BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!!

3 partecipanti

Andare in basso

LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!! Empty LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!!

Messaggio  DOOBIE.73 Mer 24 Giu 2009 - 21:34

Ciao ragazzi,
lo so' che a tanti di voi non potra' interessare........ma è con immenso orgoglio che vi voglio
mostrare e condividere con tutti voi un'altra delle mie grandi passioni( fin da bimbo) L'alta fedelta'......tutta rigorosamente Pioneer e anni 70!!! Cool
L'ampli che vedrete nel video è un nuovo arrivo fresco...fresco dagli USA...per l'esatezza
dalla grande Las Vegas! con tanto di scatola e manuali vari.....mi è costato un botto silent
un saluto a tutti,e grazie per la vostra attenzione Wink
buona visione
Cristiano

https://www.youtube.com/watch?v=CD-ZKvdE-Tc
DOOBIE.73
DOOBIE.73
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 94
Età : 50
Località : Verona
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!! Empty Re: LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!!

Messaggio  Ospite Mer 24 Giu 2009 - 22:22

sti cugjuni....... Surprised .... hai un vero e proprio museo Pioneer Surprised

io nella casa in Sardegna ho ancora il mio impianto Pioneer, con mobiletto, degli anni '80.... uno di quelli stretti neri, non so se ricordi.

ci sarebbe da risistemarlo.... ma è pur sempre un bel ricordo della mia gioventu'...... :(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!! Empty Re: LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!!

Messaggio  momello Mer 24 Giu 2009 - 22:48

WOW quanta bella robina, anche io sono amante del vinile ma il mio impianto è molto più modesto... Embarassed
momello
momello
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 628
Età : 45
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 17.02.09

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2940-progetto-bero

Torna in alto Andare in basso

LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!! Empty Re: LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!!

Messaggio  Ospite Mer 24 Giu 2009 - 22:49

Complimenti Cristiano....bellissimo..un tuffo nel passato ad alta fedeltà.... Shocked Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!! Empty Re: LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!!

Messaggio  commando jeff Gio 25 Giu 2009 - 12:59

Io sono cresciuto con i tuoi pezzi Cristiano..........FANTASTICI!!!!!!!!!!!!

La passione a me e a mio fratello ce l'ha trasmessa mio zio che come te possiede moltissimi pezzi di stereo degli anni '70 originali e funzionanti.
Mio fratello più grande di me di 7 anni, lo stesso a casa sua ha uno stereo megagalattico e mi aveva lasciato in dono uno stereo a mobiletto nero comprato nel 1982 della PIONEER, che io avevo rimesso a nuovo e funzionava perfettamente.

Purtroppo l'alluvione dell'ottobre scorso l'ha distrutto completamente; il mobiletto irrecuperabile e i pezzi li ho salvati e ripuliti dal fango, ma dubito che funzioneranno ancora. Si è salvato solo il piatto che non è stato immerso nell'acqua per più di 24 ore, ma il resto ora rimarrà solo un bellissimo ricordo.

Quanta musica ho ascoltato in quello stereo da quando ero alle elementari!!!!!!!!!!
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!! Empty Re: LA MIA VINTAGE PIONEER COLLECTION!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.