capitan futuro
+3
Captain Atom
Big Nick
titi74
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
Re: capitan futuro
Molto bello ma secondo me è un criminale per aver ridotto in quel modo il corpo di un big Jim, io gli avrei creato tutta la tuta.
Big Nick ha scritto:Molto bello ma secondo me è un criminale per aver ridotto in quel modo il corpo di un big Jim, io gli
avrei creato tutta la tuta.
MOLTO BELLO!!! ma vrei fatto come ha detto nick!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Concordo......però il tipo è un artista!!!!!!!!!
E' bravo quasi quanto ZAGI & IRON!!!!!!!!!!
E' bravo quasi quanto ZAGI & IRON!!!!!!!!!!
Ultima modifica di commando jeff il Mar 22 Set 2009 - 17:05 - modificato 1 volta.
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
..daaaaai che ha fatto un ottimo lavoro..10.000 volte meglio del cap futuro Mattel..
Ospite- Ospite
organizziamo una spedizione punitiva e lo facciamo nero, l'artista?
si deve avere più rispetto per BJ!!!!!!
io porto la calce e le spatole...
:vendetta:
si deve avere più rispetto per BJ!!!!!!
io porto la calce e le spatole...
:vendetta:
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
A me non piace... preferisco il Mattel!
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
A fatto un bel lavoro pero é un distrutor di big jim lo stesso. A me piacce anche il big jim della mattel.
Qualcuno a la pistola di capitan futuro, mi pacerebbe provare a rifarlo. Se qualcuno puo mettere una foto della pistola vicino a una regola per vedere la scala. Grazie
Qualcuno a la pistola di capitan futuro, mi pacerebbe provare a rifarlo. Se qualcuno puo mettere una foto della pistola vicino a una regola per vedere la scala. Grazie
ZAGOR ha scritto:secondo me è bellissimo ...... 1000 volte meglio di quello mattel
Rispolvero questo topic e quoto Andrea, perchè domani scade questa inserzione!
Ma secondo voi??????????
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130363359869&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
commando jeff ha scritto:ZAGOR ha scritto:secondo me è bellissimo ...... 1000 volte meglio di quello mattel
Rispolvero questo topic e quoto Andrea, perchè domani scade questa inserzione!
Ma secondo voi??????????
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130363359869&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
...secondo me è ben fatto, davvero ben fatto, ma non li vale mica tutti quei soldi...poi non so, magari non valuto bene l'estro artistico e il materiale per la customizzazione, ma personalmente non avrei speso più di € 60,00....
Ospite- Ospite
Quoto alla grande!!!!!!!!!
Per questa cifra avrei preso questo ieri, ehehehehe!!!!!!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220548201772&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Per questa cifra avrei preso questo ieri, ehehehehe!!!!!!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220548201772&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Bene, la transazione è scaduta poco fa e se io e DD ieri eravamo d'accordo sul fatto che già costava troppo (160 euro circa), guardate a quanto è arrivato alla fine il totale: 285,33 euro...........probabilmente sarà il custom più costoso in assoluto per mooooooolto tempo!!!!!!!!!!!
Per altre bellissime foto cliccate sul link del post sopra!
Per altre bellissime foto cliccate sul link del post sopra!
commando jeff ha scritto:Bene, la transazione è scaduta poco fa e se io e DD ieri eravamo d'accordo sul fatto che già costava troppo (160 euro circa), guardate a quanto è arrivato alla fine il totale: 285,33 euro...........probabilmente sarà il custom più costoso in assoluto per mooooooolto tempo!!!!!!!!!!!
....quasi nasce un sospetto!!!!!!
...una roba del genere va al di là di qualsiasi discussione logica vogliamo intraprendere...che dire, Stefano, Nick, Iron, Titì, voi che di custom e personalizzazioni ve ne intendete...prendete esempio...
Ospite- Ospite
Un prezzo assurdo per un custom a mio avviso... tra l'altro se ne trovano in giro altri di gran lunga più complessi.
Infatti anche io ho pensato subito a qualcosa di strano, il prezzo è veramente troppo alto, però questo è e quindi..........cmq io mi chiedo: ma chi si è battuto per questo oggetto?
Sono collezionisti che hanno già tutto, che fanno solo custom o che magari amano il Capitan Futuro in tutte le sue forme?
Perchè io, ripeto, anche avendo i soldi preferirei comprarmi un BJ in box C10 per questa cifra, che un custom, pur bello che sia, o no? : BOH!!:
Sono collezionisti che hanno già tutto, che fanno solo custom o che magari amano il Capitan Futuro in tutte le sue forme?
Perchè io, ripeto, anche avendo i soldi preferirei comprarmi un BJ in box C10 per questa cifra, che un custom, pur bello che sia, o no? : BOH!!:
Parole sante!
assolutamente d'accordo con voi!!! mah!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Io mi sono già espresso, è un 'oltraggio ai Big Jim, per me è una mega cagata, ribadisco, io mi sarei limitato a customizzare il viso e avrei riprodotto la tuta. Questo custom a mio parere anche se ben fatto è un VOMITO!
Pagina 1 di 1