Presentazione
+3
Pupazzaro
mone2586
francesco73
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti. Sono appena arrivato. Sono Robyscar e vi scrivo con il piacere di chi incontra qualcuno con la stessa passione e lo stesso piacere di conservare una parte di se stessi per tutta la vita. Non sono un collezionista ma un amante di Big J.
Karl May è il mio interesse primario e spero di avere consigli e qualche aiuto per continuare a giocare come ho fatto da 45 anni con i miei amati Jim.
Karl May è il mio interesse primario e spero di avere consigli e qualche aiuto per continuare a giocare come ho fatto da 45 anni con i miei amati Jim.
Robyscar- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 23
Re: Presentazione
Benvenuto tra noi
Qui potrai trovare sicuramente tante risposte e spunti interessanti per continuare a divertirti con il caro e vecchio Big Jim. Magari non riceverai risposte immediate ma se nel frattempo avrai la pazienza di spulciarti anche i vecchi post ti accorgerai che sono stati approfonditi parecchi argomenti.
Qui potrai trovare sicuramente tante risposte e spunti interessanti per continuare a divertirti con il caro e vecchio Big Jim. Magari non riceverai risposte immediate ma se nel frattempo avrai la pazienza di spulciarti anche i vecchi post ti accorgerai che sono stati approfonditi parecchi argomenti.
francesco73- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 718
Grazie. Si veramente è una settimana che seguo lo storico... ma solo oggi ho avuto tempo per presentarmi.
Benvenuto non molto ricco vedo...
E ma così va la vita, abbiamo tutti una certa età e tante cose da seguire. Comunque sito interessante.
E ma così va la vita, abbiamo tutti una certa età e tante cose da seguire. Comunque sito interessante.
ciao e benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!purtroppo gli impegni sono tanti e il tempo sempre meno comunque meglio tardi che mai
Ciao e benvenuto. Purtroppo sei capitato in un periodo di "magra" del forum, non ti stupire se c'è poco movimento. Speriamo che il forum risorga, magari anche grazie al tuo contributo.
Pupazzaro- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1277
cercatore- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 533
Benvenuto
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Ciao benvenuto!!
004- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 597
Pagina 1 di 1