SCHEDA: OUTFITS Agente Segreto - varianti
Pagina 1 di 1
SCHEDA: OUTFITS Agente Segreto - varianti
post dell'utente CAPITAN HARLOCK (Rosario)
ho creato questo topic utillizzando le informazioni fornite gentilmente da Rosario (Capitan Harloch) in modo che in futuro siano di facile reperibilità
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Allora tornando sull'argomento cerco fino a smentita di mettere un po' d'ordine sul discorso agente.
La prima versione, se vogliamo dare un indice temporale, è la versione PACK di cui si vede che è privo di maglietta.
La seconda versione è quella del 1976 con la maglietta scura.
La terza versione è quella del 1977/1978 con maglietta diciamo color beige (quella che ho io) mentre la quarta versione è quella del 1981.
Ora su questa versione, considerando che in teoria negli outfit con box la Mattel non nascondeva nulla dietro il cartone che non si vedesse, non sono convinto che vi fosse una maglietta ma credo che come per la versione PACK ci sia solo il cappotto.
Ma questa è solo un'ipotesi in quanto non posso controllare con quello del 1981 in quanto non ne posseggo uno.
(autore Capitan Harlock)
ho creato questo topic utillizzando le informazioni fornite gentilmente da Rosario (Capitan Harloch) in modo che in futuro siano di facile reperibilità
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Allora tornando sull'argomento cerco fino a smentita di mettere un po' d'ordine sul discorso agente.
La prima versione, se vogliamo dare un indice temporale, è la versione PACK di cui si vede che è privo di maglietta.
La seconda versione è quella del 1976 con la maglietta scura.
La terza versione è quella del 1977/1978 con maglietta diciamo color beige (quella che ho io) mentre la quarta versione è quella del 1981.
Ora su questa versione, considerando che in teoria negli outfit con box la Mattel non nascondeva nulla dietro il cartone che non si vedesse, non sono convinto che vi fosse una maglietta ma credo che come per la versione PACK ci sia solo il cappotto.
Ma questa è solo un'ipotesi in quanto non posso controllare con quello del 1981 in quanto non ne posseggo uno.
(autore Capitan Harlock)
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Argomenti simili
» SCHEDA DI: OUTFIT AGENTE SEGRETO N°9418/ANNO 1976
» SCHEDA DI.OUTFIT AGENTE SEGRETO N°1986/ANNO 1981
» SCHEDA DI: OUTFIT AGENTE SEGRETO (Undercover Agent) N°7405/ANNO 1984
» COLLEZIONE DI MIRCO 4
» BIG JIM (collezione di spezialagent)
» SCHEDA DI.OUTFIT AGENTE SEGRETO N°1986/ANNO 1981
» SCHEDA DI: OUTFIT AGENTE SEGRETO (Undercover Agent) N°7405/ANNO 1984
» COLLEZIONE DI MIRCO 4
» BIG JIM (collezione di spezialagent)