CAPITAN LASER
4 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
CAPITAN LASER
salve a tutti, qualcuno ha mai smontato Capitan Laser per verificre/riparare la luce?
cercatore- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 533
Re: CAPITAN LASER
cercatore ha scritto:salve a tutti, qualcuno ha mai smontato Capitan Laser per verificre/riparare la luce?
Abbravo! Io ne ho uno intonso ma con i contatti metallici superiori mancanti
alecri- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1048
alecri ha scritto:cercatore ha scritto:salve a tutti, qualcuno ha mai smontato Capitan Laser per verificre/riparare la luce?
Abbravo! Io ne ho uno intonso ma con i contatti metallici superiori mancanti
non sai quanto mi conforti ciò!
Anche il mio non funziona... HELP!!!
attila76- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 454
Tranqui, qualcuno tra Fab Jim, Shadow o Double Trouble ci risponderá
alecri- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1048
alecri ha scritto:Tranqui, qualcuno tra Fab Jim, Shadow o Double Trouble ci risponderá
c'è qualcuno????
i Big Jim non sono stati creati per essere manutenzionati ........ per dire......non hanno il busto (nè altre parti anatomiche ) con avvitaggi.......è tutto sigillato ad incastro più incollaggio ....riuscire ad aprire il busto equivale al furto con scasso . .........ci vogliono piede di porco e martello .....ma in tutti gli altri Big JIm qualche segno è tollerabile visto che comunque vanno rivestiti ......con Capitan Laser è impossibile mimetizzare i segni di un apertura forzata visto che indossa la sua divisa già a nudo.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:i Big Jim non sono stati creati per essere manutenzionati ........ per dire......non hanno il busto (nè altre parti anatomiche ) con avvitaggi.......è tutto sigillato ad incastro più incollaggio ....riuscire ad aprire il busto equivale al furto con scasso . .........ci vogliono piede di porco e martello .....ma in tutti gli altri Big JIm qualche segno è tollerabile visto che comunque vanno rivestiti ......con Capitan Laser è impossibile mimetizzare i segni di un apertura forzata visto che indossa la sua divisa già a nudo.
ti ringrazio!
Certo, scassinarlo, ci arrivavo anch'io
La domanda nasceva dal fatto che, avendo SOLO i miei BJ d'età fanciulla, ed avendoci giocato, non ho gli scatoli né tantomeno foglio d'istruzione. Considerato che, Capitan Laser, ha una lampadina, come la Jeep, credevo fosse stato previsto, almeno, la sostituzione di quest'ultima. Pertanto, la mia domanda era finalizzata a sapere se esisteva un sistema di apertura della testa, descritto nel foglietto delle istruzioni, che io non possedevo. Tutto qui.
cercatore ha scritto:
ti ringrazio!
Certo, scassinarlo, ci arrivavo anch'io
La domanda nasceva dal fatto che, avendo SOLO i miei BJ d'età fanciulla, ed avendoci giocato, non ho gli scatoli né tantomeno foglio d'istruzione. Considerato che, Capitan Laser, ha una lampadina, come la Jeep, credevo fosse stato previsto, almeno, la sostituzione di quest'ultima. Pertanto, la mia domanda era finalizzata a sapere se esisteva un sistema di apertura della testa, descritto nel foglietto delle istruzioni, che io non possedevo. Tutto qui.
se sono i tuoi originali d'epoca hanno più valore affettivo se li lasci come sono .
eventuali esperimenti meglio farli su rottami comprati appositamente a questo scopo .
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Argomenti simili
» 004 COLLECTION
» COLLEZIONE DI Big Charlie 3
» Collezione di Attila76
» Pubblicità CAPITAN LASER
» BIG JIM (collezione di spezialagent)
» COLLEZIONE DI Big Charlie 3
» Collezione di Attila76
» Pubblicità CAPITAN LASER
» BIG JIM (collezione di spezialagent)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1