BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI

5 partecipanti

Andare in basso

PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI Empty PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI

Messaggio  Dr.SEP Mer 16 Gen 2013 - 15:07

Cortesemente commentate quì e non sull'altra scheda PLEASE

Ultima modifica di Dr.SEP il Mer 21 Ott 2015 - 14:28 - modificato 2 volte.
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376

Torna in alto Andare in basso

PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI Empty Re: PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI

Messaggio  Double.Trouble Mer 16 Gen 2013 - 15:24

Quella coi pirati e Double Trouble è quella che abbia sempre meno capito in vita mia...non trovo il nesso che li accomuni.
Dopo il PACK ha pensato di darsi alla pirateria??? lol!
Quelle inerenti il West ante '78 sono quelle che mi hanno fatto spesso sognare! ok
Double.Trouble
Double.Trouble
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1391

http://www.daneluzzi.it

PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI Empty Re: PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI

Messaggio  fab jim Mer 16 Gen 2013 - 20:01

Double.Trouble ha scritto:Quella coi pirati e Double Trouble è quella che abbia sempre meno capito in vita mia...non trovo il nesso che li accomuni.
Dopo il PACK ha pensato di darsi alla pirateria??? lol!
Quelle inerenti il West ante '78 sono quelle che mi hanno fatto spesso sognare! ok

Quoto Livio ....le pubblicità della serie West sono le più realistiche e fascinose........anche dal punto di vista dell'allestimento e dei materiali scenografici....................

All'epoca non ricordavo la pubblicità del Big Jim due volti ....con i pirati ...l'ho scoperta solo in questi ultimi anni qui sul web riavvicinandomi al mondo di Big JIm .....................però mi ha sempre incuriosito ...e come spesso accade sono proprio le cose che non capisci che ti affascinano di più Very Happy ...........io l'ho interpretato così....... il DT è alle spalle dei pirati con la pistola appena estratta dalla fondina ..........mi dà l'impressione come di un viaggiatore del tempo ...che si sia materializzzato in quel momentoin quel punto .......ed i pirati inconsapevoli della sua presenza alle spalle ......il DT non sà come potrebbero reagire i pirati vedendolo e per precauzione ha tirato fuori la pistola ..........

ce n'è anche un altra non fotografica che ho visto nel topic ..........del Big Jim in tenuta d'azione 2264 .......nel mondo del West..............altro strano abbinamento ..........come per esempio esiste un intera avventura fotografica di 004 nel mondo del west ...............mah ......questo mi sembra davvero strano.........posso capire che ci siano nei tempi moderni nativi americani che mantengono usi e costumi delle loro tradizioni ............ma Buffalo bill e Dakota Joe ........non sò proprio cosa ci facciano li...... il contesto è poco credibile........ma molto promozionale a livello commerciale.....ed è questo a cui mirava la MATTEL.

PUBBLICITA' Work in Progress.......COMMENTI Big_ji11
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4448

Messaggio  uncino Gio 17 Gen 2013 - 23:24

anche la pubblicità dei pirati insiemea zorak mi lascia un pò perplesso. Stranezze a parte queste pubblicità erano magiche ti facevano sognare
uncino
uncino
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 101

Messaggio  Dr.SEP Ven 18 Gen 2013 - 7:24

Mi ricordo che quando leggevo study Topolino rimanevo affascinato dalle pagine della pubblicità di BIG JIM e poi cercavo di ricrearle,che ricordi.
Dr.SEP
Dr.SEP

Messaggio  Dr.SEP Gio 31 Gen 2013 - 13:21

UN AVVISO DI CARATTERE TECNICO:
Il BUON MIRCONE mi ha fatto notare che si potrebbero postare meglio le pubblicità,vale a dire presentarle in più sezioni dedicate ed ordinate.
Dunque cercherò di sistemarle,per fare questo probabilmente dovrò cancellare e rifare tutto il lavoro da capo,quindi se vedrete sparire le schede postate non le stò sottraendo al FORUM ma soltanto mettendo ordine.
Questa precisazione solo perchè ultimamente con schede e foto sparite è successo un pandemonio.
Grazie per l'attenzione e scusate per il disagio...................stiamo lavorando per voi! ok
Dr.SEP
Dr.SEP

Messaggio  Dr.SEP Mer 6 Feb 2013 - 12:37

Il lavoro di postatura delle pubblicità è per il momento ultimato,chi ne avesse delle nuove potrebbe cortesemente inviarmele così le potrei inserire insieme alle altre.
E' possibile che consultandole troverete delle pubblicità doppie,non mi sono rincoglionito, e solo che siccome una singola foto poteva riguardare più personaggi/set/mezzi etc.etc. per completezza di informazione le ho postate in più volte in modo che apparissero in tutti i capitoli di ricerca.
Chi avesse suggerimenti per migliorare il tutto è ovviamente il benvenuto. drink
Dr.SEP
Dr.SEP

Messaggio  Big Charlie Mar 12 Feb 2013 - 0:10

Pignoleria: quella della rampa da sci non è una pubblicità, è la foto della scatola!

PROF

Per il resto, bel lavoro Sep!
Big Charlie
Big Charlie

Numero di messaggi : 3004

Messaggio  Dr.SEP Mar 12 Feb 2013 - 7:36

Big Charlie ha scritto:Pignoleria: quella della rampa da sci non è una pubblicità, è la foto della scatola!

PROF

Per il resto, bel lavoro Sep!
Se è per questo posso essere più pignolo di te:
oltre a quella da te citata anche una delle foto dell'aereo è una scatola e anche quella del safari PROF very happy
Dr.SEP
Dr.SEP

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili