BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Action man Hasbro serie James Bond 007

3 partecipanti

Andare in basso

Action man Hasbro serie James Bond 007 Empty Action man Hasbro serie James Bond 007

Messaggio  raffa007 Dom 1 Set 2013 - 16:12

Nella presentazione mi sono scordato di dire che sono proprietario di 3 Action Man che la Hasbro ha fatto uscire oltre 10 anni fà, ed erano ispirati a film di James Bond: uno con la tuta da sommozzatore riguardante il film "Thunderball-operazione tuono", uno con la tuta da sci del film "La spia che mi amava", l'ultimo con lo smoking del film "IL domani non muore mai"; pultoppo per sfortuna mi sono perso il soggetto che riguardava il film "Goldeneye", con tuta e Walter P99 silenziata.
raffa007
raffa007

Numero di messaggi : 7
Età : 54
Località : Nettuno (RM)
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Action man Hasbro serie James Bond 007 Empty Re: Action man Hasbro serie James Bond 007

Messaggio  fab jim Lun 2 Set 2013 - 2:41

belli ...sarebbe bello vederli ......metti qualche foto ...dai........ok 
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Action man Hasbro serie James Bond 007 Empty Re: Action man Hasbro serie James Bond 007

Messaggio  Dr.SEP Lun 2 Set 2013 - 9:54

raffa007 ha scritto:Nella presentazione mi sono scordato di dire che sono proprietario di 3 Action Man che la Hasbro ha fatto uscire oltre 10 anni fà, ed erano ispirati a film di James Bond: uno con la tuta da sommozzatore riguardante il film "Thunderball-operazione tuono", uno con la tuta da sci del film "La spia che mi amava", l'ultimo con lo smoking del film "IL domani non muore mai"; pultoppo per sfortuna mi sono perso il soggetto che riguardava il film "Goldeneye", con tuta e Walter P99 silenziata.
Se vuoi vedere la serie completa puoi andare nella mia collezione,ce ne sono altri tre e si trovano anche facilmente,sapendo dove cercare. ok 
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Action man Hasbro serie James Bond 007 Empty Re: Action man Hasbro serie James Bond 007

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.