Ommadawn Varie ed eventuali (action figures)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ommadawn Varie ed eventuali (action figures)
bello bello bello il goldrake
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
mirco ha scritto:bello bello bello il goldrake
Così bello che non ho avuto il coraggio di tirarlo fuori dalla scatola! troppi pezzi tutti assieme!
Goldrake!
ommadawn1976 ha scritto:mirco ha scritto:bello bello bello il goldrake
Così bello che non ho avuto il coraggio di tirarlo fuori dalla scatola! troppi pezzi tutti assieme!
Ciaooo anche io ho il bel GoldrakeSOC e tirato fuori eccome e una Fvola e messo il una vetrina e fa bella mostra di se stessocon tutti gli accessori compreso disco volante di alcor! che guidava mazinga Z ( e si chiamava RIO!!)! wow e perfetto entra nel disco e piega le braccia divinamnete!
....eh si io sono fanatico dei ROBOT japan! anche le donzelle Venus Minerva Diana Afrodite ... poi mazinga Z grande mazinfìga e il Boss borot!
...eh si sono favolosi... i SOC... e pensate ho il mio goldrake della mattel metallo con disco del 1976 e fu un regalone di mia madre!.. e ancora li con piccoli segni di gioco ma sono molto affezionato a lui!
...e volevo fare un BIG jim Actarus.. pensate ho il suo costume del 1976 fatto da una sarta dedeleissimo al cartone animato!!! elmo compreso fatto da mio padre! ..BEI TEMPI ! woooowww!
....Saluton iFrancesco!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
e....
ommadawn1976 ha scritto:mirco ha scritto:bello bello bello il goldrake
la serie NEON GENSIS EVANGELION ti piace? a me tantissimo...!!! storia magnifica ...
e personaggi favolosi con i loro difetti le loro gioie e paure eccetera... storia molto ben fatta..
....WOW!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
Evangelion cominciò ad uscire quando la mia febbre manga stava per scemare...
La storia la conosco poco ma ricordo che i robot erano molto belli
La storia la conosco poco ma ricordo che i robot erano molto belli
eehhh...il goldrake della bandai prima o poi me lo faccio, è fantastico, l'ho visto a casa di un amico, l'ho toccato, è perfetto....
complimenti per tutto omma
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
John Doe ha scritto:eehhh...il goldrake della bandai prima o poi me lo faccio, è fantastico, l'ho visto a casa di un amico, l'ho toccato, è perfetto....
Io sono stato fortunatissimo l'ho trovato da un ebayer (sprovveduto) che me l'ha dovuto cedere a 80€ + spese 4-5 anni fa.
Non vi dico per averlo, ho spettato un mese e due minacce di denuncia alla polizia postale (avevo nome cognome e numero di telefono del tipo)
ommadawn1976 ha scritto:John Doe ha scritto:eehhh...il goldrake della bandai prima o poi me lo faccio, è fantastico, l'ho visto a casa di un amico, l'ho toccato, è perfetto....
Io sono stato fortunatissimo l'ho trovato da un ebayer (sprovveduto) che me l'ha dovuto cedere a 80€ + spese 4-5 anni fa.
Non vi dico per averlo, ho spettato un mese e due minacce di denuncia alla polizia postale (avevo nome cognome e numero di telefono del tipo)
azz...fortunatissimo direi...non si trova a meno di 180e...mi sa che il tizio che te l'ha venduto si è reso conto, troppo tardi, della ca...a che aveva fatto e ha provato a non spedirtelo...fortunatamente è andata bene...cmq ripeto gran botta di c..o..ancora complimenti
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Argomenti simili
» OTHER ACTION FIGURES (HOT ROD COLLECTION)
» Big Jim in "Collectible Action Figures"
» inserite nuove action figures
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 7 - RAEDY GANG BY MARX
» Big Jim in "Collectible Action Figures"
» inserite nuove action figures
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 7 - RAEDY GANG BY MARX
Pagina 1 di 1