ACCESSORI "FURIO/SEP" IL TELEFONO
Pagina 1 di 1
ACCESSORI "FURIO/SEP" IL TELEFONO
Come avevo promesso vorrei fare gli accessori per Furio/Sep.
Comincerò con il telefono.
Come sapete a me piace adoperare il materiale che ho intorno,modificandolo al meglio che posso,quindi ecco cosa ho adoperato per realizzare il telefono:
Ho adoperato alcuni pezzi di legno,formica,la gabbietta della birra,fili elettrici.........
Comincerò con il telefono.
Come sapete a me piace adoperare il materiale che ho intorno,modificandolo al meglio che posso,quindi ecco cosa ho adoperato per realizzare il telefono:
Ho adoperato alcuni pezzi di legno,formica,la gabbietta della birra,fili elettrici.........
Ultima modifica di Dr.SEP il Dom 13 Ott 2013 - 15:15 - modificato 2 volte.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Re: ACCESSORI "FURIO/SEP" IL TELEFONO
Ho continuato poi creando i pezzi per la cornetta e il disco combinatore:
Ho tagliato e piegato il filo della gabbietta per realizzare i due supporti per il microfono e l'auricolare della cornetta,con lo stesso filo ho realizzato la forcella per la cornetta,saldando due pezzi insieme.
Ho sfilato il rame da dentro la guaina per realizzare il manico della cornetta.
Ho sagomato due pezzetti di legno per realizzare il microfono e l'auricolare.
Ho schiacciato e tagliato il cappello di lamiera della gabbietta per realizzare il disco combinatore.
Ho tagliato e piegato il filo della gabbietta per realizzare i due supporti per il microfono e l'auricolare della cornetta,con lo stesso filo ho realizzato la forcella per la cornetta,saldando due pezzi insieme.
Ho sfilato il rame da dentro la guaina per realizzare il manico della cornetta.
Ho sagomato due pezzetti di legno per realizzare il microfono e l'auricolare.
Ho schiacciato e tagliato il cappello di lamiera della gabbietta per realizzare il disco combinatore.
Ultima modifica di Dr.SEP il Mar 8 Ott 2013 - 22:33 - modificato 2 volte.
Ecco un piccolo avanzamento lavori:
In questo passaggio ho assemblato i due supporti per il microfono e l'auricolare al manico della cornetta e ho incollato appunto microfono e auricolare.
Poi mi sono dedicato a modellare la forcella per la cornetta e ad inserirla sulla scocca del telefono.
Ho seguitato poi forando il disco combinatore e realizzando "l'unghia" che ferma il dito quando si compone il numero.
Ho poi realizzato il cavo che va dall'apparecchio alla cornetta e quello che va dall'apparecchio alla presa a muro.............................
In questo passaggio ho assemblato i due supporti per il microfono e l'auricolare al manico della cornetta e ho incollato appunto microfono e auricolare.
Poi mi sono dedicato a modellare la forcella per la cornetta e ad inserirla sulla scocca del telefono.
Ho seguitato poi forando il disco combinatore e realizzando "l'unghia" che ferma il dito quando si compone il numero.
Ho poi realizzato il cavo che va dall'apparecchio alla cornetta e quello che va dall'apparecchio alla presa a muro.............................
Ecco il telefono terminato:
Alla fine ho incollato la base alla scocca del telefono.
Ho montato il disco combinatore e "l'unghia" relativa.
Ed infine ho montato i due fili..........................ora non resta che chiamare L'A.C.I.
Chiedo cortesemente,a chi lo volesse di commentare nell'apposita sezione "commenti accessori" grazie.
https://bigjimforum.forumattivo.com/t6350-commenti-accessori#100329
Alla fine ho incollato la base alla scocca del telefono.
Ho montato il disco combinatore e "l'unghia" relativa.
Ed infine ho montato i due fili..........................ora non resta che chiamare L'A.C.I.
Chiedo cortesemente,a chi lo volesse di commentare nell'apposita sezione "commenti accessori" grazie.
https://bigjimforum.forumattivo.com/t6350-commenti-accessori#100329
Argomenti simili
» ACCESSORI "FURIO/SEP" IL PORTATELEFONO
» ACCESSORI "FURIO/SEP" LA COLONNINA SOS
» ACCESSORI "FURIO/SEP" IL BORSELLO
» ACCESSORI "FURIO/SEP" SIGARETTA CON BOCCHINO
» Furio per...Furio...
» ACCESSORI "FURIO/SEP" LA COLONNINA SOS
» ACCESSORI "FURIO/SEP" IL BORSELLO
» ACCESSORI "FURIO/SEP" SIGARETTA CON BOCCHINO