PRESENTAZIONE BIG NICK: non sono solo
+8
Luca
ROCKY
Granamir
logan
momello
Captain Atom
commando jeff
Big Nick
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE BIG NICK: non sono solo
Ciao a tutti,
Io pensavo di essere pazzo , conservo ancora tutti e 26 i miei (anche dei miei fratelli ) Big Jim,in discrete e anche ottime condizioni, il primo o i primi sono del 1978 (3 B. J. due volti due dei quali ancora funzionanti nonostante l'eta) e l'utimo acquisto è Baron Faang(come cavolo si scrive?) del 1983.
da bambino ho anche realizzato alcuni custom (come li chiamate voi) perché non mi piacevano i doppioni, sono nati cosi il pirata John Silver, capitan Mechanix, il sicario The Killer ecc. appena posso pubblico le foto, ma abbiate pietà, sono stati realizzati da dei bambini, ho solo restaurato un po' i volti nel 1997 ma il resto è di allora percio non ridete .
Ho realizzato anche una rock band "The big Jim and company "(lo so nome poco originale ma ero un bambino), di questo ho una foto sbiadita, purtoppo ho perso tutti gli strumeti .
Sono molto cotento di aver trovato questo sito, ho scoperto di non essere solo e che soprattutto si puo comprare ancora tanta roba, ieri mi sono comprato finalmete Big Jack, L'ho sempre sognato e tra pochi giorni sarà qui, Goooodoooo! Scusate ma li adoro i Big Jim! :lol: Ciao nick
Io pensavo di essere pazzo , conservo ancora tutti e 26 i miei (anche dei miei fratelli ) Big Jim,in discrete e anche ottime condizioni, il primo o i primi sono del 1978 (3 B. J. due volti due dei quali ancora funzionanti nonostante l'eta) e l'utimo acquisto è Baron Faang(come cavolo si scrive?) del 1983.
da bambino ho anche realizzato alcuni custom (come li chiamate voi) perché non mi piacevano i doppioni, sono nati cosi il pirata John Silver, capitan Mechanix, il sicario The Killer ecc. appena posso pubblico le foto, ma abbiate pietà, sono stati realizzati da dei bambini, ho solo restaurato un po' i volti nel 1997 ma il resto è di allora percio non ridete .
Ho realizzato anche una rock band "The big Jim and company "(lo so nome poco originale ma ero un bambino), di questo ho una foto sbiadita, purtoppo ho perso tutti gli strumeti .
Sono molto cotento di aver trovato questo sito, ho scoperto di non essere solo e che soprattutto si puo comprare ancora tanta roba, ieri mi sono comprato finalmete Big Jack, L'ho sempre sognato e tra pochi giorni sarà qui, Goooodoooo! Scusate ma li adoro i Big Jim! :lol: Ciao nick
Re: PRESENTAZIONE BIG NICK: non sono solo
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
CIAO E BENVENUTOOOOO
sono contento di averti in famiglia, beato te che conservi ancora dei big jim di quando eri piccolo, a me sono rimasti solo dei bei ricordi!!
comunque appena puoi mandaci le foto dei tuoi personaggi e se vorrai le pubblicherò sul sito
siamo tutti dei curiosoni!! :lol:
dai un'occhiata al mercatino ci sono molti personaggi di utenti che scambiano e vendono
:face:
sono contento di averti in famiglia, beato te che conservi ancora dei big jim di quando eri piccolo, a me sono rimasti solo dei bei ricordi!!
comunque appena puoi mandaci le foto dei tuoi personaggi e se vorrai le pubblicherò sul sito
siamo tutti dei curiosoni!! :lol:
dai un'occhiata al mercatino ci sono molti personaggi di utenti che scambiano e vendono
:face:
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
ciao Nick,
benvenuto nel forum
anche io come te conservo alcuni BJ di quando ero piccolo: Big Jack, Cpt Drake, BJ parlante, sciatore Spy, Chief Tankua, Boris e l'elicottero giallo
sono i pezzi più pregiati di tutta la mia collezione....credo che anche per te sia lo stesso.
appena puoi posta qualche foto
benvenuto nel forum
anche io come te conservo alcuni BJ di quando ero piccolo: Big Jack, Cpt Drake, BJ parlante, sciatore Spy, Chief Tankua, Boris e l'elicottero giallo
sono i pezzi più pregiati di tutta la mia collezione....credo che anche per te sia lo stesso.
appena puoi posta qualche foto
Ospite- Ospite
..benvenuto in famiglia...attendo con curiosità le tue foto...se poi i custom di cui parli sono proprio originali di quando eri un "ragazzino" ancora meglio....altro che inveire.... non possiamo far altro che ammirare la tua fantasia con un pizzico di nostalgia dei nostri tempi andati....
Ospite- Ospite
Big Nick ha scritto:Ciao a tutti,
Io pensavo di essere pazzo , conservo ancora tutti e 26 i miei ......
26 ?,,ma come hai fatto....? Mio fratello (più piccolo) me ne ha risparmiati solo 2!!!!
benvenuto...
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Ahahahahaha!!!!!!!!!!!!
Io ne ho salvati ben 16 da quando ero bambino e ancora tutti ben tenuti!
Ovviamente gli ho completati adesso di tutti gli accessori, ma posso dire che almeno il 90% dei pezzi è tutto di quand'ero piccolo!!!!!!!!!
Io ne ho salvati ben 16 da quando ero bambino e ancora tutti ben tenuti!
Ovviamente gli ho completati adesso di tutti gli accessori, ma posso dire che almeno il 90% dei pezzi è tutto di quand'ero piccolo!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Benvenuto anche da parte mia! come te è da poco che bazzico il forum e eche colleziono BJ, da piccolo avevo solo uno 004!
Un caloroso "B E N V E N U T O" anche da parte mia ! la famiglia si allargaaaaa
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Ciao, benvenuto...
io dei big jim di quand'ero piccolo ho solo il cavallo di dakota joe, con tanto di sella...e forse il suo calumet della pace...
il resto è frutto di senilità precoce iniziata 15 anni fà
io dei big jim di quand'ero piccolo ho solo il cavallo di dakota joe, con tanto di sella...e forse il suo calumet della pace...
il resto è frutto di senilità precoce iniziata 15 anni fà
Ospite- Ospite
Benvenuto anche da parte mia !!! :lol:Big Nick ha scritto:Ciao a tutti,
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Ciao big nick.
BENVENUTO!!!
E' un piacere.
La tenuta dell' avatar e' bellissima e' tua?
BENVENUTO!!!
E' un piacere.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
benvenuto anche da parte mia.................in ritardo come al solito......su...su.....vogliamo le foto.....stavo riflettendo che.......stiamo diventando tanti...ma tanti...ma tanti....e non mi sembra vero......io che nel lontano 92, ho ricominciato a rivalutare i miei big jim (fino ad allora stavano a riposare ben custoditi.....ed all' epoca che emozione girare per Roma e trovare tanti negozi pieni di fondi di magazzino....ora il nulla...sigh..sigh...sigh...
Ospite- Ospite
Ciao Nick, benvenuto anche da me!!!!!! 26
Io da piccolo non l'ho mai avuto.....un momento ora che ci penso ho avuto Capitan Uncino però.... che ad un certo punto, appena sono nati i miei nipotini che stavano a casa di mia madre, si è "volatilizzato", sparito.... nel nulla. Adesso ne ho una decina, ma come ormai tutti sanno e faccio sapere anche a te, tutti rigorosamente di genere western, io lo chiamo desiderio infantile represso, lo stessa cosa accaduta a mia moglie che collezione Barbie (ne ha circaaaaaa unaaaaa ......Boh ..... tante !!!!!).
Ciao e Ri-benveluto
Io da piccolo non l'ho mai avuto.....un momento ora che ci penso ho avuto Capitan Uncino però.... che ad un certo punto, appena sono nati i miei nipotini che stavano a casa di mia madre, si è "volatilizzato", sparito.... nel nulla. Adesso ne ho una decina, ma come ormai tutti sanno e faccio sapere anche a te, tutti rigorosamente di genere western, io lo chiamo desiderio infantile represso, lo stessa cosa accaduta a mia moglie che collezione Barbie (ne ha circaaaaaa unaaaaa ......Boh ..... tante !!!!!).
Ciao e Ri-benveluto
PAIGEAR- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 136
un caloroso benvenuto anche da parte mia!
qui troverai amici che sapranno consigliarti e soddisfare tutta la tua voglia di Big Jim!!
W I BIG JIM
qui troverai amici che sapranno consigliarti e soddisfare tutta la tua voglia di Big Jim!!
W I BIG JIM
DOOBIE.73- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 94
DAZE ha scritto:Ciao big nick.
BENVENUTO!!!
E' un piacere.
No, l'ho rubata a uno d voi , scusate, :lol: purtroppo Dottor Steel non ce l'ho e tantomeno la tenuta da football, molto grave perché c gioco ma rimedierò.
daredavid ha scritto:..benvenuto in famiglia...attendo con curiosità le tue foto...se poi i custom di cui parli sono proprio originali di quando eri un "ragazzino" ancora meglio....altro che inveire.... non possiamo far altro che ammirare la tua fantasia con un pizzico di nostalgia dei nostri tempi andati....
Giuro, non c credo neanche io quando li vedo , li ho restaurati un po'nel '97 ma l'idea é rimasta la stessa.
Grazie a tutti, Qualcuno ha chiesto come li ho salvati tutti? Semplice, i miei fratelli sono quasi miei coetanei e li adoravano come me e quando si rompevano ero un genio a ripararli, aproposito qualcuno sa dirmi come risolvere il problema delle braccia appiccicaticce? sono anni che c provo senza successo.Grazie
P.S. a chi le mando le foto, ho provato apostarne una senz successo.
Big Nick ha scritto:Grazie a tutti, Qualcuno ha chiesto come li ho salvati tutti? Semplice, i miei fratelli sono quasi miei coetanei e li adoravano come me e quando si rompevano ero un genio a ripararli, aproposito qualcuno sa dirmi come risolvere il problema delle braccia appiccicaticce? sono anni che c provo senza successo.Grazie
beato te io li rompevo e basta!!ero un'assassino
per le braccia appiccicaticce uso l'alcool per pulirle e poi se necessario un po di borotalco, così è fresco e profumato!! :lol:
il caro amico david ha fatto una guida utilissima e semplice da consultare per postare foto
ecco il link, se poi vuoi postare la tua collezione sul sito puoi mandarmele anche via mail al mio indirizzo che trovi sul sito
https://bigjimforum.forumattivo.com/come-postare-le-foto-f2/come-postare-foto-t290.htm
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
...anche io uso il borotalco per togliere l'appiccicume, ma per pulirle solo acqua, sapone e una spugna non abrasiva...excitech ha scritto:
per le braccia appiccicaticce uso l'alcool per pulirle e poi se necessario un po di borotalco, così è fresco e profumato!! :lol:
Ospite- Ospite
Niente da fare raga', non riesco a postare i miei custom mi dispiace!
Big Nick ha scritto:Ciao a tutti,
Beato te che hai ancora qualcosa della tua infanzia, addirittura con foto! Altro che pietà, solo una grande invidia, credimi! Io della mia collezione di bambino ne ho salvato solo uno.....Trova il modo di postare quelle foto, siamo tutti impazienti!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Argomenti simili
» Big Jim e non solo...
» COLLEZIONE DI ROCKY
» Collezione di berserk1981...big jim e non solo
» pensavo di essere solo!!!
» presentazione di Big Bro
» COLLEZIONE DI ROCKY
» Collezione di berserk1981...big jim e non solo
» pensavo di essere solo!!!
» presentazione di Big Bro