CUSTOM BJs MESSICANI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CUSTOM BJs MESSICANI
Amici, a proposito delle customizzazioni, mi fate sapere di chi sono quei tre messicani??? sono troppo... si facesse vivo l'artista, lo voglio conoscere. Quanto valgono? a cranio si intende!!
PAIGEAR- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 136
Re: CUSTOM BJs MESSICANI
PAIGEAR ha scritto:Amici, a proposito delle customizzazioni, mi fate sapere di chi sono quei tre messicani??? sono troppo... si facesse vivo l'artista, lo voglio conoscere. Quanto valgono? a cranio si intende!!
...non ho capito bene di quali personaggi parli. Puoi postare una foto?
Ospite- Ospite
PAIGEAR ha scritto:Amici, a proposito delle customizzazioni, mi fate sapere di chi sono quei tre messicani??? sono troppo... si facesse vivo l'artista, lo voglio conoscere. Quanto valgono? a cranio si intende!!
non ho capito a quali ti riferisci, ma puoi dare un'occhiata ai principali personaggi creati solo per quel mercato
segue link..
http://www.bigjimforum.com/CIPSA/index.html
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
CUSTOMIZZAZIONI
Si Zagor, sono questi, li ho visti su questo sito, non ricordo più dove, ma sono beli vero?
PAIGEAR- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 136
PAIGEAR ha scritto:Si Zagor, sono questi, li ho visti su questo sito, non ricordo più dove, ma sono beli vero?
si provengono dal sito di birteff!! è lui l'artefice
http://www.birteff.de/birteff.html
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
si...sono bellissimi....sono un miscuglio di tenute di big jim e lone ranger.....
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1