mie avventure con Big jim
+14
bluesboy
DAZE
Capitan Harlock
Big Charlie
Danytrek
Leon
logan
John Doe
Faber
Vito
RANGER
skyjacker
fab jim
FRATTIC
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
mie avventure con Big jim
SALVE A TUTTI sono il nuovo fan di Big JIM!!
....Ho giocato tantissimo con il nostro Eroe! Tantissime avventure!! E il cattivone era il dottor Steel... Che arriva ka bella ragazza di Big JIM una bellissma barbie cavallerizza con piedi piatti e.mani prensili... Del 1974... Naturalmente il.nostro Eroe senza macchia e paura salva la sua bella donzelle e metteva in gattabuia il dottor steel... E alla fine Barbie. Dopo essere liberata. correva dal suo amato Big JIM lo abbracciava e lo riempiva di Baci infiniti....piciu piciu !!! smack!!!.... E io ho fatto anche fumetti.... Disegnati da me... E ora mi cimento a restaurare i big JIM rovinati....!!! Visto che restauro le bambole antiche.... E perché il big JIM no???? Vi.MANDERO foto di.un indiano con lunga chioma... (i capelli originali li avevano tagliati....) e allora li reimpianto con ciocche di capelli..e realizzò indiano con capelli lunghi come balla coi lupi di kevin kostner .......
....Grazie Big JIM e grazie a voi del Forum a ricordarlo!! Buon week end Frattic!
....Ho giocato tantissimo con il nostro Eroe! Tantissime avventure!! E il cattivone era il dottor Steel... Che arriva ka bella ragazza di Big JIM una bellissma barbie cavallerizza con piedi piatti e.mani prensili... Del 1974... Naturalmente il.nostro Eroe senza macchia e paura salva la sua bella donzelle e metteva in gattabuia il dottor steel... E alla fine Barbie. Dopo essere liberata. correva dal suo amato Big JIM lo abbracciava e lo riempiva di Baci infiniti....piciu piciu !!! smack!!!.... E io ho fatto anche fumetti.... Disegnati da me... E ora mi cimento a restaurare i big JIM rovinati....!!! Visto che restauro le bambole antiche.... E perché il big JIM no???? Vi.MANDERO foto di.un indiano con lunga chioma... (i capelli originali li avevano tagliati....) e allora li reimpianto con ciocche di capelli..e realizzò indiano con capelli lunghi come balla coi lupi di kevin kostner .......
....Grazie Big JIM e grazie a voi del Forum a ricordarlo!! Buon week end Frattic!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
Re: mie avventure con Big jim
Benvenuto sul Big Jim Forum Frattic ....... daii davvero restauri bambole antiche? ma è proprio la tua professione o solo una passione?
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
ciao Frattic... benvenuto nel forum
sono curioso di vedere le tue creazioni..... appena hai tempo postaci qualche foto
sono curioso di vedere le tue creazioni..... appena hai tempo postaci qualche foto
Ospite- Ospite
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
restauri bambole
Ciao ti. Ringrazio per il benvenuto! I restauri erano un hobby ma ora e come un secondo lavoro che,mi rilassa! Infatti ho restaurato anche i miei big JIM!! Come Bisonte nero...jeef e dottor Steel che non ne poteva PIU delle mie,avventure!!! Ah ah ora sta bene e guarda la bella barbie ped rapirla di nuovo......ah ahfab jim ha scritto:Benvenuto sul Big Jim Forum Frattic ....... daii davvero restauri bambole antiche? ma è proprio la tua professione o solo una passione?
Ciao Frattic,benvenuto con noi,notevole e di buon auspicio il tuo bell' umorismo,complimenti.
RANGER- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 396
mie avventure con big jim
Ciao Frattic benvenuto anche da parte mia,e complimenti per la tua professione,qui a napoli esiste l'ospedale delle bambole famoso in tutt'italia per i loro magici restauri
Vito- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 230
Vi Ringrazio Tutti....
Per il caloroso Benvenuto...appena ho un po di tempo per gli hobby vi faccio le foto dei miei big JIM... E meno male che quando ho cominciato a giocare con i videogames a 13 anni i miei eroi Big JIM big jeef il dottor steel capitano uncino bisonte nero....e altri li avevo messi in una scatola di camicia a riposare... Li ho ritirati fuori a 39 Anni.. E che nostalgia... Ora sono in una vetrina...e naturalmente la bella bionda Barbie ha circondato con ke sue braccia il suo amato Big JIM!!(e puo farlo perché e pieghevole e articolata....essendo la cavallerizza!)....
Una curiosità cari colleghi del BIG JIM....ma perché Mattel non lo cura PIU??? Hanno fatto tantissime riproduzioni di barbie anni 70 e di altri giocattoli e di Big JIM nulla.... Che strano vero?... E meno male che ci siete voi a renderlo vivo!! Complimenti per il Forum!! A presto FRATTIC!
Una curiosità cari colleghi del BIG JIM....ma perché Mattel non lo cura PIU??? Hanno fatto tantissime riproduzioni di barbie anni 70 e di altri giocattoli e di Big JIM nulla.... Che strano vero?... E meno male che ci siete voi a renderlo vivo!! Complimenti per il Forum!! A presto FRATTIC!
Ben arrivato
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Benvenuto....
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Ciao e benvenuto
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Grazie ancora!!
Vedo che continuano ad arrivare i messaggi di benvenuto!! WOW! Stamani ai mercatini non ho trovato nulla,del nostro Eroe Big JIM! Beh pazienza sarò PIU' fortunato un altra volta....basta non desistere vero? Ancora saluti a tutti i Fan di Big JIM!! Frattic...
FRATTIC ha scritto:Vedo che continuano ad arrivare i messaggi di benvenuto!! WOW! Stamani ai mercatini non ho trovato nulla,del nostro Eroe Big JIM! Beh pazienza sarò PIU' fortunato un altra volta....basta non desistere vero? Ancora saluti a tutti i Fan di Big JIM!! Frattic...
Ciao Frattic,
finalmente ti sei iscritto al Forum! Troverai nuovi amici altrettanto appassionati a Big Jim e tantissime informazioni sul suo mondo!!!
Ti chiederai chi sono......sono il tuo autista all'ultima mostra di Roma!!!!
Ci vediamo il 6 maggio a Calenzano!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
ti avevo riconosciuto....ho visto...
.......certamente ti avevo riconosciuto Big Charlie!!! Ho visto la tua celebre collezione con foto fantastiche!.... Eeeh! Si ho fatto iscrizione perché voglio condividere con Voi il nostro Eroe Big JIM!...e meno male c' e' il vostro FORUM!! SPETTACOLARE!! WOW.... Appena ho finito reimpianto capelli al indiano (apache) lunga chioma come vento nei capelli....di balla coi lupi...e io lo chiamavo PHON....ah ah ah!!! Ciaooo FratticBig Charlie ha scritto:FRATTIC ha scritto:Vedo che continuano ad arrivare i messaggi di benvenuto!! WOW! Stamani ai mercatini non ho trovato nulla,del nostro Eroe Big JIM! Beh pazienza sarò PIU' fortunato un altra volta....basta non desistere vero? Ancora saluti a tutti i Fan di Big JIM!! Frattic...
Ciao Frattic,
finalmente ti sei iscritto al Forum! Troverai nuovi amici altrettanto appassionati a Big Jim e tantissime informazioni sul suo mondo!!!
FRATTIC ha scritto:.......certamente ti avevo riconosciuto Big Charlie!!! Ho visto la tua celebre collezione con foto fantastiche!.... Eeeh! Si ho fatto iscrizione perché voglio condividere con Voi il nostro Eroe Big JIM!...e meno male c' e' il vostro FORUM!! SPETTACOLARE!! WOW.... Appena ho finito reimpianto capelli al indiano (apache) lunga chioma come vento nei capelli....di balla coi lupi...e io lo chiamavo PHON....ah ah ah!!! Ciaooo FratticBig Charlie ha scritto:FRATTIC ha scritto:Vedo che continuano ad arrivare i messaggi di benvenuto!! WOW! Stamani ai mercatini non ho trovato nulla,del nostro Eroe Big JIM! Beh pazienza sarò PIU' fortunato un altra volta....basta non desistere vero? Ancora saluti a tutti i Fan di Big JIM!! Frattic...
Ciao Frattic,
Mi raccomando, posta qualche foto del trapianto!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
ciao frattic
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
bluesboy- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 130
bluesboy ha scritto:
VI RINGRAZIO ANCORA PER IL.BENVENUTO....THANKS!! Frattic
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Frattic VS Giroplano...
chi vincerà la sfida?
Frattic VS Giroplano...
chi vincerà la sfida?
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
al dottor steel
dottorsteel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Frattic VS Giroplano...
chi vincerà la sfida?
.....beh nessuna sfida ... he eh... ciao Dottor steel ...
...ora Barbie la fidanzata di Big jim e un po' preoccupata... !
....visto che l hai rapita un sacco di volte... orqa sta ancora piu stretta abig JIM! ah ahaha ( scherzo) allora preparato le foto del geronimo a spazzola e ripulito stasera foto con ago e pinze e filato di nylon! a Presto FRATTIC!
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
dottorsteel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Frattic VS Giroplano...
chi vincerà la sfida?
Una curiosità chi e GIROPLANO?....CIAO Frattic
Andrea "Giroplano" è uno degli utenti più logorroici del forumFRATTIC ha scritto:Una curiosità chi e GIROPLANO?....CIAO Frattic
il suo avatar è quello con il comandante Kirk di Star Trek...
in pratica, quando inizi a leggere un suo intervento, è meglio che ti prepari anche la merenda
e
viste le tue (brevi) presentazioni, mi aspetto una bella sfida...
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
dottorsteel ha scritto:Andrea "Giroplano" è uno degli utenti più logorroici del forumFRATTIC ha scritto:Una curiosità chi e GIROPLANO?....CIAO Frattic
il suo avatar è quello con il comandante Kirk di Star Trek...
in pratica, quando inizi a leggere un suo intervento, è meglio che ti prepari anche la merenda
e
viste le tue (brevi) presentazioni, mi aspetto una bella sfida...
?????va bene dottor,Steel.... Grazie per l informazione!!!..buon Week end!!....
Ciao e benvenuto! mi fa piacere che anche tu ami restaurare giocattoli, io sin da piccolo mi sono cimentato con questa attività e per questo ho rimesso in sesto parecchio materiale che altrimenti sarebbe andato perduto! complimenti per il tuo hobby!
Presto..ci sarà un Topic con miei big jim..
Grazie ancora per i complimenti!
Presto farò un Topic con foto della mia collection....
E ci saranno foto dei nostro big jim con cani e la donzella..eccetera!!
Presto farò un Topic con foto della mia collection....
E ci saranno foto dei nostro big jim con cani e la donzella..eccetera!!
Argomenti simili
» Pubblicità AVVENTURE
» Pubblicità FUORISTRADA SPY
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» SCHEDA DI: AVVENTURE AL POLO NORD / Artic Rescue N°9917/ANNO 1976
» Pubblicità FUORISTRADA SPY
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» SCHEDA DI: AVVENTURE AL POLO NORD / Artic Rescue N°9917/ANNO 1976
Pagina 1 di 1