BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Jim Box Artwork Remake

2 partecipanti

Andare in basso

Big Jim Box Artwork Remake  Empty Big Jim Box Artwork Remake

Messaggio  004 Sab 14 Mag 2016 - 18:52

Ho cercato di reinventare la meravigliosa grafica dei box di Big Jim completando le parti mancanti occupate dalle vetrinette


Ultima modifica di 004 il Gio 24 Mag 2018 - 14:30 - modificato 1 volta.
004
004
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 597
Età : 50
Località : SEGRETA
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Big Jim Box Artwork Remake  Empty Re: Big Jim Box Artwork Remake

Messaggio  John Doe Sab 14 Mag 2016 - 19:36

Bene.. abbiamo un altro artista allora.... tempo fa si cimento' in quest'impresa il nostro grande ,fab jim.... io me le sono stampate tutte e con alcune ci feci dei quadtetti

https://bigjimforum.forumattivo.com/t3248-ricostruzione-immagini-box-big-jim?highlight=immagini

drink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Big Jim Box Artwork Remake  Empty Re: Big Jim Box Artwork Remake

Messaggio  004 Sab 14 Mag 2016 - 19:53

John Doe ha scritto:Bene.. abbiamo un altro artista allora.... tempo fa si cimento' in quest'impresa il nostro grande ,fab jim.... io me le sono stampate tutte e con alcune ci feci dei quadtetti

https://bigjimforum.forumattivo.com/t3248-ricostruzione-immagini-box-big-jim?highlight=immagini

drink

Fantastiche!!! Fab Jim è un mago del digitale e non,ho visto le sue splendide scatole repro,cosa in cui mi vorrei cimentare anche io...ho anche visto quelle di Atom che sono praticamente quasi più belle delle originali... Sono convinto che gli artwork delle scatole dei giocattoli di una volta siano vere e proprie opere d'arte forse non ancora capite completamente ma di certo degne di essere esposte in un futuro potenziale museo del giocattolo d'epoca!!! Più avanti aprirò un topic sull'artwork dei box e degli sheets di modellismo Revell,Italaerei,Atlantic ed Esci,delle quali  ho messo insieme un po' di materiale in questo periodo di assenza e poi ne vorrei aprire uno invece dedicato solo agli advertising ed un'altra riguardante le card back di Star Wars,altra mia malattia...Cosa ne pensi?
P.S. Di Big Jim ho rifatto anche quella del Big Jim Parlante con Radiotrasmettitore che posteró più avanti e sto diventando matto per trovare quella del Big Josh Talking Camp Pack che considero una tra le più belle mai realizzate!!!!!
004
004
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 597
Età : 50
Località : SEGRETA
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Big Jim Box Artwork Remake  Empty Re: Big Jim Box Artwork Remake

Messaggio  John Doe Lun 16 Mag 2016 - 8:30

004 ha scritto:
John Doe ha scritto:Bene.. abbiamo un altro artista allora.... tempo fa si cimento' in quest'impresa il nostro grande ,fab jim.... io me le sono stampate tutte e con alcune ci feci dei quadtetti

https://bigjimforum.forumattivo.com/t3248-ricostruzione-immagini-box-big-jim?highlight=immagini

drink

Fantastiche!!! Fab Jim è un mago del digitale e non,ho visto le sue splendide scatole repro,cosa in cui mi vorrei cimentare anche io...ho anche visto quelle di Atom che sono praticamente quasi più belle delle originali... Sono convinto che gli artwork delle scatole dei giocattoli di una volta siano vere e proprie opere d'arte forse non ancora capite completamente ma di certo degne di essere esposte in un futuro potenziale museo del giocattolo d'epoca!!! Più avanti aprirò un topic sull'artwork dei box e degli sheets di modellismo Revell,Italaerei,Atlantic ed Esci,delle quali  ho messo insieme un po' di materiale in questo periodo di assenza e poi ne vorrei aprire uno invece dedicato solo agli advertising ed un'altra riguardante le card back di Star Wars,altra mia malattia...Cosa ne pensi?
P.S. Di Big Jim ho rifatto anche quella del Big Jim Parlante con Radiotrasmettitore che posteró più avanti e sto diventando matto per trovare quella del Big Josh Talking Camp Pack che considero una tra le più belle mai realizzate!!!!!

penso che sia un'ottima iniziativa cheers ... quindi spero di vedere presto tutto questo materiale drink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Big Jim Box Artwork Remake  Empty Re: Big Jim Box Artwork Remake

Messaggio  004 Mer 18 Mag 2016 - 17:07

Questa è l'altra


Ultima modifica di 004 il Gio 24 Mag 2018 - 14:31 - modificato 1 volta.
004
004
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 597
Età : 50
Località : SEGRETA
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Big Jim Box Artwork Remake  Empty Re: Big Jim Box Artwork Remake

Messaggio  John Doe Gio 19 Mag 2016 - 8:13

wow...il parlante è strepitoso ok ok ok drink
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Big Jim Box Artwork Remake  Empty Re: Big Jim Box Artwork Remake

Messaggio  004 Gio 19 Mag 2016 - 8:19

John Doe ha scritto:wow...il parlante è strepitoso ok ok ok drink

Dopo 12 ore di duro travaglio mi è venuto!!!! ahahah no dai scherzo!!!!
004
004
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 597
Età : 50
Località : SEGRETA
Data d'iscrizione : 20.10.14

Torna in alto Andare in basso

Big Jim Box Artwork Remake  Empty Re: Big Jim Box Artwork Remake

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.