CINTURA PACK (DOMANDA/RISPOSTE)
4 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
CINTURA PACK (DOMANDA/RISPOSTE)
vorrei cimentarmi nella riproduzione di una cintura PACK, dato che non ne posseggo (e non ho trovato un topic sull'argomento), qualcuno, cortesemente, potrebbe postare foto dettagliate? Sono ben accetti anche consigli da chi le ha già fatte, Grazie.
cercatore- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 533
Re: CINTURA PACK (DOMANDA/RISPOSTE)
per la cinta devi procurarti le fascette tipo da elettricista (ne fanno di tutti i colori) ma a te servono MARRONI ......per il giardinaggio le fanno sia verdi che marroni .....ovviamente devi trovarle della larghezza giusta poichè ne producono in varie larghezze.........quella che serve a te è da 5 mm .
per la fibbia ...che dirti ? ...se la vuoi fare proprio uguale uguale.......devi farti lo stampo in gomma siliconica da una fibbia originale ...e poi colarla in resina bicomponente precolorata . ...almeno io ho fatto così ......... ma ti conviene farlo solo se devi fartene diverse ......per un esemplare solo ...ti conviene fartela fare .....risparmi parecchio.
per la fibbia ...che dirti ? ...se la vuoi fare proprio uguale uguale.......devi farti lo stampo in gomma siliconica da una fibbia originale ...e poi colarla in resina bicomponente precolorata . ...almeno io ho fatto così ......... ma ti conviene farlo solo se devi fartene diverse ......per un esemplare solo ...ti conviene fartela fare .....risparmi parecchio.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
ti ringrazio per i preziosi suggerimenti. Per la fibbia, in realtà, ho un'altra idea: dato che in questo inverno, in famiglia, siamo stati tutti vittime di bronchite, l'aerosol è andato via come il pane, ed ho notato che, le fialette di medicinale, erano unite da una "stecchetta" tubolare in plastica (pet presumo) questa stecchetta si incide facilmente e, quindi, avendo un esempio, vorrei provare a modellarla e poi verniciarla. Non so se funzionerà ma...tentar non nuoce!
Comunque, se hai (o qualcun'altro ha) la possibilità di postare foto, sarei ancora più grato.
Noi abbiamo sul forum chi le fa....
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
lo so, non volevo mettermi in concorrenza con nessuno era solo una sfida con me stesso.mirco ha scritto:Noi abbiamo sul forum chi le fa....
cinture
ciao! ho chiesto ma nessuno mi risponde... sono alla ricerca di cinture PACK e non solo... ma i post che ho letto del grande artista sono di qualche anno fa... qualcuno le fa?
Willcor- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 40
ti ho riposto .......a notte fonda .....ma ho risposto
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
GRAZIEEEEEEE!
Sarò tuo cliente! ed ho molte cose da chiederti! pronto?fab jim ha scritto:ti ho riposto .......a notte fonda .....ma ho risposto
A breve ti scrivo la listona!
Willcor- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 40
Argomenti simili
» STIVALI PACK (DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» Help stivali (DOMANDA/RISPOSTE)
» Apertura Big Jim (DOMANDA/RISPOSTE)
» secondo voi si può riparare?(DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» Help stivali (DOMANDA/RISPOSTE)
» Apertura Big Jim (DOMANDA/RISPOSTE)
» secondo voi si può riparare?(DOMANDA/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1