STAR WARS Kenner Darth Vader Carry Case
+2
Faber
BIG DARIO
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
STAR WARS Kenner Darth Vader Carry Case
Ciao a tutti, anche se e' un oggetto molto diverso da quello che colleziono normalmente...sono rimasto molto colpito da questo oggetto, che pare essere in America un vero e proprio classico...
Compare anche nel film Commedia TED...qualcuno l'ha visto???
Qualcuno mi sa' dire se veniva venduto anche in ITALIA??? se e' abbastanza reperibile o molto raro? e se normalmente viene venduto con i personaggi al suo interno...o nasce vuoto???
GRAZIE
Compare anche nel film Commedia TED...qualcuno l'ha visto???
Qualcuno mi sa' dire se veniva venduto anche in ITALIA??? se e' abbastanza reperibile o molto raro? e se normalmente viene venduto con i personaggi al suo interno...o nasce vuoto???
GRAZIE
BIG DARIO- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 378
Re: STAR WARS Kenner Darth Vader Carry Case
Solitamente preferisco Action Figure molto piu' grandi...dai MEGO in su'...per intenderci...MA QUESTO OGGETTO e' veramente bello...e' di un VINTAGE...
Finalmente l'ho trovatooo!!! Preso in uk...mi deve arrivare poi pubblico le foto!!!
Complimenti.avanti con le fotoBIG DARIO ha scritto:Finalmente l'ho trovatooo!!! Preso in uk...mi deve arrivare poi pubblico le foto!!!
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Metto le mani avanti...dovrebbe essere tenuto bene ma non e' nuovo eh!!! Niente cartoncino...solo il case...con tutte le scritte integre dei personaggi che dovrebbe contenere!!! Staremo a vedere le effettive condizioni quando mi arriva...
Ma di preciso cosa sarebbe?????BIG DARIO ha scritto:Metto le mani avanti...dovrebbe essere tenuto bene ma non e' nuovo eh!!! Niente cartoncino...solo il case...con tutte le scritte integre dei personaggi che dovrebbe contenere!!! Staremo a vedere le effettive condizioni quando mi arriva...
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
E' un case per portarsi appresso i personaggi di Star Wars della Kenner. Esisteva anche con le fattezze di C3PO.
E' piatto, lo spessore giusto per contenere i personaggi ed un foglio di decals coi nomi dei personaggi, per personalizzarlo a piacere:
Negli USA, i case per i giocattoli hanno sempre avuto un certo impatto su mercato e sono sempre stati ben recepiti.
Questo non ha un valore elevato perché ne hanno commercializzati in numero spropositato.
Su eBay USA se ne trovano a bizzeffe, nuovi ed usati.
Eccolo in versione C3PO:
Dimenticavo di dire che fosse solo un case, non contiene in personaggi!
E' piatto, lo spessore giusto per contenere i personaggi ed un foglio di decals coi nomi dei personaggi, per personalizzarlo a piacere:
Negli USA, i case per i giocattoli hanno sempre avuto un certo impatto su mercato e sono sempre stati ben recepiti.
Questo non ha un valore elevato perché ne hanno commercializzati in numero spropositato.
Su eBay USA se ne trovano a bizzeffe, nuovi ed usati.
Eccolo in versione C3PO:
Dimenticavo di dire che fosse solo un case, non contiene in personaggi!
LordGuarow- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 143
Aahahahhah gli ormai famosissimi Rollinz!
Le mie figlie hanno un Millennium a testa con tutti i personaggi dentro ahahahahhaha
Le mie figlie hanno un Millennium a testa con tutti i personaggi dentro ahahahahhaha
Anch'io ho il mio millenium completo!!! Secondo me si sono ispirati proprio a questi CASE degli anni 80...
Io invece non avevo capito "la raccolta" e alla cassa, dopo aver pagato, mi hanno dato tre pacchettini con il marchio Star Wars, ho guardato la cliente successiva a me (era una signora avanti con l'età), dicendole "li prenda per i suoi nipotini"...........quando ho capito, il danno era fatto.....
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
LordGuarow ha scritto:Io invece non avevo capito "la raccolta" e alla cassa, dopo aver pagato, mi hanno dato tre pacchettini con il marchio Star Wars, ho guardato la cliente successiva a me (era una signora avanti con l'età), dicendole "li prenda per i suoi nipotini"...........quando ho capito, il danno era fatto.....
Ok vuol dire che ti sei guadagnato un posto in paradiso e il ringraziamento dei nipoti della Signora.....................a meno che non li collezioni Lei............................
Dr.SEP ha scritto:LordGuarow ha scritto:Io invece non avevo capito "la raccolta" e alla cassa, dopo aver pagato, mi hanno dato tre pacchettini con il marchio Star Wars, ho guardato la cliente successiva a me (era una signora avanti con l'età), dicendole "li prenda per i suoi nipotini"...........quando ho capito, il danno era fatto.....
Ok vuol dire che ti sei guadagnato un posto in paradiso e il ringraziamento dei nipoti della Signora.....................a meno che non li collezioni Lei............................
Maledetta vecchina.....hahahahah
CHWUBE e Han SOLO...non sono completi...quelli che vedete alle spalle in scatola...sono i BLACK SERIES che stanno uscendo in edicola...
Double.Trouble ha scritto:SEP, non lo danno pieno!
Magari "una botta de (_!_)" non si sa mai......................ma pare non sia andata così.
Bello comunque.
BIG DARIO ha scritto:CHWUBE e Han SOLO...non sono completi...quelli che vedete alle spalle in scatola...sono i BLACK SERIES che stanno uscendo in edicola...
Quelli dell'epoca mi piacevano moltissimo,ora hanno prezzi abbastanza inaccessibili.
Quelli di ora in edicola,mio figlio mi sta facendo due "maroni",ma non mi convincono molto,che dici,vale la pena accontentarlo?
Sono fatti molto bene Adria' e costano meno che prenderli al supermercato...a me piacciono molto...invece i vintage li trovi di tutti i prezzi...dipende come al solito dallo stato di usura e da quanto sono completi...i miei li ho pagati una cazzata!
BIG DARIO ha scritto:Sono fatti molto bene Adria' e costano meno che prenderli al supermercato...a me piacciono molto...invece i vintage li trovi di tutti i prezzi...dipende come al solito dallo stato di usura e da quanto sono completi...i miei li ho pagati una cazzata!
Grazie dell'informazione........................."me sà che me tocca spenne"..............
bellissima la mansarda dedicata ai giocattoli... ma il Darth Vader che esce dal muro lo hai preso da Leroy Merlin per caso ????
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
John Doe ha scritto:bellissima la mansarda dedicata ai giocattoli... ma il Darth Vader che esce dal muro lo hai preso da Leroy Merlin per caso ????
Esatto proprio lui...!!!
Pagina 1 di 1