BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno

2 partecipanti

Andare in basso

Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno Empty Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno

Messaggio  fab jim Mer 7 Mar 2012 - 23:50

Oggi mi è finalmente arrivato lo zaino blue per equipaggiare il mio Big Jim parlante serie spy ......... funzionante .....molto entusiasmo ........
Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno Img_1822
purtroppo un pò di tirate di corda ...ed è andato......inceppato irrimediabilmente ..........stavo per registrare le frasi per mettere il file audio nella scheda del personaggio ma non ho fatto in tempo prima dell'irrimediabile danno.........
Unica soluzione per cercare di analizzare il problema :  smembrare lo zaino sigh !  pale
Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno Img_1820
lo zaino, come design e meccanismo, è derivato da quello rosso del Big Jim Talk Field radio  del 1972 ......
si intravedono gli ingranaggi con carica a molla......il dischetto....la testina......e la cordicella.........
Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno Img_1821
una cosa che mi ha comunque colpito ....è che sulla capsula che contiene il meccanismo parlante è riportata la data del 1969 ! prima della nascita di Big Jim .... chissà la MATTEL  per cosa li utilizzava .........probabilmente per bambole parlanti ?....
Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno Img_1823
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4448

Torna in alto Andare in basso

Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno Empty Re: Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno

Messaggio  Double.Trouble Mer 9 Gen 2013 - 1:14

Penso abbiano attinto allo zaino spaziale di Matt Mason, altro personaggio Mattel di quell'epoca ed il cui zaino fu commercializzato proprio nel 1969.
Qui una pubblicità dell'epoca:
Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno MmmItalianCatTalkingMMM
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391

http://www.daneluzzi.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili