salve a tutti
+9
Big Charlie
Pupazzaro
mone2586
francesco73
commando jeff
Dr.SEP
John Doe
DAZE
Antpetron
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
ciao,
mi chiamo Antonio e sono di Cosenza. dopo circa 38 anni mi è ritornata la passione per big jim. era il mio giocattolo preferito e adesso è tornato l'amore..... come?
beh avendo una moglie straniera che non ha mai sentito parlare di questo giocattolo, circa un mese fa mentre svuotavamo la soffitta della casa di famiglia, parlavamo dei giochi di infanzia confrontandoli con i suoi giochi (lei è russa...) non potete immaginare lo stupore nel veder comparire i big jim degli anni dell'infanzia! è rimasta stupita...e da lì è ritornato l'amore e la passione....ho cominciato a documentarmi su internet e mi sono imbattuto su questo sito....completo pieno di risposte e con un bel forum....adesso scusatemi ma mi piacerebbe approfittarne...voglio rispolverare la mia collezione e perchè no....ampliarla...vendendo e scambiado per quanto possibile....
chiederò spesso il vostro aiuto e spero di contribuire anche io nel mio piccolo...
saluti a tutti
mi chiamo Antonio e sono di Cosenza. dopo circa 38 anni mi è ritornata la passione per big jim. era il mio giocattolo preferito e adesso è tornato l'amore..... come?
beh avendo una moglie straniera che non ha mai sentito parlare di questo giocattolo, circa un mese fa mentre svuotavamo la soffitta della casa di famiglia, parlavamo dei giochi di infanzia confrontandoli con i suoi giochi (lei è russa...) non potete immaginare lo stupore nel veder comparire i big jim degli anni dell'infanzia! è rimasta stupita...e da lì è ritornato l'amore e la passione....ho cominciato a documentarmi su internet e mi sono imbattuto su questo sito....completo pieno di risposte e con un bel forum....adesso scusatemi ma mi piacerebbe approfittarne...voglio rispolverare la mia collezione e perchè no....ampliarla...vendendo e scambiado per quanto possibile....
chiederò spesso il vostro aiuto e spero di contribuire anche io nel mio piccolo...
saluti a tutti
Antpetron- Numero di messaggi : 8
Re: salve a tutti
Ciao,
prova a guardare nel mercatino ho qualcosa in vendita.
prova a guardare nel mercatino ho qualcosa in vendita.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Ciao e benvenuto anche a te.
Cerca che trovi............................
Cerca che trovi............................
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Benvenuto!!!!!
Se ti interessa acquistare qualche bel personaggino e altro, contattami, ho ancora parecchio materiale che sto cedendo!!!!!
Se ti interessa acquistare qualche bel personaggino e altro, contattami, ho ancora parecchio materiale che sto cedendo!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Benvenuto
francesco73- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 718
grazie!
Antpetron ha scritto:ciao,
saluti a tutti
Ospite- Ospite
Pupazzaro- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1277
Bello ritrovare i proprii Big Jim a distanza di così tanto tempo....chissà se in Russia esisteva qualcosa di simile, facci sapere!!!
Un caloroso benvenuto!!!
Un caloroso benvenuto!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
un grandissimo benvenuto, anche per l'avatar che ti sei scelto.....
per la cronaca....almeno una volta ogni paio di mesi mi vedo tutti e tre i film di seguito del signore degli anelli.....la long edition....per la rassegnazione di mia moglie e di mia figlia che quel giorno mi vedono solo a pranzo ed a cena.
figurati che nel mio filmato di nozze ho messo parti della colonna sonora....malato al massimo....
per la cronaca....almeno una volta ogni paio di mesi mi vedo tutti e tre i film di seguito del signore degli anelli.....la long edition....per la rassegnazione di mia moglie e di mia figlia che quel giorno mi vedono solo a pranzo ed a cena.
figurati che nel mio filmato di nozze ho messo parti della colonna sonora....malato al massimo....
shadow- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1383
Benvenuto
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
ciao e benvenuto! bella storia la tua...
lizojim- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 93
Big Charlie ha scritto:Bello ritrovare i proprii Big Jim a distanza di così tanto tempo....chissà se in Russia esisteva qualcosa di simile, facci sapere!!!
Un caloroso benvenuto!!!
no in russia non c'è big jim.....è arrivata solo barbie negli anni 90....sarebbe stata una bella idea se nel periodo comunista avessero fatto un big jim con il volto di lenin o di stalin...oddio...adesso che ci penso, un bel big jim con la faccia di gagarin sarebbe stata una bella idea!!
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Pagina 1 di 1