Compatibilità (DOMANDE/RISPOSTE)
+2
004
Andralib
6 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
Compatibilità (DOMANDE/RISPOSTE)
Salve a tutti, specie agli "ortopedici" più esperti ai quali volevo porre il seguente quesito:
le parti del corpo sono compatibili tra le varie produzioni (esempio congost su cipsa; Hong Kong su made in Italy etc); per cui, se rimedio un braccio congost lo posso innestare a prescindere dalla produzione del busto ricevente?
...a voi l'ardua sentenza !
le parti del corpo sono compatibili tra le varie produzioni (esempio congost su cipsa; Hong Kong su made in Italy etc); per cui, se rimedio un braccio congost lo posso innestare a prescindere dalla produzione del busto ricevente?
...a voi l'ardua sentenza !
Andralib- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 159
Re: Compatibilità (DOMANDE/RISPOSTE)
Ciao caro amico,credo di poter dire dal basso della mia ignoranza in materia che l'unica cosa che cambia tra le varie produzioni siano i materiali (inteso anche come la colata di plastica per imprimere la tonalità del colore del corpo,es. Garfio) in alcuni casi gli stampi dei volti,le vernici e la cura dei particolari nella definizione sempre a livello di verniciatura.
004- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 597
Da quello che so io, oltre a tutto quello che ti ha già detto 004, ci dovrebbe essere anche una leggera differenza di dimensioni tra le mani (Grip Hands) Mattel e le mani (sempre GH) della Cipsta. Le mani della Cipsta sono più grandi di quelle Mattel
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
devo informarti purtroppo, che spesso anche nella stessa prod. mattel, mi è successo di non poter sostituire un braccio a causa delle diverse lunghezze del perno di innesto...
ma aspettiamo il parere di Fab jim... luminare del campo!!!
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
ringrazio quanti, sin'ora, sono accorsi al capezzale, e visto Jon Doe, aspettiamo il "primario". Colgo l'occasione per invitare chiunque disponga di "parti anatomiche" di cui voglia disfarsi a contattarmi, dato che ho alcuni "pazienti" in lista d'attesa
004- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 597
Come spesso ci è capitato di dover constatare,con la Mattel,siamo nel campo delle "supposizioni" e degli "scarti" di magazzino!
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
MotherGoose ha scritto:Da quello che so io, oltre a tutto quello che ti ha già detto 004, ci dovrebbe essere anche una leggera differenza di dimensioni tra le mani (Grip Hands) Mattel e le mani (sempre GH) della Cipsta. Le mani della Cipsta sono più grandi di quelle Mattel
Credo che ti stai confondendo con la produzione Spagnola CONGOST ....nella linea CIPSA non ci sono personaggi Grip Hands. ....eccezion fatta per i personaggi della serie James Bond 007 ...che comunque ,seppur realizzati in mexico , portano sul box il Marchio MATTEL e non CIPSA.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
John Doe ha scritto:devo informarti purtroppo, che spesso anche nella stessa prod. mattel, mi è successo di non poter sostituire un braccio a causa delle diverse lunghezze del perno di innesto...
Non sono casualità o errori .........i perni delle mani così come le braccia e il loro meccanismo interno sono proprio diversi nella produzione PATENT PENDING se raffrontati con le successive produzioni U.S. & Foreign Patented.........ci sono state modifiche e perfezionamenti tecnici quasi "invisibili" esternamente.....un pò come il misterioso cambio di orientamento delle sfere delle gambe.
per far comprendere meglio il tutto .....ci vorrebbero degli spaccati delle braccia........... in poche parole è normale che una mano open hand presa da un big jim Foreign patented resti sporgente di una porzione d'innesto in un braccio proveniente da un corpo Patent Pending.
se non erro c'era un Topic realizzato da Andrea/Giroplano che illustrava l'evoluzione tecnica dello scheletro interno delle braccia di Big Jim......purtroppo non ricordo il titolo ....ma dovrebbe essere in BIG JIM'S WORLD
...Come Volevasi Dimostrare era determinante l'intervento del primario...Grazie Fab Jim (e non solo per l'intervento in questo topic)
Argomenti simili
» Big Jim Mexico (DOMANDE/RISPOSTE)
» Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)
» Lazervette - Motore (DOMANDE/RISPOSTE)
» Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)
» Ritintura Testa (DOMANDE/RISPOSTE)
» Quartier Generale Spy (DOMANDE/RISPOSTE)
» Lazervette - Motore (DOMANDE/RISPOSTE)
» Capocannoniere Rammollito (DOMANDE/RISPOSTE)
» Ritintura Testa (DOMANDE/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1