Lampadine fuoristrada
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lampadine fuoristrada
Volevo cambiare le lampadine al mio fuoristrada spy, ho trovato queste ma differiscono per amperaggio (0.2 invece di 0.22).
Siccome di queste cose non capisco molto volevo chiedere se per voi sono compatibili o dove posso trovarle. Grazie!
http://www.ebay.it/itm/251733920946?var=550659906862&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Siccome di queste cose non capisco molto volevo chiedere se per voi sono compatibili o dove posso trovarle. Grazie!
http://www.ebay.it/itm/251733920946?var=550659906862&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ilpapo76- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 189
Re: Lampadine fuoristrada
io le ho trovate in un comunissimo negozio di elettricità ........ne ho portata dietro una vecchia fulminata ...lui ne ha letto i dati con la lente.... e le ha trovate in uno dei tanti cassettini ...ne ho prese svariate per sicurezza e ricambio ...visto che le monta,oltre il fuoristrada , dello stesso tipo anche la pila dell'elicottero di Big Jim.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Grazie!! Infatti l' elicottero sara' uno dei miei prossimi acquisti. Esiste sul forum uno schema del circuito elettrico della jeep?? Sospetto che il mio funzioni in modo anomalo.
ilpapo76 ha scritto:Grazie!! Infatti l' elicottero sara' uno dei miei prossimi acquisti. Esiste sul forum uno schema del circuito elettrico della jeep?? Sospetto che il mio funzioni in modo anomalo.
Portala dall'elettrauto senti a me
Purtroppo non possediamo lo schema elettrico del fuoristrada,ma il circuito è veramente semplice.
Le lampadine sono montate in parallelo e non in serie,infatti se ti si fulmina una lampada dei fari o quella del proiettore le altre funzionano lo stesso.
Perché dici che è anomalo?
Le lampadine sono montate in parallelo e non in serie,infatti se ti si fulmina una lampada dei fari o quella del proiettore le altre funzionano lo stesso.
Perché dici che è anomalo?
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Dico che e' anomalo per questo motivo: se guardiamo le istruzioni del fuoristrada il primo scatto e' il proiettore, il secondo le luci... ma io mi ricordavo di un terzo scatto dove si accendono tutte simultaneamente ed in alcune foto effettivamente e' cosi'. Il mio terzo scatto invece fa spegnere tutto.
ilpapo76 ha scritto:Dico che e' anomalo per questo motivo: se guardiamo le istruzioni del fuoristrada il primo scatto e' il proiettore, il secondo le luci... ma io mi ricordavo di un terzo scatto dove si accendono tutte simultaneamente ed in alcune foto effettivamente e' cosi'. Il mio terzo scatto invece fa spegnere tutto.
certo ...c'è un terzo scatto che accende tutte le luci contemporaneamente..............il commutatore è sfasato in molti esemplari ........ma spesso comunque si può trovare il contatto anche tra i "mezzi scatti" ....facendo un escursione lenta nello spazio di pausa tra uno scatto e l'altro ......a volte anche ritirando un pò sù (indietro) la leva di comando DOPO che ha già effettuato il suo scatto.
anche la mia a questo problema.......comunque riesco, con un pò di pazienza , ad accenderle in tutte e tre le modalità ......... prima o poi dovrò davvero aprirla la Jeep ....e far chiarezza su questa cosa.
Io proprio no. Ho provato in tutti i modi. Quando la apri fammi un fischio!!
ilpapo76 ha scritto:Io proprio no. Ho provato in tutti i modi. Quando la apri fammi un fischio!!
secondo me è più difficile aprire la Jeep che non risolvere il guasto !
OFF TOPIC:
papo immagino sia tu quello nella foto dell'avatar.... bellissima e vintagissima
papo immagino sia tu quello nella foto dell'avatar.... bellissima e vintagissima
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Fab quella che avevo io all' epoca, che ho messo in vendita sul forum l' avevo aperta... peccato non mi ricordi un c...o di come fosse il meccanismo. Mi ricordo che premendo la levetta si cambiavano i contatti a delle lamelle. Pero' non voglio rischiare di rompere quella che ho appena preso.
Si John, sono io. Grazie per i complimenti. Non ricordo l' anno, da notare la confezione di Big Jim sul tavolo... forse il mio primo!
Si John, sono io. Grazie per i complimenti. Non ricordo l' anno, da notare la confezione di Big Jim sul tavolo... forse il mio primo!
ilpapo76 ha scritto:Fab quella che avevo io all' epoca, che ho messo in vendita sul forum l' avevo aperta... peccato non mi ricordi un c...o di come fosse il meccanismo. Mi ricordo che premendo la levetta si cambiavano i contatti a delle lamelle. Pero' non voglio rischiare di rompere quella che ho appena preso.
dai ...prima o poi aprirò la mia Jeep e ti faccio sapere....documenterò con foto .....
però mettici la tua bella foto d'epoca bella grande.....è sprecata come Avatar......andrebbe gustata in tutta la sua nostalgica pienezza.
Dove la devo postare caro Fab?
ilpapo76 ha scritto:Dove la devo postare caro Fab?
puoi postarla al link seguente:
https://bigjimforum.forumattivo.com/t2624-33-anni-fa?highlight=33+anni
scusami Papo ....mettila di qui che è meglio:
https://bigjimforum.forumattivo.com/t7127-foto-ricordo-dei-nostri-utenti-mentre-bambini-giocano-con-big-jim
https://bigjimforum.forumattivo.com/t7127-foto-ricordo-dei-nostri-utenti-mentre-bambini-giocano-con-big-jim
ilpapo76 ha scritto:Fab quella che avevo io all' epoca, che ho messo in vendita sul forum l' avevo aperta... peccato non mi ricordi un c...o di come fosse il meccanismo. Mi ricordo che premendo la levetta si cambiavano i contatti a delle lamelle. Pero' non voglio rischiare di rompere quella che ho appena preso.
Foto nostalgica e stupenda, meglio ancora del big jim sul tavolo è il taglio di capelli fine '70 primi '80, magari potessi averlo ora....
LordGuarow- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 143
fab jim ha scritto:scusami Papo ....mettila di qui che è meglio:
Non posso Fab, non mi fa accedere a questa parte del forum.
ilpapo76 ha scritto:fab jim ha scritto:scusami Papo ....mettila di qui che è meglio:
Non posso Fab, non mi fa accedere a questa parte del forum.
Mircoooo ...Sep ! fate abilitare stò pover uomo all'area UN PO' DI NOI ! ........ Papo ...ha già 145 messaggi .....non è più un utente novello con diffida.
Io non posso farlo bisogna chiedere al BOSS solo lui ha quelle chiavi.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Argomenti simili
» Pubblicità FUORISTRADA SPY
» Pubblicità FUORISTRADA
» Pubblicità FUORISTRADA CONDOR PATROL
» Corriere di Piccoli 21 Dicembre 1978 - Fuoristrada
» Corriere di Piccoli 7 Dicembre 1978 - Fuoristrada
» Pubblicità FUORISTRADA
» Pubblicità FUORISTRADA CONDOR PATROL
» Corriere di Piccoli 21 Dicembre 1978 - Fuoristrada
» Corriere di Piccoli 7 Dicembre 1978 - Fuoristrada