PRESENTAZIONE
+5
mone2586
Double.Trouble
spezialagent
Pupazzaro
rolly
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESENTAZIONE
Salve a tutti, io sono Rolando del 73' e vivo a Rimini. E' ora che mi presenti, perchè mi sono iscritto in questo Forum già qualche anno fa con la cusiosità di sapere quanti come me fossero tornati a riappassionarsi al mondo Big Jim. Il personaggio che ha riacceso questa lampadina, che mi è sempre rimasto nel cuore perchè non lo possedevo, è il JEFF Commando.
Ammirando le vostre collezioni, ho ritrovato i pochi articoli con cui avevo giocato da piccolo e con meraviglia ho conosciuto personaggi ed accessori di cui non ne sapevo l'esistenza.
Credo che a differenza dei nostri figli, ci sarà sempre un piccolo bambino dentro di noi e come tale ho cercato di realizzare la mia collezione personale con tutto ciò che mi piace e che avrei desiderato a suo tempo. A parte gli articoli in scatola, sono molto meticoloso e precisino nella mia raccolta di loose, ho realizzato per me anche qualche personaggio custom e spero di avere il tempo per cominciare a mostare e condividere con voi la mia raccolta.
Cordiali saluti
Ammirando le vostre collezioni, ho ritrovato i pochi articoli con cui avevo giocato da piccolo e con meraviglia ho conosciuto personaggi ed accessori di cui non ne sapevo l'esistenza.
Credo che a differenza dei nostri figli, ci sarà sempre un piccolo bambino dentro di noi e come tale ho cercato di realizzare la mia collezione personale con tutto ciò che mi piace e che avrei desiderato a suo tempo. A parte gli articoli in scatola, sono molto meticoloso e precisino nella mia raccolta di loose, ho realizzato per me anche qualche personaggio custom e spero di avere il tempo per cominciare a mostare e condividere con voi la mia raccolta.
Cordiali saluti
rolly- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 267
Re: PRESENTAZIONE
Benvenuto a bordo della nave fantasma!
Cosa collezioneranno i nostri figli? Vecchi telefonini morti e PlayStation non più funzionanti? Non li invidio...
Cosa collezioneranno i nostri figli? Vecchi telefonini morti e PlayStation non più funzionanti? Non li invidio...
Pupazzaro- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1277
Benvenuto, siamo pronti ad ammirare la tua collezione
spezialagent- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 623
Benvenuto! Penso che i nostri figli non saranno legati a nessuna collezione in particolare. Forse potranno legarsi alle nostre ma solo per nostro ricordo, e nulla più.
Benvenuto anche da parte mia!!
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
BENVENUTO!
bluesangel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 638
Benvenuto!