BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIPARAZIONE DI: attacco a sfera della gamba(TUTORIAL)

Andare in basso

RIPARAZIONE DI: attacco a sfera della gamba(TUTORIAL) Empty RIPARAZIONE DI: attacco a sfera della gamba(TUTORIAL)

Messaggio  Giroplano Sab 27 Ago 2011 - 0:58

Vi presento il mio tavolo di lavoro e studio, con alcuni dei miei Big sui quali ho lavorato negli ultimi mesi per un motivo o per l'altro...alcuni me li sono semplicemente messi davanti per guardarli quando studio: mi sollevano il morale!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Allora, guardate l'uomo invisibile ricostruito con la testa visibile:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come vedete é perfettamente in piedi e la gamba sinistra é assolutamente snodata e perfetta nel movimento...eppure mancavano supporto e sfera:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La sfera é stata ricostruita con un tappo di gomma limato a misura (per i prossimi userò strati di gomma sovrapposta ed incollata ad una altezza calibrata, vi darò tutte le misure per realizare l'opera).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La cosa inesatta nel Topic che ho letto sul forum é quella della vite di tenuta: avvitandola direttamente nel costume, l'articolazione della gamba (che se ben fatta é dura), mette a dura prova il foro praticato dalla vite Parker, rischiando di allargarlo, ma se si avvita la vite avendo cura di metterci tre piccole rondelle metalliche, lo sforzo si distribuisce su tutta la parete interna dello slip e neppure il lavoro più pesante dell'articolazione piò scardinarla.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Inoltre, come potete vedere, il collo del Campione, nalla parte posteriore era spaccato (i pezzi erano mancanti), quindi ho ricostruito con vetroresina la parte ed ora devo solo verniciarla:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Appena mi sarò liberato dell'esame malefico, darò al nuovo Campione il movimento snodato del collo (originariamente era bidirezionale, ma ho visto che è possibile organizzarci dentro l'articolazione).
In questo modo ho ricostruito un corpo particolare (é un Campione) per una testa particolare!
La mancanza delle mani, in questo caso, non é rilevante, perché questo BJ vestirà sempre e solo la tuta dell'uomo invisibile, che, si sa, ha i guanti (ne ho uno blu ed uno nero, ma presto saranno bianchi)!


Ultima modifica di Giroplano il Sab 27 Ago 2011 - 1:08 - modificato 1 volta.
Giroplano
Giroplano
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 578
Età : 51
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.