MOTU LISTA COMPLETA
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
A spezialagent piace questo messaggio.
Re: MOTU LISTA COMPLETA
Interessante, almeno per me che mi sto approcciando proprio in questi giorni ai motu in seguito al recente acquisto al Toyssimi.
Ho già individuato diversi accessori che tengo nella scatola della roba che mi arriva nei lotti e che non fa parte del mondo Big jim.
Mi sarebbe piaciuto vedere i personaggi in ordine di uscita sul mercato ma qui mi pare che siano stati divisi solo fra buoni e cattivi.
Ma di sicuro troverò un sacco di documentazione
Ho già individuato diversi accessori che tengo nella scatola della roba che mi arriva nei lotti e che non fa parte del mondo Big jim.
Mi sarebbe piaciuto vedere i personaggi in ordine di uscita sul mercato ma qui mi pare che siano stati divisi solo fra buoni e cattivi.
francesco73- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 718
francesco73 ha scritto:Interessante, almeno per me che mi sto approcciando proprio in questi giorni ai motu in seguito al recente acquisto al Toyssimi.
l'ordine temporale di uscita proprio no lo so... ma su internet sicuro si trova qualcosa... importante è sapere chi sono e quali accessori hanno...
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
alecri- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1048
Ciao ragazzi! la prima wave dei Motu arrivata in Italia è stata quella con i seguenti personaggi: He-Man, Teela, Man-at-arms, Zodak, Stratos, Skeletor, Beastman e Merman, tutti i suddetti personaggi avevano nel retro della card questa illustrazione. Sono anche detti 8back perchè riproducono i primi 8 personaggi della serie prodotti da MAttel.
Per le successive waves vi farò sapere!
Per le successive waves vi farò sapere!
Argomenti simili
» MOTU LISTA COMPLETA VINTAGE
» MOTU/MOTU CLASSICS/POP/NA/ORIGINS/SUPER7/LOP/ROS- collezione di spezialagent
» MOTU...che passione..!!
» LA MIA COLLEZIONE DI MOTU
» motu custom: Apophis
» MOTU/MOTU CLASSICS/POP/NA/ORIGINS/SUPER7/LOP/ROS- collezione di spezialagent
» MOTU...che passione..!!
» LA MIA COLLEZIONE DI MOTU
» motu custom: Apophis