...i miei acquisti londinesi!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
...i miei acquisti londinesi!
arieccomi! girovagando tra i mercatini londinesi ho trovato un piccolo negozietto di oggetti vintage, aveva una marea di masters of the universe, io ho preso solo quelli che mi mancavano, che bella sorpresa! che ve ne pare?
sono messi tutti benissimo, giunture rigidissime, sembrano mai giocati, anche se sono senza armi! allora ne approfitto, c'è qualcuno che può aiutarmi?
sono messi tutti benissimo, giunture rigidissime, sembrano mai giocati, anche se sono senza armi! allora ne approfitto, c'è qualcuno che può aiutarmi?
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Re: ...i miei acquisti londinesi!
wow...bellissimi...complimenti per l'acchiappo........il mio preferito è il primo.....mi sembra si chiami scareglowe
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
John Doe ha scritto:wow...bellissimi...complimenti per l'acchiappo........il mio preferito è il primo.....mi sembra si chiami scareglowe
si scareglow tra l'altro è anche quello più raro e di valore! completo varrebbe quasi una piotta!!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Belli,non me ne intendo neanche un po'..ma quanto vale scareglowe?
goldrake1972- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 375
goldrake1972 ha scritto:Belli,non me ne intendo neanche un po'..ma quanto vale scareglowe?
su ebay si aggira sui 40 euro senza mantello, completo 80/100 euro circa
io completo lo pagai 60 euro è stato il motu che ho pagato di piùsu ebay si aggira sui 40 euro senza mantello, completo 80/100 euro circa
uncino- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 101
dimenticavo di farti i complimenti per i ritrovamenti dovrei avere da qualche arte uno scettro di skeletor (del suo colore originale) in più se t'interessa lo cerco
uncino ha scritto:dimenticavo di farti i complimenti per i ritrovamenti dovrei avere da qualche arte uno scettro di skeletor (del suo colore originale) in più se t'interessa lo cerco
magari, anche perchè il giallo non gli si addice! se lo trovi sarebbe fantastico, grazie!
trovato. come faccio ad inviarti un messaggio privato?
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI TITI74
» i miei nuovi acquisti da modificare per fare custom
» COLLEZIONE DI LUCA
» COLLEZIONE DI Big Charlie
» i miei tesori
» i miei nuovi acquisti da modificare per fare custom
» COLLEZIONE DI LUCA
» COLLEZIONE DI Big Charlie
» i miei tesori