PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI
Cortesemente commentate quì e non sull'altra scheda PLEASE
Ultima modifica di Dr.SEP il Mer 21 Ott 2015 - 14:28 - modificato 2 volte.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Re: PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI
Quella coi pirati e Double Trouble è quella che abbia sempre meno capito in vita mia...non trovo il nesso che li accomuni.
Dopo il PACK ha pensato di darsi alla pirateria???
Quelle inerenti il West ante '78 sono quelle che mi hanno fatto spesso sognare!
Double.Trouble ha scritto:Quella coi pirati e Double Trouble è quella che abbia sempre meno capito in vita mia...non trovo il nesso che li accomuni.
Quoto Livio ....le pubblicità della serie West sono le più realistiche e fascinose........anche dal punto di vista dell'allestimento e dei materiali scenografici....................
All'epoca non ricordavo la pubblicità del Big Jim due volti ....con i pirati ...l'ho scoperta solo in questi ultimi anni qui sul web riavvicinandomi al mondo di Big JIm .....................però mi ha sempre incuriosito ...e come spesso accade sono proprio le cose che non capisci che ti affascinano di più ...........io l'ho interpretato così....... il DT è alle spalle dei pirati con la pistola appena estratta dalla fondina ..........mi dà l'impressione come di un viaggiatore del tempo ...che si sia materializzzato in quel momentoin quel punto .......ed i pirati inconsapevoli della sua presenza alle spalle ......il DT non sà come potrebbero reagire i pirati vedendolo e per precauzione ha tirato fuori la pistola ..........
ce n'è anche un altra non fotografica che ho visto nel topic ..........del Big Jim in tenuta d'azione 2264 .......nel mondo del West..............altro strano abbinamento ..........come per esempio esiste un intera avventura fotografica di 004 nel mondo del west ...............mah ......questo mi sembra davvero strano.........posso capire che ci siano nei tempi moderni nativi americani che mantengono usi e costumi delle loro tradizioni ............ma Buffalo bill e Dakota Joe ........non sò proprio cosa ci facciano li...... il contesto è poco credibile........ma molto promozionale a livello commerciale.....ed è questo a cui mirava la MATTEL.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
anche la pubblicità dei pirati insiemea zorak mi lascia un pò perplesso. Stranezze a parte queste pubblicità erano magiche ti facevano sognare
uncino- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 101
Mi ricordo che quando leggevo Topolino rimanevo affascinato dalle pagine della pubblicità di BIG JIM e poi cercavo di ricrearle,che ricordi.
UN AVVISO DI CARATTERE TECNICO:
Il BUON MIRCONE mi ha fatto notare che si potrebbero postare meglio le pubblicità,vale a dire presentarle in più sezioni dedicate ed ordinate.
Dunque cercherò di sistemarle,per fare questo probabilmente dovrò cancellare e rifare tutto il lavoro da capo,quindi se vedrete sparire le schede postate non le stò sottraendo al FORUM ma soltanto mettendo ordine.
Questa precisazione solo perchè ultimamente con schede e foto sparite è successo un pandemonio.
Grazie per l'attenzione e scusate per il disagio...................stiamo lavorando per voi!
Il BUON MIRCONE mi ha fatto notare che si potrebbero postare meglio le pubblicità,vale a dire presentarle in più sezioni dedicate ed ordinate.
Dunque cercherò di sistemarle,per fare questo probabilmente dovrò cancellare e rifare tutto il lavoro da capo,quindi se vedrete sparire le schede postate non le stò sottraendo al FORUM ma soltanto mettendo ordine.
Questa precisazione solo perchè ultimamente con schede e foto sparite è successo un pandemonio.
Grazie per l'attenzione e scusate per il disagio...................stiamo lavorando per voi!
Il lavoro di postatura delle pubblicità è per il momento ultimato,chi ne avesse delle nuove potrebbe cortesemente inviarmele così le potrei inserire insieme alle altre.
E' possibile che consultandole troverete delle pubblicità doppie,non mi sono rincoglionito, e solo che siccome una singola foto poteva riguardare più personaggi/set/mezzi etc.etc. per completezza di informazione le ho postate in più volte in modo che apparissero in tutti i capitoli di ricerca.
Chi avesse suggerimenti per migliorare il tutto è ovviamente il benvenuto.
E' possibile che consultandole troverete delle pubblicità doppie,non mi sono rincoglionito, e solo che siccome una singola foto poteva riguardare più personaggi/set/mezzi etc.etc. per completezza di informazione le ho postate in più volte in modo che apparissero in tutti i capitoli di ricerca.
Chi avesse suggerimenti per migliorare il tutto è ovviamente il benvenuto.
Pignoleria: quella della rampa da sci non è una pubblicità, è la foto della scatola!
Per il resto, bel lavoro Sep!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Se è per questo posso essere più pignolo di te:Big Charlie ha scritto:Pignoleria: quella della rampa da sci non è una pubblicità, è la foto della scatola!
oltre a quella da te citata anche una delle foto dell'aereo è una scatola e anche quella del safari
Argomenti simili
» work in progress
» COLLEZIONE DI Big Charlie
» Collezione di Mirco 5
» Pubblicità SUPERFUORISTRADA
» Pubblicità 004
» COLLEZIONE DI Big Charlie
» Collezione di Mirco 5
» Pubblicità SUPERFUORISTRADA
» Pubblicità 004