BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Action man Hasbro serie James Bond 007

Andare in basso

Action man Hasbro serie James Bond 007 Empty Action man Hasbro serie James Bond 007

Messaggio  raffa007 il Dom 1 Set 2013 - 16:12

Nella presentazione mi sono scordato di dire che sono proprietario di 3 Action Man che la Hasbro ha fatto uscire oltre 10 anni fà, ed erano ispirati a film di James Bond: uno con la tuta da sommozzatore riguardante il film "Thunderball-operazione tuono", uno con la tuta da sci del film "La spia che mi amava", l'ultimo con lo smoking del film "IL domani non muore mai"; pultoppo per sfortuna mi sono perso il soggetto che riguardava il film "Goldeneye", con tuta e Walter P99 silenziata.
raffa007
raffa007

Numero di messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Action man Hasbro serie James Bond 007 Empty Re: Action man Hasbro serie James Bond 007

Messaggio  fab jim il Lun 2 Set 2013 - 2:41

belli ...sarebbe bello vederli ......metti qualche foto ...dai........ok 
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4408

Action man Hasbro serie James Bond 007 Empty Re: Action man Hasbro serie James Bond 007

Messaggio  Dr.SEP il Lun 2 Set 2013 - 9:54

raffa007 ha scritto:Nella presentazione mi sono scordato di dire che sono proprietario di 3 Action Man che la Hasbro ha fatto uscire oltre 10 anni fà, ed erano ispirati a film di James Bond: uno con la tuta da sommozzatore riguardante il film "Thunderball-operazione tuono", uno con la tuta da sci del film "La spia che mi amava", l'ultimo con lo smoking del film "IL domani non muore mai"; pultoppo per sfortuna mi sono perso il soggetto che riguardava il film "Goldeneye", con tuta e Walter P99 silenziata.
Se vuoi vedere la serie completa puoi andare nella mia collezione,ce ne sono altri tre e si trovano anche facilmente,sapendo dove cercare. ok 
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5380

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato