come smacchiare??? (DOMANDA/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
Re: come smacchiare??? (DOMANDA/RISPOSTE)
Per le bombole usa alccol con cotone dovrebbe venire bene...superficie impermeabile...per il vestiro Maiano in acqua fredda... Con sapone marsiglia.. Dovrebbe venire bene... Così i colori nell acqua fredda non si rovinano!
Io ho.ottenuto ottimi risultati con lavaggi a freddo... E macchiato tanti abiti del big JIM!
.....wooeewww!!.....
Io ho.ottenuto ottimi risultati con lavaggi a freddo... E macchiato tanti abiti del big JIM!
.....wooeewww!!.....
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
FRATTIC ha scritto:Per le bombole usa alccol con cotone dovrebbe venire bene...superficie impermeabile...per il vestiro Maiano in acqua fredda... Con sapone marsiglia.. Dovrebbe venire bene... Così i colori nell acqua fredda non si rovinano!
.....wooeewww!!.....
Grande!!!
Le bombole sono tornate perfette!!!!
Domani provo a smacchiare il vestito in acqua fredda con sapone Marsiglia.
Ospite- Ospite
scusa per l italiano di ieri am con cellulare fa codesti scherzi!!!.. bene buon JOB con lavaggio a freddo e sapone marsiglia verdai come viene benone!!...
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1