SHINOBI NINJA 1/6 (30CM)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SHINOBI NINJA 1/6 (30CM)
arieccomi!!
ecco un nuovo custom, la mia nuova macchina fotografica rende giustizia a Shinobi action figure, un omaggio al protagonista del mitico videogioco anni 80
che ve ne pare?
lo stand è di legno, l'ho intagliato dando questo effetto marciapiede, poi una spruzzata di grigio e nero e il gioco è fatto!!
ecco un nuovo custom, la mia nuova macchina fotografica rende giustizia a Shinobi action figure, un omaggio al protagonista del mitico videogioco anni 80
che ve ne pare?
lo stand è di legno, l'ho intagliato dando questo effetto marciapiede, poi una spruzzata di grigio e nero e il gioco è fatto!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Re: SHINOBI NINJA 1/6 (30CM)
è una figata giulià...molto bello anche il piedistallo, se non dicevi che lo avevi fatto tu sembrava una base originale...
unica pecca, secondo me, il fodero della Katana bianco , magari era così anche l'originale......ma, a mio avviso stona con l'immagine generale del personaggio!!!!!
unica pecca, secondo me, il fodero della Katana bianco , magari era così anche l'originale......ma, a mio avviso stona con l'immagine generale del personaggio!!!!!
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
...perfetto...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
frasca ha scritto:unica pecca, secondo me, il fodero della Katana bianco , magari era così anche l'originale......ma, a mio avviso stona con l'immagine generale del personaggio!!!!!
hai ragione, anche a me non piace, ma per la fretta di mostrarvelo non ho ultimato dei dettagli, tra cui il fodero!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Argomenti simili
» Nuovo acquisto : PREDATOR 30cm
» SIDESHOW GI JOE BLACK NINJA 1/6, 12 INCH, 30 CM CUSTOM
» SIDESHOW GI JOE BLACK NINJA 2 1/6, 12 INCH, 30 CM CUSTOM
» SIDESHOW: G.I. JOE - RED NINJA
» CUSTOM: BIG JACK KARATE / NINJA
» SIDESHOW GI JOE BLACK NINJA 1/6, 12 INCH, 30 CM CUSTOM
» SIDESHOW GI JOE BLACK NINJA 2 1/6, 12 INCH, 30 CM CUSTOM
» SIDESHOW: G.I. JOE - RED NINJA
» CUSTOM: BIG JACK KARATE / NINJA
Pagina 1 di 1