BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi li ha ingaggiati? (A Team......inside!!!!!)

Andare in basso

Chi li ha ingaggiati? (A Team......inside!!!!!) Empty Chi li ha ingaggiati? (A Team......inside!!!!!)

Messaggio  Ospite Lun 14 Set 2009 - 21:21

Chi li ha ingaggiati? (A Team......inside!!!!!) Dscf2330

Un altro pezzo carino sono le AF di A-Team; erano prodotte dalla Galoob ed erano sia da 3" e 3/4 sia da circa 8". Quelle più grandi avevano molta difficoltà nella posabilità poiché prodotte con pochi punti d'articolazione. Vi erano anche dei Mr T da 12", prodotti nella versione standard e in quella talking.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Chi li ha ingaggiati? (A Team......inside!!!!!) Empty Re: Chi li ha ingaggiati? (A Team......inside!!!!!)

Messaggio  Ospite Lun 14 Set 2009 - 21:47

..Gaetanooooo...ma sei una miniera di tante cosette carine...una vera gioia per gli occhi, ed un tuffo nel passato nei NOSTRI telefilm... drink

Ospite
Ospite

Chi li ha ingaggiati? (A Team......inside!!!!!) Empty Re: Chi li ha ingaggiati? (A Team......inside!!!!!)

Messaggio  Ospite Lun 14 Set 2009 - 21:56

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

uno dei miei telefilm preferiti..... belllliiiiiiiiiiiiiiiii Surprised

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 15 Set 2009 - 9:02

.... questi giocattoli per la verità appartengono a mio figlio!!!!!! Ha una collezione tutta sua (poi posterò altre foto) che va dalle auto americane vintage, AF anni '80 provenienti da telefilm a lui piaciuti e LEGO. Io faccio robottoni e GI JOE!!!!!!! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili