affezionato al tex della mego baravelli. pensate che da bambino giocavo con quello di mio cugino ma non sono riuscito mai a comprarlo. E così quest'anno, 35 anni dopo, ne ho acquistato uno su internet. Ora finalmente ce l'ho anch'io! Da bimbo notavo molte differenze con il personaggio dei fumetti ma ora l'ho molto rivalutato.
un saluto a tutti e di nuovo complimenti a Pietro!
Danilo

ciao Danilo.... benvenuto welcome
raccontaci qualcosa di te .... puoi aprire un topic di presentazione nella sezione "benvenuti nel forum" ok

Ospite
Ospite

Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Empty ciao

Messaggio  Ospite Mar 14 Feb 2012 - 19:52

dunque li ho osservati un pò ,sono carini tutti e 2 ma se dovessi scegliere direi quello di Mothergoose !!! ok

Ospite
Ospite

Messaggio  Giroplano Mer 15 Feb 2012 - 22:57

mirco ha scritto:
Nico ha scritto:Personalmente preferisco l'originale:ha un viso molto più vicino a quello di tex con quel sorriso ironico.E poi è carico di fascino che l'altro non ha.Infatti non stiamo valutando il lavoro o la pazienza che c'è dietro ma solo chi è più bello o brutto.Se si valutasse solo l'opera è chiaro che quello di Mothergoose stravince.
bravo nico si vede che sei nordico e quindi non un barbaro come questi........che aprirebbero scatole a tradimento........ SRCREM SRCREM SRCREM SRCREM SRCREM SRCREM

Hehehehe Mircuccio, barbaraccio che non sei altro! I barbari venivano proprio da nord: per esempio i Normanni (o Vichinghi che dir si voglia) erano "barbari" per l'Impero Romano ed il nome del popolo derivava proprio dall'appellativo di "nord man", cioé uomini del nord. Quindi, se dovesse servirti un taglierino per aprire scatole, in virtù di nordiche origini barbare, chiedimelo tranquillamente! Sapessi quanti ne ho... lol! Evil or Very Mad
Antefatto scherzoso a parte, sia il Mego che il custom hanno i propri punti di forza: il primo é un pezzo di storia e molti di noi gli sono sentimentalmente legati, il secondo é oggettivamente più aggraziato, più proporzionato. La scelta non é facile, ma dato il titolo del sondaggio, esteticamente mi piace di più il custom di Pietro, quindi ho votato per questo (pur facendo tanto di cappello al Mego ed al romantico vintage di cui é intriso...fascino al quale neppure io sono immune).
Giroplano
Giroplano

Numero di messaggi : 578

Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Empty BIG JIM LA MIA PASSIONE

Messaggio  terible767 Mar 19 Giu 2012 - 12:21

MA è OVVIO CHE BIG JIM TEX è IL PIù BELLO NON HO DUBBI
P.S. MA COMUNQUE BRAVO ANCHE PER L'ALTRO ok

terible767

Numero di messaggi : 22

Tex.quale è il più bello?(secondo voi?) Empty il secondooo e TROPPO FORTEEE troppo belloooooooooooo

Messaggio  FRATTIC Mar 19 Giu 2012 - 13:40

oh gente il secondo tex e la fine del mondo e poi unico esemplare al mondo e realizzato artigianalmente!!! possibile che non valutino queste qualita'???! altro che storico della mego!!!
....votato per i secondo! whoaa! che bellezza ci sono tantissimi artisti in questo forum!!! congratulations per il tex Big jim!!!! 1000 e lode!!! BRAVOO BRAVOO BRAVOO BRAVOO BRAVOO PROF PROF HEILA HEILA HURRAA HURRAA GRAZMILL GRAZMILL
....
FRATTIC
FRATTIC

Numero di messaggi : 732

Messaggio  Faber Mer 20 Giu 2012 - 21:39

secondo me il più bello resta il mego.in foto non gli si rende giustizia.ma vi assicuro che dal vivo è veramente emozionante.....

---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber
Faber

Messaggio  Faber Mer 20 Giu 2012 - 21:40

senza nulla togliere al tex di pietro sia ben chiaro che è realizzato in maniera stupenda cosi come kit(adesso aspetto che mi mandi gli altri due)

Faber
Faber

Messaggio  Danytrek Mer 20 Giu 2012 - 22:23

mirco ha scritto:secondo me il più bello resta il mego.in foto non gli si rende giustizia.ma vi assicuro che dal vivo è veramente emozionante.....

Il mego ha il suo fascino vintage...
Danytrek
Danytrek

Messaggio  Faber Gio 21 Giu 2012 - 0:09

terible767 ha scritto:MA è OVVIO CHE BIG JIM TEX è IL PIù BELLO NON HO DUBBI
P.S. MA COMUNQUE BRAVO ANCHE PER L'ALTRO ok
L altro non e un custom ma una produzione mego anni 70

Faber
Faber

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili