PREVENZIONE : BOX protezione da polvere
+4
Danytrek
skyjacker
fab jim
Captain Atom
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
PREVENZIONE : BOX protezione da polvere
qualche giorno fa, stanco di dover spolverare per l'ennesima volta i miei big jim, boris ormai aveva il vestito bianco polvere, ho deciso finalmente di comprare dei box, per custodirli meglio, a soli 30 cents l'uno ho preso 50 di questi box
naturalmente non potevo che custommizarlo vetrinetta trasparente e fondo arancio
ecco il risultato, sono alte 25 cm precise, ma poichè sono abbastanza larghe ci sta comodo ugualmente, bhe per 30 cents mi accontento . La cosa bella è che si possono mettere in libreria a mò di libro, con la costina creata per ogni personaggio, è un attimo trovare il big jim che si cerca
naturalmente non potevo che custommizarlo vetrinetta trasparente e fondo arancio
ecco il risultato, sono alte 25 cm precise, ma poichè sono abbastanza larghe ci sta comodo ugualmente, bhe per 30 cents mi accontento . La cosa bella è che si possono mettere in libreria a mò di libro, con la costina creata per ogni personaggio, è un attimo trovare il big jim che si cerca
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Re: PREVENZIONE : BOX protezione da polvere
davvero ottime......poco lavoro per personalizzarle....e prezzo incredibile.............. ma dove diavolo le hai trovate ? a questo prezzo poi ...........
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
se volete posso postarvi il link del negozio on line
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
...vorrei dare un suggerimento...dato che il personaggio nel BOX stà inclinato...suggerirei di ritagliare la vetrinetta con la stessa inclinazione del personaggio in modo da renderlo visibile per intero, o quasi... ...lo stesso taglio inclinato darebbe anche più "originalità" al box....
Ospite- Ospite
....mmm non approvo...bella la customizzazione del box, ma non li vedo adatti per contenerli...troppo nascosti...meglio una bella scatola trasparente...o in alternativa la polvere...
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
skyjacker ha scritto:....mmm non approvo...bella la customizzazione del box, ma non li vedo adatti per contenerli...troppo nascosti...meglio una bella scatola trasparente...o in alternativa la polvere...
Però per chi ne ha tanti, è un'ottima soluzione
daredavid ha scritto:...vorrei dare un suggerimento...dato che il personaggio nel BOX stà inclinato...suggerirei di ritagliare la vetrinetta con la stessa inclinazione del personaggio in modo da renderlo visibile per intero, o quasi... ...lo stesso taglio inclinato darebbe anche più "originalità" al box....
ottima idea ci proverò, vediamo come viene, purtroppo è vero, sarebbero state meglio trasparenti, ma dopo aver girato per anni in lungo e largo non le ho mai trovate delle dimensioni giuste o a poco prezzo, quindi mi sono accontentato, inoltre poichè non posso esporre tutti i miei big jim e poichè sono stanco di tenerli nei sacchetti cuki, li preservo un po meglio nelle scatole, dai tutto sommato non sono tanto male
ecco il link del negozio on line,
http://www.semprepronte.it/pagamento/umbria-val-d-aosta-lazio-abruzzo/occasioni/scatola-imballo-fustellata-cm-25x15-5x5-h-rif-occasione-24
Sono d'accordo perchè meglio tenerli nel cartone che nella plastica...
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Bel lavorò Giulià buona anche l'idea della vetrina obliqua,come al solito grande squadra!
Ultima modifica di Dr.SEP il Ven 3 Apr 2015 - 10:28 - modificato 1 volta.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
bella come idea,devo vedere se hanno altre nisure per i motu vintage!!!!
ma anche per i big va benissimo
ma anche per i big va benissimo
jacksnap- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 250
Il mio sistema di archiviazione dei loose è molto più spartano di quello di Giuliano, però è gratuito, dato che le scatole della foto me le procuro al lavoro:
[img][/img]
[img][/img]
L'idea sarebbe di dipingerle in vari colori per diversificare le varie serie e mettere un'etichetta per identificare il contenuto....
[img][/img]
[img][/img]
L'idea sarebbe di dipingerle in vari colori per diversificare le varie serie e mettere un'etichetta per identificare il contenuto....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Pagina 1 di 1