Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno
Oggi mi è finalmente arrivato lo zaino blue per equipaggiare il mio Big Jim parlante serie spy ......... funzionante .....molto entusiasmo ........
purtroppo un pò di tirate di corda ...ed è andato......inceppato irrimediabilmente ..........stavo per registrare le frasi per mettere il file audio nella scheda del personaggio ma non ho fatto in tempo prima dell'irrimediabile danno.........
Unica soluzione per cercare di analizzare il problema : smembrare lo zaino sigh !
lo zaino, come design e meccanismo, è derivato da quello rosso del Big Jim Talk Field radio del 1972 ......
si intravedono gli ingranaggi con carica a molla......il dischetto....la testina......e la cordicella.........
una cosa che mi ha comunque colpito ....è che sulla capsula che contiene il meccanismo parlante è riportata la data del 1969 ! prima della nascita di Big Jim .... chissà la MATTEL per cosa li utilizzava .........probabilmente per bambole parlanti ?....
purtroppo un pò di tirate di corda ...ed è andato......inceppato irrimediabilmente ..........stavo per registrare le frasi per mettere il file audio nella scheda del personaggio ma non ho fatto in tempo prima dell'irrimediabile danno.........
Unica soluzione per cercare di analizzare il problema : smembrare lo zaino sigh !
lo zaino, come design e meccanismo, è derivato da quello rosso del Big Jim Talk Field radio del 1972 ......
si intravedono gli ingranaggi con carica a molla......il dischetto....la testina......e la cordicella.........
una cosa che mi ha comunque colpito ....è che sulla capsula che contiene il meccanismo parlante è riportata la data del 1969 ! prima della nascita di Big Jim .... chissà la MATTEL per cosa li utilizzava .........probabilmente per bambole parlanti ?....
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Re: Zaino parlante Big Jim serie Spy visto dall'interno
Penso abbiano attinto allo zaino spaziale di Matt Mason, altro personaggio Mattel di quell'epoca ed il cui zaino fu commercializzato proprio nel 1969.
Qui una pubblicità dell'epoca:
Qui una pubblicità dell'epoca:
Argomenti simili
» zaino parlante azzurro e zaino paracadute
» Zaino Parlante Azzurro - Spallacci (DOMANDE/RISPOSTE)
» RIPARAZIONE DI: Zaino parlante spy - Sostituzione spallacci(TUTORIAL)
» Zaino Parlante Blu " Ora Tocca a te, Buona Fortuna!"(DOMANDA/RISPOSTE)
» BIG JIM (collezione di spezialagent)
» Zaino Parlante Azzurro - Spallacci (DOMANDE/RISPOSTE)
» RIPARAZIONE DI: Zaino parlante spy - Sostituzione spallacci(TUTORIAL)
» Zaino Parlante Blu " Ora Tocca a te, Buona Fortuna!"(DOMANDA/RISPOSTE)
» BIG JIM (collezione di spezialagent)
Pagina 1 di 1