Varianti testa big Jeff
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Re: Varianti testa big Jeff
Bella carrellata di volti di Big Jeff!!! Complimenti per la composizione fotografica! Bella idea, come l'hai articolata.
Da questo tuo Topic si vede come la testa di Big Jeff sia stata la più riuscita (o la meglio riuscita, che dir si voglia... forse non è grammaticalmente corretto, ma rende meglio l'idea ) della produzione classica Mattel. Di questo sono convintissimo... a dire il vero, per me è la miglior testa di tutte!!! Il Big Jeff è stato, da sempre, il mio personaggio preferito.
Ho ancora (e lo custodisco gelosamente) il mio primo Big Jeff. Quello con cui ho condiviso tutte le mie avventure da ragazzino
Da questo tuo Topic si vede come la testa di Big Jeff sia stata la più riuscita (o la meglio riuscita, che dir si voglia... forse non è grammaticalmente corretto, ma rende meglio l'idea ) della produzione classica Mattel. Di questo sono convintissimo... a dire il vero, per me è la miglior testa di tutte!!! Il Big Jeff è stato, da sempre, il mio personaggio preferito.
Ho ancora (e lo custodisco gelosamente) il mio primo Big Jeff. Quello con cui ho condiviso tutte le mie avventure da ragazzino
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
MotherGoose ha scritto:Bella carrellata di volti di Big Jeff!!! Complimenti per la composizione fotografica! Bella idea, come l'hai articolata.
Come versatilità la testa di Big Jeff è stata insuperabile, come resa estetica invece, preferisco di gran lunga Big Jack: mi è dispiaciuto che non sia stato ripreso nella serie Spy o in quella spaziale....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Per completezza aggiungo il prototipo cipsa mexico,dovremmo essere davvero al completo ora...
" />" />" />
" />" />" />
lizojim- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 93
" />" />" />
lizojim- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 93
Argomenti simili
» Se lo prendo gli stacco la testa (sostituzione testa)(DOMANDA/RISPOSTE)
» schema testa 004
» modifica testa big jim
» Maledetta calvizie!
» Ho perso la testa!!!!!!!!!!!!!!!(TUTORIAL)
» schema testa 004
» modifica testa big jim
» Maledetta calvizie!
» Ho perso la testa!!!!!!!!!!!!!!!(TUTORIAL)
Pagina 1 di 1