Eccomi qua'!!!!!
+3
He-Man-74
Steve
DOOBIE.73
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qua'!!!!!
Ciao amici!!!
eccomi qua'!!!
che piacere ritornare a far parte della vecchia e cara combricola!!
mi siete mancati parecchio! :( ma ora siamo ancora una Big Family! :lol: oh....non facciamo scherzi...
boni....state boni....
un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti,e in particolare ai miei vecchi amici dell'ormai defunto :face: BIG JIM.IT :face:
A Giulia',guarda che sta' Mandrakata prima o poi la vengo a vede'!
Shadow,come stai? tutto ok?
e un grosso abbraccio a Steve,He-man,Iron Jaw,Big Carlo....
non vedo l'ora di fare quattro chiacchere con voi!!
ciao a presto!!!!!!
Cristiano
eccomi qua'!!!
che piacere ritornare a far parte della vecchia e cara combricola!!
mi siete mancati parecchio! :( ma ora siamo ancora una Big Family! :lol: oh....non facciamo scherzi...
boni....state boni....
un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti,e in particolare ai miei vecchi amici dell'ormai defunto :face: BIG JIM.IT :face:
A Giulia',guarda che sta' Mandrakata prima o poi la vengo a vede'!
Shadow,come stai? tutto ok?
e un grosso abbraccio a Steve,He-man,Iron Jaw,Big Carlo....
non vedo l'ora di fare quattro chiacchere con voi!!
ciao a presto!!!!!!
Cristiano
DOOBIE.73- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 94
Re: Eccomi qua'!!!!!
CIao carissimo!
Steve- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 42
Ciao Cristiano, ben tornato!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
mittticooooooooooooooooo, felicissimo che tu sia arrivato tra' di noi ..... evvaiiii
IRON JAW- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 192
WE CARISSIMISSIMO COME STAI????????
MA CHE PIACERE AVERTI QUI sono felice di rivederti, azz ti ricordi ancora della mandrakata!!!! bene io ci sono stato la settimana scorsa, ottimo come sempre, l'invito è sempre valido
UN CALOROSO BENVENUTO, ADESSO LA FAMIGLIA E' AL COMPLETO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
MA CHE PIACERE AVERTI QUI sono felice di rivederti, azz ti ricordi ancora della mandrakata!!!! bene io ci sono stato la settimana scorsa, ottimo come sempre, l'invito è sempre valido
UN CALOROSO BENVENUTO, ADESSO LA FAMIGLIA E' AL COMPLETO!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......CRISTIANOOOOOOOOOOOOOO.......bentrovato....mamma mia, ogni volta che ritrovo uno di voi mi sembra di ritornare indietro nel tempo come hai detto tu, alla vecchia combriccola. :( lacrimuccia....
Comunque no, non ti preoccupare, niente scherzi, Giuliano ha deciso di fare questo sito con l'intento che sia di tutti noi ed ognuno puo' dire la sua senza lotte intestine.
ciaoooo ed ancora bentrovato...e posta aggiornamenti di collezione se ne hai...siamo curiosi...ci capirai, dopo quasi un anno....
Comunque no, non ti preoccupare, niente scherzi, Giuliano ha deciso di fare questo sito con l'intento che sia di tutti noi ed ognuno puo' dire la sua senza lotte intestine.
ciaoooo ed ancora bentrovato...e posta aggiornamenti di collezione se ne hai...siamo curiosi...ci capirai, dopo quasi un anno....
Ospite- Ospite
ciao
io sono nuovo e non ci conosciamo ancora. spero di leggere sempre nuovi interventi
io sono nuovo e non ci conosciamo ancora. spero di leggere sempre nuovi interventi
Ospite- Ospite
Un benvenuto anche da parte mia....io sono "nuovo"...no lavato con perlana!!!! :lol: :lol:
Ospite- Ospite
Ciao amici miei,grazie di cuore! :oops:
come sempre siete un pozzo di simpatia,e siete le persone piu' toste con cui possa condividere questa
passione smisurata per questo personaggio compagno di avventure,che mi porto nel cuore da oltre trent'anni!
Almeno voi mi capite.... :| di solito quando faccio vedere un nuovo arrivo a mia moglie o a un 'amico,
mi guardano come fossi un PIRLA,e dicono:ma giochi ancora con i BJ? tutti stì soldi!!!!
ma tu sei matto!!! va be......per fortuna che ho voi
ancora adesso se prendo in mano un mio BJ,sento sempre lo stesso odore di gomma di un tempo!!!
forse non sono del tutto a piombo o forse,sono un eterno bambino nostalgico?
ma......
un benvenuto ancora a tutti voi!!!!!!
ciao amici miei
Cristiano
PS:qualcuno di voi a seguito l'asta su E-bay(USA) di Big Josh parlante MISB prima versione?
si è chiusa a $ 500,00!!!!! mai visto così! TERIBBBILEEEEEEE
come sempre siete un pozzo di simpatia,e siete le persone piu' toste con cui possa condividere questa
passione smisurata per questo personaggio compagno di avventure,che mi porto nel cuore da oltre trent'anni!
Almeno voi mi capite.... :| di solito quando faccio vedere un nuovo arrivo a mia moglie o a un 'amico,
mi guardano come fossi un PIRLA,e dicono:ma giochi ancora con i BJ? tutti stì soldi!!!!
ma tu sei matto!!! va be......per fortuna che ho voi
ancora adesso se prendo in mano un mio BJ,sento sempre lo stesso odore di gomma di un tempo!!!
forse non sono del tutto a piombo o forse,sono un eterno bambino nostalgico?
ma......
un benvenuto ancora a tutti voi!!!!!!
ciao amici miei
Cristiano
PS:qualcuno di voi a seguito l'asta su E-bay(USA) di Big Josh parlante MISB prima versione?
si è chiusa a $ 500,00!!!!! mai visto così! TERIBBBILEEEEEEE
GRAZIE GIULIA'!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!excitech ha scritto:WE CARISSIMISSIMO COME STAI????????
shadow ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......CRISTIANOOOOOOOOOOOOOO.......bentrovato....mamma mia, ogni volta che ritrovo uno di voi mi sembra di ritornare indietro nel tempo come hai detto tu, alla vecchia combriccola. :( lacrimuccia....
TERIIIIIIIIIIBBILEEEEEEEE!!!!! TROPPO FOOOORTE!
DAJE SHA' DAJE!!!!!!
DAJE SHA' DAJE!!!!!!
Ciao Massimone,il piacere è tutto mio!IRON JAW ha scritto:mittticooooooooooooooooo, felicissimo che tu sia arrivato tra' di noi ..... evvaiiii
se faccio parte di questo meraviglioso gruppo,è certamente grazie a te!
ciao fratellone
Cristiano
ciao sono felice di riaverti ......
IRON JAW- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 192
Ciao Doobies
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219