COLLEZIONE DI SARUCIAN
+12
Big Jante
DAZE
Big Charlie
Luca
dottorsteel
ROCKY
He-Man-74
commando jeff
momello
Big Nick
Captain Atom
sarucian
16 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Re: COLLEZIONE DI SARUCIAN
...è proprio vero il torpedo con l'outfit da istruttore militare sta davvero bene...
Ospite- Ospite
sta bene praticamente con tutto...io ultimamente l'ho utilizzato per una serie di outfit che ne vengono fuori valorizzate (a parte avere il personaggio nelle versioni torpedo con mano a perta e grip, uncino e commando jeff con capelli biondi e neri):daredavid ha scritto:...è proprio vero il torpedo con l'outfit da istruttore militare sta davvero bene...
Caccia alla tigre (commando jeff capelli neri)
Marinaio (incerata - capelli biondi)
Tenuta da agente segreto (quella con mitra e cinepresa - capelli biondi)
Appena posso posto delle foto
Ospite- Ospite
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
molto bellino vero?
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
excitech ha scritto: molto bellino vero?
ammazza.... troppo forte ...... sei un fenomeno Giulià
Ospite- Ospite
thanks my friend!!!
ma anche tu non scherzi mica!!
excitech ha scritto:thanks my friend!!!
Ospite- Ospite
forte!!! ma tanto io sono invulnerabile.....
ps : grande nick sono contento!
Come ti ho già detto, Antonio, è stato un piacere, capisco benissimo il tuo entusiasmo anche perchè quando ho ripreso a collezionare è stato proprio per ritrovare i big jim che avevo da bambino (dakota joe, nel mio caso, era stato l'ultimo di una lunga serie).
Ospite- Ospite
grazie ancora!
..davvero bello l'outfit da palombaro...ci farò un pensierino...
Ospite- Ospite
momello ha scritto:La tuta da palombaro è quella di Terror of Tahiti?
..si, credo sia proprio la tuta che fa parte del set "TESORI SOMMERSI A TAITI"..., non dovrebbero essercene altre...l'altro set da Palombaro "TENTACULUS" ha il casco diverso....
Ospite- Ospite
si, è lei, se volete appena ho un attimo vi posto la foto del set completomomello ha scritto:La tuta da palombaro è quella di Terror of Tahiti?
Ospite- Ospite
Bellissimi Antonio complimentissimi!!!!!!!!!!!
Ho visto come hai reso anche il Boris, l'hai migliorato alla grande, BRAVO!!!!!!!!!!
Ho visto come hai reso anche il Boris, l'hai migliorato alla grande, BRAVO!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
grazie! :lol:
Terror Off Tahiti è uno dei miei set preferiti... ricordo che da piccolo ero convinto ci fosse anche il Big Jim incluso. Quando il negoziante all'epoca mi avvertì che non era così la mia sorpresa fu grande.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
COLLEZIONE DI SARUCIAN
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260460841042&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
mi sono aggiudicato questo drake. che ne pensate? la fondina posso utilizzarla per il mio drake che ha ancora il tatuaggio visibile a mò di bandoliera, lui lo posso vestire con l'outfit da terrorista che ha il mantello. che ne dite? avete suggerimenti? il drake è uno dei miei preferiti...
mi sono aggiudicato questo drake. che ne pensate? la fondina posso utilizzarla per il mio drake che ha ancora il tatuaggio visibile a mò di bandoliera, lui lo posso vestire con l'outfit da terrorista che ha il mantello. che ne dite? avete suggerimenti? il drake è uno dei miei preferiti...
...il prezzo direi che è accettabile vista anche la spedizione gratis....per la fondina non saprei, quella è la fondina spy la vedrei meglio indosso al tuo boris, ma è mancante di un pezzo. Al Drake, in mancanza della sua fondina originale, per altro difficilissima da reperire, vedrei bene il portafrecce di tankua o fondina di big jeff (sono uguali se non sbaglio??)....interessante vederlo con la tenuta da terrorista, aspetto le foto appena ti arriva...
Ospite- Ospite
ok ! grazie per i consigli, appena mi arriva spacchetto l'outfit e glielo metto addosso!!
Anche secondo me hai fatto bene a prenderlo per quel prezzo!
Dai appena lo vesti fai foto sono curioso di vedere come gli sta, ehehehe!!!!!!!!
Dai appena lo vesti fai foto sono curioso di vedere come gli sta, ehehehe!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
bravo Anto...hai fatto bene a prenderlo a quel prezzo
oltretutto cercavi anche un paio di pantaloni neri...... hai preso 2 piccioni con una fava
oltretutto cercavi anche un paio di pantaloni neri...... hai preso 2 piccioni con una fava
Ospite- Ospite
sarucian ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260460841042&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Ecco dov'è finito! Lo volevo prendere ma ho lasciato perdere, anche ad agosto ho quasi superato il budget Big Jim.
Bell'acquisto, gli farai fare più o meno la fine che gli avrei fatto fare io, Custom!
Per il momento è ancora a casa mia , ma tra pochi giorni ci dovremo salutare , ha deciso di incontrare il nostro caro amico Antonio
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ROCKY ha scritto:Per il momento è ancora a casa mia , ma tra pochi giorni ci dovremo salutare , ha deciso di incontrare il nostro caro amico Antonio
...con quello sguardo e i pantaloni che gli cascano più che un pazzo criminale sembra un maniaco sessuale...
Ospite- Ospite
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ROCKY ha scritto:Per il momento è ancora a casa mia , ma tra pochi giorni ci dovremo salutare , ha deciso di incontrare il nostro caro amico Antonio
'azz era tuo, la bandoliera non ti serve più o hai una collezione a parte di Drake?
...quella non è la bandoliera di Drake ma la fondina della serie spy...Big Nick ha scritto:ROCKY ha scritto:Per il momento è ancora a casa mia , ma tra pochi giorni ci dovremo salutare , ha deciso di incontrare il nostro caro amico Antonio
'azz era tuo, la bandoliera non ti serve più o hai una collezione a parte di Drake?
Ospite- Ospite
ah ah ah! è vero messo in quella posizione sembra effettivamente un maniaco.....
cacchio!!! quei pantaloni!!! mi servonoOoooOOOOoooooooooOOoOOoOOO sono cipsa, se non ti spiace Antonio, possiamo fare uno scambio??? io ti do un paio neri e tu mi dai quelli???? pensi che si può fare???
ti pregoooooooooooooooooooooooooooo :(
avioflavio ha scritto:...quella non è la bandoliera di Drake ma la fondina della serie spy...Big Nick ha scritto:ROCKY ha scritto:Per il momento è ancora a casa mia , ma tra pochi giorni ci dovremo salutare , ha deciso di incontrare il nostro caro amico Antonio
Lo so, mi sa che mi si è fuso il cervello, ho fatto un po' di confusione di avatar.
:v for vendetta caro giuliano, quando mia arriva vedo prima come stanno i pantaloni a boris.... se non vanno vediamo di fare cambio :lol:
excitech ha scritto:cacchio!!! quei pantaloni!!! mi servonoOoooOOOOoooooooooOOoOOoOOO sono cipsa, se non ti spiace Antonio, possiamo fare uno scambio??? io ti do un paio neri e tu mi dai quelli???? pensi che si può fare???
ROC, allora eri tu?! ti ho fatto una domanda sui pantaloni
Giuliano.... io pensavo che fossero quelli di Garfio.... ma questi hanno 2 bottoni sul retro (così mi ha detto ROC).
E' possibile che siano Cipsa???
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:
Giuliano.... io pensavo che fossero quelli di Garfio.... ma questi hanno 2 bottoni sul retro (così mi ha detto ROC).
no purtroppo no!!
excitech ha scritto:ZAGOR ha scritto:
no purtroppo no!!
A occhio sembrano fatti in casa, somiglia a quelli che faccio io, senza la molla in cinta.
ieri ho acquistato per tre euro una action figure della giochi preziosi ( con giunture rigide e plasticosa) con outfit da polizia con elmetto , giubbetto, radio nei pantaloni e mitra. appena riesco provo a vestire un bj. se il risultato è accettabile posto le foto.... : BOH!!: la scatola a vetrina invece la posso utilizzare per un bj....
mi sembrava un pò più inc...to.... cmq come ti sembra l'outfit?
l'outfit non è malvagio... peccato per l'elmetto troppo grande... prova da abbassarlo sulla fronte
Ospite- Ospite
..niente male davvero...la maschera da eliminare come ha già fatto notare Marco...
Ospite- Ospite
L'outfit va leggermente largo.. ma se elimini mascherina e casco (incompatibile a mio avviso) il risultato è discreto.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
grazie a tutti. la mascherina l'ho eliminata. comunque se lo si guarda di fronte non si nota la larghezza dell'elmetto. le foto che ho postato sono leggermente angolate e prese dal basso. garantisco che l'effetto non è male! per chi come me ha una manualità limitata trovare un vestito non originale pronto, con accessori, è una botta di fortuna...
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» COLLEZIONE DI HOT ROD
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» COLLEZIONE DI MIND_DOMAIN 3
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
» collezione bluesangel
» COLLEZIONE DI MIND_DOMAIN 3
Pagina 1 di 5