COLLEZIONE DI JACKSNAP
+11
Fabio
John Doe
fab jim
goldrake1972
Big Jante
commando jeff
Big Charlie
He-Man-74
ROCKY
Captain Atom
jacksnap
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
jacksnap- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 250
Re: COLLEZIONE DI JACKSNAP
è un piacere, non potevo più vedere un COMMANDO D'AZIONE a piedi nudi, sguardo da duro, massiccio, espressione che incute timore, e poi.... scalzo
adesso ci vuole il panciotto e il berretto, se me ne capita uno a tiro ti faccio sapere
:face:
adesso ci vuole il panciotto e il berretto, se me ne capita uno a tiro ti faccio sapere
:face:
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
e dai che si scherza :lol: :lol:
..va bhe che commando resta un duro anche nudo, tanto più che ha la sua bella tenuta da sub body paint ihihihi!!!! jacksnap in bocca al lupo per completarlo, io è più di un anno che cerco gilet, capuccio e zainetto, mica barzeccole!!!! :x
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:..va bhe che commando resta un duro anche nudo, tanto più che ha la sua bella tenuta da sub body paint ihihihi!!!! jacksnap in bocca al lupo per completarlo, io è più di un anno che cerco gilet, capuccio e zainetto, mica barzeccole!!!! :x
la cosa bella sai qual'è?
che sono più che sicuro di avere tutto a casa dai miei,solo che non so dove è andata a finire quel maledetto scatolone con tutti gli accessori di commado jeff e tante altre cosine della mia infanzia!! :(
l'ho rivoltata come un calzino ma nisba!!!!
Bravo ! adesso che hai il contagio non c'è cura , vedrai che comincerai la tua lunga caccia senza piu' fermarti !
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
in effetti è vero,già mi sono prenotato un "Astros" dal nostro creatore di accessori!!!!
però lo prenderò il mese prossimo!!
complimenti jack......vedrai che anche tu pian piano riempirai una bella vetrinetta....
Ospite- Ospite
Alla grande Jack!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
de nada jack (giacomino)....
presto posterò le mie !!! che ne dite come primi due mesi ho comprato:
4 004 loose
2 commando jeff loose
1 commando jeff mib
1 prof obb loose ma completo
nb.mia moglie vuole divorziare
presto posterò le mie !!! che ne dite come primi due mesi ho comprato:
4 004 loose
2 commando jeff loose
1 commando jeff mib
1 prof obb loose ma completo
nb.mia moglie vuole divorziare
Ospite- Ospite
Bravi bravi!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
jacksnap ha scritto:in effetti è vero,già mi sono prenotato un "Astros" dal nostro creatore di accessori!!!!
alla grande!!!! adesso manca la pitola con il silenziatore, io ce l'ho made excitech
postate tutti i vostri acquisti mi raccomando!!!!!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
ma infatti di pistole ne prendo 3.
2 col silenziatore e una senza!!
se poi spuntano altri accessori made by Excitech.........
2 col silenziatore e una senza!!
se poi spuntano altri accessori made by Excitech.........
[quote="jacksnap"]ieri sera ho preso il mio primo big jim,che va a fare compagnia al mio dall'infanzia Commando jeff,qual'è che ho preso? Lo " 004 " naturalmente!!!!!
grazie ad un amico che in poco tempo ha quasi riempito una vetrinetta ikea!!!!
grazie Giovanni!!!
Benvenuto tra i malati terminali di BigJimmite! E' una malattia tremenda, ti prosciuga il conto in banca giorno dopo giorno, distrugge poco a poco il rapporto di coppia, ti rende un alieno agli occhi delle persone che fino a poco fa ti stimavano e ti volevano bene, inoltre dà forte dipendenza: non fai in tempo a comprarne uno, che subito qualcuno ti mostra il suo più recente acquisto...allora si accende subito un nuovo desiderio, e così via all'infinito....fino all'auto-distruzione!!!!!
grazie Giovanni!!!
Benvenuto tra i malati terminali di BigJimmite! E' una malattia tremenda, ti prosciuga il conto in banca giorno dopo giorno, distrugge poco a poco il rapporto di coppia, ti rende un alieno agli occhi delle persone che fino a poco fa ti stimavano e ti volevano bene, inoltre dà forte dipendenza: non fai in tempo a comprarne uno, che subito qualcuno ti mostra il suo più recente acquisto...allora si accende subito un nuovo desiderio, e così via all'infinito....fino all'auto-distruzione!!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Carlo Ronchi ha scritto:
la bigjimmite dilaga!!!!
[quote="Carlo Ronchi"]
Quoto in pieno, ehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!
jacksnap ha scritto:ieri sera ho preso il mio primo big jim,che va a fare compagnia al mio dall'infanzia Commando jeff,qual'è che ho preso? Lo " 004 " naturalmente!!!!!
grazie Giovanni!!!
Quoto in pieno, ehehehehehe!!!!!!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
io ho contratto la malattia molti anni fa e devo dire che se il conto corrente supporta e la compagna sopporta si sopravvive diversi anni anche se sorge un'altro effetto collaterale, il proliferare di vetrine che sono sempre più piene ed emozionanti quasi sfacciate da far vedere solo ai malati per non contagiare altre persone e rischiare di non trovare più un big jim da comprare.......sarebbe la morte certa !!!!! :lol: ciao malati !!!!!!
Big Jante- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 64
nuovi arrivi( i primi praticamente)
ieri sono arrivati i primi oggetti che ho acquistato,oltre al lotto che avevo preso in germania,me ne è arrivato uno preso in inghilterra dove si vedeva la tavoletta di karate,l'ho preso solo per questo e vorrei sapere quanti di questi oggetti non appartengono al mondo big jim!
in questo lotto mi avevano chiesto le pistole,ma vanno con l'outfit safari,mentre l'altro lotto con tutti gli accessori ancora non è arrivato!
in questo lotto mi avevano chiesto le pistole,ma vanno con l'outfit safari,mentre l'altro lotto con tutti gli accessori ancora non è arrivato!
jacksnap ha scritto:
in questo lotto mi avevano chiesto le pistole,ma vanno con l'outfit safari,
...qull'outfit safari non ha il cinturone con le pistole ma la semplice cintura marrò ed il fucile da caccia..
ti segno quelli che secondo me non fanno parte di BJ...ma su alcuni non sono sicuro...aspettiamo anche altre conferme/smentite
Ospite- Ospite
aggiungiamoci anche le due pentole grigie e la mimetica in alto a destra (che non è dell' outfit commando come sembrerebbe), insieme ad i pantaloni marroni.
Il cappello bianco è di Bravestarr......se lo vendi singolarmente ci puoi fare buoni 10 euro
Il cappello bianco è di Bravestarr......se lo vendi singolarmente ci puoi fare buoni 10 euro
Ospite- Ospite
credevo ci fosse più materiale di big jim,per il cappello di bravestarr è in vendita,non pensavo valesse tanto!
beh, pero' ci sono pezzi da novanta come lo zaino arancione, l'arco completo di freccie e la bombola d'ossigeno del set soccorso alpino....quello col cane per intenderci.
Ospite- Ospite
ma io sto aspettando il lotto con un sacco di accessori che ho praticamente rapinato in germania!!!!e li ci sta un bel po di materiale particolare!!non vedo l'ora che arrivi!!!!
ciao mi interesserebbero le pistole colt e la camicia azzurra se è del poliziotto in moto
goldrake1972- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 375
le pistole se le era prenotate già da tempo rocky!
per la camicia non c'è problema,ma io non ti so dire se apprtiene o no all'outfit da poliziotto,se vuoi ti posso fare una foto ben dettagliata e valutate voi esperti!
per la camicia non c'è problema,ma io non ti so dire se apprtiene o no all'outfit da poliziotto,se vuoi ti posso fare una foto ben dettagliata e valutate voi esperti!
No non dovrebbe essere la sua,manca il borino nero sul coletto..peccato...e anche per le pistole..snif..
goldrake1972- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 375
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Che per l'occasione si è trasformato in un BIG JIM invisibile........lui c'è dentro la camicia siamo noi che non lo vediamo!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
ho 2 zoar dei masters,cambia solo il colore ma ci può stare; sarà l'unico falco arancione e blu!
superba collezione........davvero .........ci si perde, perchè c'è di tutto di più............
mi ha colpito una cosa però.....La cittadella del serpente dei masters ........io lo avuta ed era viola ......questa tua è grigia come mai ? è una riedizione......o custom?
mi ha colpito una cosa però.....La cittadella del serpente dei masters ........io lo avuta ed era viola ......questa tua è grigia come mai ? è una riedizione......o custom?
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
grazie
per la cittadella del serpente,è solo la foto che è risultata grigia,è viola,sono andato a controllare!ahahahah sti flash!
per la cittadella del serpente,è solo la foto che è risultata grigia,è viola,sono andato a controllare!ahahahah sti flash!
bellissima collezione....
i motu sanno tanto di vintage ... ma hai tutti i personaggi?
i motu sanno tanto di vintage ... ma hai tutti i personaggi?
Ospite- Ospite
della serie vintage mi mancano solo i 2 laserlight,ma costano un botto!!e le 2 trottole.
della serie 200x mi mancano alcune variant e della serie moderna qualcuno che non mi piaceva proprio!
della serie 200x mi mancano alcune variant e della serie moderna qualcuno che non mi piaceva proprio!
è davvero bello il commando ...........fanno un figurone i pezzi .............il flash mi sembra troppo forte ....ha evidenziato una significativa diversità di colore tra maglione e cappello...che dal vivo si nota pochissimo.......
..molto belli, complimenti...
...e poi quando i pezzi repro sono così ben fatti per me vale la regola "meglio repro che nudo"...
p.s. quelle pinne però....mmm...sono particolari...le indossa bene il Big Jim oppure stanno un po larghe? Se così fosse credo che siano di Ji Joe...
...e poi quando i pezzi repro sono così ben fatti per me vale la regola "meglio repro che nudo"...
p.s. quelle pinne però....mmm...sono particolari...le indossa bene il Big Jim oppure stanno un po larghe? Se così fosse credo che siano di Ji Joe...
Ospite- Ospite
bei pezzi ... complimenti ... vedrai che con calma riuscirai a completarli
anche io penso che le pinne siano di GIjoe... di sicuro non BJ
anche io penso che le pinne siano di GIjoe... di sicuro non BJ
Ospite- Ospite
a saperlo prima........ne ho in più di pinne nere Big Jim .....te le avrei mandate insieme Giacomo..........casomai te le mando in prioritaria.......
belli jack....ormai vanno di moda le repro gli originali è roba vecchia!!!!!!!!!!!!!!
complimenti
complimenti
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
grazie ragazzi!!
per le pinne mettile da parte,mi sa che ti ordino qualche altro big jim!purtroppo io ho tutti gli accessori del commando jeff e un outfit da pilota di aerei,quello con la tuta grigia e casco bianco per capirci,dispersi in uno scatolone dai miei e lo cerco sempre e non lo trovo mai :(
per le pinne mettile da parte,mi sa che ti ordino qualche altro big jim!purtroppo io ho tutti gli accessori del commando jeff e un outfit da pilota di aerei,quello con la tuta grigia e casco bianco per capirci,dispersi in uno scatolone dai miei e lo cerco sempre e non lo trovo mai :(
grande jack bellissima collezione
Fabio- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 144
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La mia Collezione Spy
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI LUCA
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI LUCA
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
Pagina 1 di 2