Il ritorno dei Ninja
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il ritorno dei Ninja
Ho trovato un po' di armi da ninja un po' futuristici a misura di Big jim e in futuro vorrei realizzare un cattivissimo ninja e la sue controparte buona, quali personaggi mi suggerite di cercare per questo progetto?Grazie.
Ultima modifica di Big Nick il Ven 14 Ago 2009 - 21:26 - modificato 1 volta.
Re: Il ritorno dei Ninja
Big Nick ha scritto:Ho trvato un po' di armi da ninja un po' futuristci a misura di Big jim e in futuro vorrei realizzare un cattivissimo ninja e la sue contrparte buona, quali personaggi mi suggerite di cercare per questo progetto?Grazie.
steel e whip ai primi posti!!!(per me)
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Per il buono userei un Big Jim standard pelle chiara, per il cattivo Bushido o Steel.
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Steel e Bushido , mi piace, whip pure anche se è un po' tosto da trovare ..... moolto interessante.
Il problema è che devono essere grip hands, questo esclude a priori Whip mannaggia!
Il problema è che devono essere grip hands, questo esclude a priori Whip mannaggia!
..in effetti più che spade, dovrebbero essere dei pugnali, se non sbaglio si chiamano "Sai", e sono tra le armi preferite da Elektra, l'eroina della Marvel che ha preso le fattezze umane della bella Jennifer Garner...dalla foto ti rendi conto delle proporzioni...e non parlo del fisico della Garner
P.S. nick mandami in privato i tuoi dati per quegli accessori Global Command...
P.S. nick mandami in privato i tuoi dati per quegli accessori Global Command...
Ospite- Ospite
Effettivamente non c siamo,infatti come vedi dalle virgolette non ero sicuro che fossero spade, quindi secondo te le devo escludere o chiudo un'occhio? ( l'altro lo lascio aperto per la Garner).
..per me vanno bene comunque.. e poi bisogna vedere ad opera completa che effetto che fanno...
Ospite- Ospite
Io le terrei... sono grandi ma sembrano proprio armi da ninja.
come già detto da DD.... si chiamano SAI..... sono un'arma del Kobudo.... e possono essere utilizzati per attacco e, soprattutto per la difesa.
per i tuoi ninja sono perfetti
per i tuoi ninja sono perfetti
Ospite- Ospite
bisogna vedere ad opera completa che effetto che fanno...[/quote]
Per quello c'é da aspettare, nel reparto custom c'é la fila e poi devo ancora valutare quali personaggi devo procurarmi, anche se Vektor non ci sta male.
Per quello c'é da aspettare, nel reparto custom c'é la fila e poi devo ancora valutare quali personaggi devo procurarmi, anche se Vektor non ci sta male.
Big Nick ha scritto:anche se Vektor non ci sta male.
In effetti dopo Bushido e Steel anche per me Vektor è quello che si presta meglio.
Argomenti simili
» big jim ninja
» Il ritorno di Stretch Armstrong
» CUSTOM: BIG JACK KARATE / NINJA
» SIDESHOW: G.I. JOE - RED NINJA
» Ritorno al Corto - Abnormal Brain
» Il ritorno di Stretch Armstrong
» CUSTOM: BIG JACK KARATE / NINJA
» SIDESHOW: G.I. JOE - RED NINJA
» Ritorno al Corto - Abnormal Brain