HOT TOYS: THOR CUSTOM
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
HOT TOYS: THOR CUSTOM
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Re: HOT TOYS: THOR CUSTOM
....la rivisitazione di Thor fatta al cinema, da come eravamo abituati a vederlo nei comics, mi lascia un po perplesso, forse più di Cap. America.
Indubbiamente ha "modernizzato" il personaggio e forse anche migliorato da un punto di vista estetico.
Premesso che il film non l'ho visto..quindi lascio a chi ha avuto il piacere di averlo visto ulteriori commenti sulla attinenza Film/Fumetto.
Il fatto che hai abbinato al posto dei pantaloni normalmente in dotazione con l'A.F. Hot toys, un bel pantacollant....mi "suona" di nostalgico!! Sbaglio?
Poi a parte alcune colorazioni ed il Martello è pressochè identico all'originale...
p.s....body????? Cosa intendi?
Indubbiamente ha "modernizzato" il personaggio e forse anche migliorato da un punto di vista estetico.
Premesso che il film non l'ho visto..quindi lascio a chi ha avuto il piacere di averlo visto ulteriori commenti sulla attinenza Film/Fumetto.
Il fatto che hai abbinato al posto dei pantaloni normalmente in dotazione con l'A.F. Hot toys, un bel pantacollant....mi "suona" di nostalgico!! Sbaglio?
Poi a parte alcune colorazioni ed il Martello è pressochè identico all'originale...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:....la rivisitazione di Thor fatta al cinema, da come eravamo abituati a vederlo nei comics, mi lascia un po perplesso, forse più di Cap. America.
evidentemente Giuliano lo ha assemblato lui .........il corpo proviene da altro tipo di action figures........però io ce l'avrei visto più possente .....
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:
evidentemente Giuliano lo ha assemblato lui .........il corpo proviene da altro tipo di action figures........però io ce l'avrei visto più possente .....
...la versione uscita dopo il film the Avengers è più possente...gli hanno cambiato il corpo...
p.s. ora ho capito...per body intendevi il corpo..io invece avevo capito il corpetto...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:fab jim ha scritto:
...la versione uscita dopo il film the Avengers è più possente...gli hanno cambiato il corpo...
p.s. ora ho capito...per body intendevi il corpo..io invece avevo capito il corpetto...
eeehhh ...capita a tutti di equivocare...............
beh ...meglio s el'hanno fatto più possente ...........non sò quale fosse il corpo originale di questo qui ...ma se giuliano lo ha cambiato ...vuol dire che era ancora più smilzo di questo ......... ....comunque il volto e gli accessori sono molto belli ......ma il fisico non mi convince neanche così........ le gambe sembrano corte rispetto al busto ....e le braccia troppo esili ......... mi fà pensare a Kurt Cobain travestito da Thor .......
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
gia gia gia.....fab jim ha scritto:daredavid ha scritto:fab jim ha scritto:
eeehhh ...capita a tutti di equivocare...............
beh ...meglio s el'hanno fatto più possente ...........non sò quale fosse il corpo originale di questo qui ...ma se giuliano lo ha cambiato ...vuol dire che era ancora più smilzo di questo ......... ....comunque il volto e gli accessori sono molto belli ......ma il fisico non mi convince neanche così........ le gambe sembrano corte rispetto al busto ....e le braccia troppo esili ......... mi fà pensare a Kurt Cobain travestito da Thor .......
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
molto bello anche questo custom.... compimenti giuliano.
devo ancora ultimare il mio loose di cap america..... dopodichè inizierò a procurarmi i pezzi per thor
devo ancora ultimare il mio loose di cap america..... dopodichè inizierò a procurarmi i pezzi per thor
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:....
si esatto, volevo che si avvertisse un pò di sapore vintage
il problema dei vestiti hot toys è che sono fatti su misura hot toys, nel senso che una action figures più muscolosa ha serie difficoltà ad indossare questi abiti, ho provato diversi corpi, ma questo era quello che calzava meglio, in effetti non è possente come dovrebbe, ma anche la versione hot toys è un po esilina vista la possenza del personaggio
il Thor tratto dal film Avengers non mi piace per niente, gli hanno fatto sti boccoletti, sembra appena uscito dalla parrucchiera
e poi l'elmetto, il segno distintivo, ormai l'hanno proprio dimenticato!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
ZAGOR ha scritto:molto bello anche questo custom.... compimenti giuliano.
devo ancora ultimare il mio loose di cap america.....
grazie, ma fai presto a mostrarci il tuo cap, sono curioso!
Captain Atom ha scritto:ZAGOR ha scritto:molto bello anche questo custom.... compimenti giuliano.
devo ancora ultimare il mio loose di cap america.....
grazie, ma fai presto a mostrarci il tuo cap, sono curioso!
nel post precedente hai evidenziato proprio il problema che ho riscontrato mio malgrado....
... infatti ho acquistato un corpo della Dragon, e per i vestiti/testa/mani di CAP è troppo sproporzionato
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:
nel post precedente hai evidenziato proprio il problema che ho riscontrato mio malgrado....
... infatti ho acquistato un corpo della Dragon, e per i vestiti/testa/mani di CAP è troppo sproporzionato
dopo aver avuto gli stessi problemi ho preso questi, hanno due tipi di agganci per la testa, uno che vedi in foto e l'altro simile a quelli hot toys (foto 2), ma con la pallina leggermente più piccola, ma facilmente adattabile con del pongo
comperati a 20 euro l'uno in un negozio qui in italia, su ebay li trovi quasi prevalentemente ad hong kong, malesia, cina e costano poco meno
ecco il sito
Action Soldier
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
prendili completi sennò alla fine spendi di più
skyjacker ha scritto:prendili completi sennò alla fine spendi di più
infatti!!
c'è questo...
http://www.ebay.it/itm/Soldier-Story-1-6-Bastogne-Body-Hands-Feet-US-SS004A-/270980505713?pt=US_Action_Figures&hash=item3f17b26071
è leggermente + alto rispetto al prezzo di mercato, ma almeno ce l'hai completo
http://www.ebay.it/itm/Soldier-Story-1-6-Bastogne-Body-Hands-Feet-US-SS004A-/270980505713?pt=US_Action_Figures&hash=item3f17b26071
è leggermente + alto rispetto al prezzo di mercato, ma almeno ce l'hai completo
è meglio se l'attaco per la testa e lo spessore delle gambe li prendo da MD... costano proprio una fesseria
per quanto riguarda mani e piedi non ne ho bisogno.... perchè nello stivale di CAP la parte del piede è piena..... poi ho già diverse mani di ricambio
CAP AT e SKY: grazie dei consigli
per quanto riguarda mani e piedi non ne ho bisogno.... perchè nello stivale di CAP la parte del piede è piena..... poi ho già diverse mani di ricambio
CAP AT e SKY: grazie dei consigli
Ospite- Ospite
grande...vuoi vedere che a poco a poco...vi mettete tutti a fare anche gli 1/6...
Pagina 1 di 1