Dragon wwii Lothar Kroh
+4
Big Charlie
MotherGoose
John Doe
Luca
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dragon wwii Lothar Kroh
Amici , oggi è arrivato il primo di quattro soldati che mi sono regalato per Natale. Sono molto soddisfatto delle caratteristiche di questa serie, avevo intuito , guardando le foto, che fossero belli, ma quando ho aperto la scatola ed ho toccato con mano il pupazzo , posso affermare che è davvero eccellente !
Ho perso tutta al serata a vestirlo per esporlo vicino ai miei Big Jim. La vestizione devo segnalare che è veramente impegnativa in alcuni particolari.
Ma eccovi le foto di questa bellezza :
..............ai prossimi
Ho perso tutta al serata a vestirlo per esporlo vicino ai miei Big Jim. La vestizione devo segnalare che è veramente impegnativa in alcuni particolari.
Ma eccovi le foto di questa bellezza :
..............ai prossimi
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Re: Dragon wwii Lothar Kroh
strepitoso...te l'avevo detto che i particolari erano entusiasmanti..!!!!!!!!
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Veramente bello!!!
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
frasca ha scritto:strepitoso...te l'avevo detto che i particolari erano entusiasmanti..!!!!!!!!
Eh sì, si vede che è un prodotto destinato ad un adulto...per quanto amato, Big Jim resta sempre un giocattolo, creato per essere manipolato dai bambini....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Carlo Ronchi ha scritto:frasca ha scritto:strepitoso...te l'avevo detto che i particolari erano entusiasmanti..!!!!!!!!
Eh sì, si vede che è un prodotto destinato ad un adulto...per quanto amato, Big Jim resta sempre un giocattolo, creato per essere manipolato dai bambini....
va beh...un pò di borracce e cianfrusaglie in più, pure a big jim si potevano aggiungere .....non credo che l'action figure in sè stesso sia tanto più bello di Big Jim.....seppur abbia qualche punto di snodo in più...........se si customizza big jim con tanti bei gingilli può far più figura di questo......
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Grazie, ora aspettiamo gli altri 3................
lasciarlo nella sua scatola no è??????Luca ha scritto:Grazie, ora aspettiamo gli altri 3................
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
fab jim ha scritto:Carlo Ronchi ha scritto:frasca ha scritto:strepitoso...te l'avevo detto che i particolari erano entusiasmanti..!!!!!!!!
va beh...un pò di borracce e cianfrusaglie in più, pure a big jim si potevano aggiungere .....non credo che l'action figure in sè stesso sia tanto più bello di Big Jim.....seppur abbia qualche punto di snodo in più...........se si customizza big jim con tanti bei gingilli può far più figura di questo......
Più che alla figura, mi riferivo alla cura degli accessori...
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
mirco ha scritto:lasciarlo nella sua scatola no è??????Luca ha scritto:Grazie, ora aspettiamo gli altri 3................
A dire il vero ci avevo pensato, ma poi ho deciso di esporlo vestito di tutto punto in bacheca. Essendo una figura recente secondo me non è necessario tenerla misb. Comunque la scatola l' ho tenuta
Luca ha scritto:mirco ha scritto:lasciarlo nella sua scatola no è??????Luca ha scritto:Grazie, ora aspettiamo gli altri 3................
A dire il vero ci avevo pensato, ma poi ho deciso di esporlo vestito di tutto punto in bacheca. Essendo una figura recente secondo me non è necessario tenerla misb. Comunque la scatola l' ho tenuta
sono pienamente d'accordo con te...
complimenti per l'acquisto...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
Argomenti simili
» 1/6 Van Helsing & Dragon cavallo
» DRAGON: SWAT 12 INCH FIGURES
» 1/6 HOT TOYS ENTER THE DRAGON BRUCE LEE
» lotr 1/6 dragon in dreams foto inside!
» DRAGON: SWAT 12 INCH FIGURES
» 1/6 HOT TOYS ENTER THE DRAGON BRUCE LEE
» lotr 1/6 dragon in dreams foto inside!
Pagina 1 di 1