BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE)

2 partecipanti

Andare in basso

il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE) Empty il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  alecri Mer 1 Ott 2014 - 22:06

Premetto che ho letto tutti i Topic pubblicati sull'argomento, ora vengo alla questione.
Ho i seguenti Big Jim:
- Big Jim Dolphin ( quello operato al braccio), mani prensili, gambe con snodi sferici in plastica
- Big Jim con costume giallo e rosso, mani prensili, gambe con snodi sferici in plastica
- Big Jim con costume blu, mani prensili, gambe con eleastici
- Big Jim con costume arancione, mani prensili, gambe con elastici
- Big Jeff con costume arancione, mani prensili, gambe con elastici
- Sandokan ( + un altro in arrivo)
- Zorak
- Agente 004 (in arrivo)

Nessuno ha segni di colature: COS'E', HO PIU' CULO CHE ANIMA??

Qual'è il metodo conclamato, testato, approvato dalla Associazione Medici Specializzati nella Conservazione dei Big Jim, e benedetto da Dio???

Devo agire subito, forse mentre parlo con voi l'ineluttabile ha già avuto inizio...

Che fare?

A I U T  O O O O SRCREM


Ultima modifica di alecri il Gio 2 Ott 2014 - 17:07 - modificato 1 volta.
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  fab jim Mer 1 Ott 2014 - 22:45

Non è un fenomeno matematico o sistematico che le plastiche si squaglino ...........  se ai tuoi Big Jim riservi le dovute attenzioni molto probabilmente non si squaglieranno mai.......... poche semplici regole:

- evita che le braccia nude tocchino nella stessa posizione e per tempi lunghi la plastica del busto (in particolare le ascelle)...... più spesso cambi posizione al big jim e più brevi saranno i tempi di contatto tra le due parti ......la fusione avviene a causa dei solventi contenuti nella gomma delle braccia.

- stesso discorso per le gambe ed in particolare i polpacci ....... gli stivali in gomma contengono solventi  .......se i tuoi Big Jim indossano stivali in gomma sfilaglieli e rimettiglieli periodicamente .....se li tieni riposti e non esposti conviene addirittura togliergli gli stivali in modo permanente......se invece li tieni esposti ...conviene che usi del borotalco o addirittura rivesti il polpaccio con un tessuto isolante che eviti il contatto continuo con la gomma dello stivale.

- tenere i Big Jim in luoghi freschi e asciutti ...

- Non esporli ai raggi diretti del sole.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  fab jim Mer 1 Ott 2014 - 22:54

alecri ha scritto:Devo agire subito, forse mentre parlo con voi l'ineluttabile ha già avuto inizio...



è roba di 40 anni fà, il tempo per squagliarsi l'hanno avuto in abbondanza ........se non si sono squagliati finora vuol dire che sono stati riposti nelle condizioni ideali o molto più verosimilmente i tuoi esemplari non sono destinati a squagliarsi ........se continueranno ad essere conservati nelle giuste condizioni ......resteranno così per sempre. Wink
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  alecri Gio 2 Ott 2014 - 11:48

fab jim ha scritto:
alecri ha scritto:Devo agire subito, forse mentre parlo con voi l'ineluttabile ha già avuto inizio...



è roba di 40 anni fà, il tempo per squagliarsi l'hanno avuto in abbondanza ........se non si sono squagliati finora vuol dire che sono stati riposti nelle condizioni ideali o molto più verosimilmente i tuoi esemplari non sono destinati a squagliarsi ........se continueranno ad essere conservati nelle giuste condizioni ......resteranno così per sempre. Wink

Dite??? Sperèm! seguirò i vostri consigli, vegliando ogni notte Surprised Shocked
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  fab jim Gio 2 Ott 2014 - 12:15

alecri ha scritto: seguirò i vostri consigli, vegliando ogni notte Surprised Shocked

Beh giorno e notte ....non esageriamo ..ah ah ah ah ah ah

io al momento ho circa 200 Big Jim..... solo una piccola percentuale soffre di fusioni delle plastiche .....ma comunque sono esemplari che ho acquistato con l'inconveniente già presente....... tutti gli altri che ho comprato sani ......tali sono rimasti in 4 anni che li posseggo.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  alecri Gio 2 Ott 2014 - 17:13

fab jim ha scritto:
alecri ha scritto: seguirò i vostri consigli, vegliando ogni notte Surprised Shocked

Beh giorno e notte ....non esageriamo ..ah ah ah ah ah ah

io al momento ho circa 200 Big Jim..... solo una piccola percentuale soffre di fusioni delle plastiche .....ma comunque sono esemplari che ho acquistato con l'inconveniente già presente....... tutti gli altri che ho comprato sani ......tali sono rimasti in 4 anni che li posseggo.

e scusa a chi fai fare il turno di notte Smile
alecri
alecri
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1047
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: il miglior metodo "testato" per evitare le colatura della plastica(DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.